Nelle varie recensioni non sento mai parlare di effetto HALO per il Philips 9706 ,mentre qualche possessore lamenta tale problema. Un errata traratura dei vari filtri o cosa? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Nelle varie recensioni non sento mai parlare di effetto HALO per il Philips 9706 ,mentre qualche possessore lamenta tale problema. Un errata traratura dei vari filtri o cosa? Grazie.
Quindi ragazzi sta TV come si comporta con i giochi delle console e sopratutto con la gestione del movimento? Io ho un toshiba 46yl863g, che forse vorrei cambiare e l'unica alternativa mi sembra che sia proprio sto TV, ditemi se per il mio utilizzo va meglio del TV che ho preso da poco.
Da quello che so,il 9706 ha un input lag troppo alto,si parla di 50m/s addirittura con la modalità game,quindi con i videogames il ritardo nel movimento si vede troppo,un peccato perchè questo TV,per tutto il resto,è davvero fantastico,credetemi,cromaticamente è una gioia per gli occhi,come solo Philips sa fare.
Addirittura il 3D,essendo interpolato,lo si può regolare e gode di un contrasto incredibile pur essendo attivo,con un crosstalk veramente ridotto al minimo.
su monclick e' prevesto l'arrivo in data 23-02-2012....
incredibile ma vero' siamo tornati al 2009 quando philips consegnava col contagocce....
e ai primi di marzo c'e' la presentazione del modello nuovo del 2012....
:cry: :cry: :cry:
Ragazzi una curiosità
siccome gli LCD e i LEd sono noti per non essere dei fenomeni nella gestione delle immagini in movimento (per esempio sport, calcio, formula1), come vi pare questo Philips che dichiara appena 0.5 ms di ritardo?è proprio così?
Secondo voi qual'è il miglior lcd al momento in commercio per la gestione del moto?
grazie
emidio
Ciao ragazzi mi rivolgo ai possessori del 9706,volevo kiedere se anke a voi capita di vedere durante una partita di calcio delle striature verticali nella tv quando l'immagine è in movimento...tipo rinvio del pallone dal portiere,oppure se è normale x tutte le tv *** io l'ho acquistata da 2 giorni e volevo al massimo sostituirla con un sony hx820 ,magari questo problema nn c'è l'ha...saluti!!!
Salve,
starei per acquistare un Philips 46PFL9706 ..., avrei solo qualche dubbio se è più conveniente rispetto al Samsung UE46D8000.
Ma questi televisori hanno la funzionalità PIP ( Picture in Picture )§?
Da un punto di vista di collegamenti internet come siamo messi? Mi sembra che la samsung offre maggiori servizi. Inoltre è possibile navigare liberamente su internet con il televisore come se fosse un pc? O bisogna usufruire di servizi a pagamento?
Voi consigliate di più il Philips o il Samsung?
Thanks
Per levare ogni dubbio su questo odioso Input Lag qualche possessore del 9706 potrebbe fare un video tipo questo??? Sarebbe veramente un grande e risponderebbe a molti quesiti di tante persone interessate a questa tv.
Ecco i video come farli:
http://www.youtube.com/watch?v=IDQEnlbv0KQ
http://www.youtube.com/watch?v=vlD2E...eature=related
In questi video ci sono evidenti problemi di input lag...siamo quasi al di sopra dei 66ms...
Dunque io ho in prova questo tv da alcuni giorni ,ed essa ha 1 solo problema che poi dipende se qualcuno lo tollera o meno ,questo modello soffre di bande o meglio di un effetto tipo "schermo sporco" quando l'immagine si sposta da destra a sinistra o viceversa,ne parlano anke in questo forum http://www.forodvd.com/tema/93136-lc...a/index47.html questo difetto lo hanno tutti ,io x esempio ne ho già cambiati 3 e tutti lo presentano..
si percepisce meglio durante le partite di calcio quando le immagini sono chiare ed omogenee,se nn v da fastidio questa cosa x ora rimane la miglior tv in circolazione...se no forse un alternativa valida potrebbe essere il sony hx920 o lg lw980G..saluti!:cool:
Sul mio post non mi può aiutare nessuno? Come si comporta in game mode? Fà schifo la qualità video in questa modalità? Quanto perde rispetto alla modalità con filtri e local dimming attivati? Input lag??
Insomma nessuno risponde alle mie domande...possibile che nessuno ha questa tv?
Nelle recensioni risulta il miglior lcd ,con tempi di risposta bassi, pero' anche io ho notato che e' poco presa in considerazione.
Mio cugino ha un Samsung 40/6000 e mio nipote un 55D8000 che chiama "la mucca", riferendosi ad una mucca pezzata bianco-nera, per descriverne lo schermo teoricamente nero senza segnale. Begli apparecchi, soprattutto il secondo, ma non certo da paragonare, dimensioni dello schermo a parte, alla qualità video del Ph 46/9706 di un amico, una volta che erano stati tutti tarati con cura. Parere strettamente personale e relativo ad una esperienza di pochi apparecchi, sul video.Citazione:
Originariamente scritto da roby76
Dopo un mesetto che ero all'estero, sono tornato dal mio 46PFL9706 ed ho notato con sempre maggior frequenza, il fenomeno del lampeggiamento "stroboscopico" del'ambilight sinistro. Inizialmente il fenomeno si verificava nei cambi di scena con la PS3, ora lampeggia continuamente anche con i programmi TV. Ho aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile (Q55XX_0.14.93.0) ma non ho notato miglioramenti sensibili. Posso sapere se e come hai risolto tu?Citazione:
Originariamente scritto da Carlosimone
hai notato l'effetto halo di cui lacuni si lamentano???Citazione:
Originariamente scritto da Superstrike
e vertical banding???