Il cofanetto, semplicissimo è così:
http://www.youtube.com/watch?v=Qf2mQPaqoA0
Approfittane se vuoi farti due risate con la WILMA !!!!!:D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Il cofanetto, semplicissimo è così:
http://www.youtube.com/watch?v=Qf2mQPaqoA0
Approfittane se vuoi farti due risate con la WILMA !!!!!:D :D :D :D
Un utente ha postato anche le foto qualche pagina fa ;)Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
Non ho parole... La Feltrinelli mi manda la mail oggi, dopo più di una settimana, dicendo che il prodotto non è reperibile. Ora, o compro il cofanetto limitato a 11 dischi di Harry Potter su Amazon (pagando però poco di più, e con lo sciopero SDA chissà quando arriverebbe...) oppure sempre su Amazon mi prendo gli amaray sciolti, pagandoli molto di meno, e prendendomi anche gli ultimi in 3D.
Voi che fareste?
E' finito ;)Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Oh bene. A sto punto, che mi consigliate?
Avesse pure il 3D (che poi a quanto sento, non è chissà che essendo convertito), tanto quando, ma a quella cifra mi compro pure Jurassic Park incluso... :confused:
Non ti conviene prendere il cofanetto con gli 8 film a meno di 70 euro su amazon?Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Ps ma lo stesso cofanetto di 8 dischi che esce il 2 dicembre su amazon uk a 32 sterline ha anche l'italiano? Sarebbe un affarone.
Ma non ha i dischi extra degli ultimi film, e non ha il 3D. Con l'offerta di Amazon, due film in Blu-ray costano 15,90 ma solo fino al 4 dicembre. Direi che conviene ed anche di molto.
Mi dispiacerebbe però per il cofanetto.
detto e ridetto: la traccia italiana in UK si trova SOLO nei primi 6 filmCitazione:
Originariamente scritto da Gaara80
ok ok scusate :)
Ordinato il cofanetto completo di 8 blu ray su amazon it. :D
Ho messo le foto qualche pagina fa'!Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
Io ho appena ordinato su Amazon.it:
Harry Potter E La Pietra Filosofale (SE) (Blu-Ray+Copia Digitale)
Harry Potter E La Camera Dei Segreti (SE) (Blu-Ray+Copia Digitale)
Harry Potter E Il Prigioniero Di Azkaban (SE) (Blu-Ray+Copia Digitale)
Harry Potter E Il Calice Di Fuoco (SE) (Blu-Ray+Copia Digitale)
Harry Potter E L'Ordine Della Fenice (SE) (Blu-Ray+Copia Digitale)
Harry Potter E Il Principe Mezzosangue (Ltd) (2 Blu-Ray+Poster)
Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 01-02 (4 Blu-Ray)
Praticamente gli 11 dischi che contiene il cofanetto da 98,00€ presi sciolti ma approfittando della promozione 2x15,90€ (valida fino al 4 dicembre) ho speso 64,00€ !!
Non avrò nè il libretto nè l'edizione limitata, però 35,00€ in meno... :)
Stessa cosa che ho fatto io, ma per gli ultimi due ho preso il cofanetto con il 3D. A sto punto, se i dischi sono gli stessi, conviene.
Io credo che molti hanno fatto cosi vista la netta convenienza e l'identico contenuto e quindi spero non venda moltissimo e scenda un po il prezzo perche ha pur sempre il suo fascino e mi piacerebbe avere il cofabetto se non accadrebbe ho andrebbe esaurito visto che limitato faro come spider e bukber
... raga, vediamo di tornare a parlare della versione indicata nel titolo prima che passi un mod e che si incazzi ;)
... specie perchè a memoria non si parla in questo forum di prezzi e di dove si deve comprarli (ci sono i topic apposta per indicare offerte e peezzi).... pena il ban (vedi regolamento).... quindi a buon intenditore poche parole ;)
... il fatto di aver trovato delle occasioni e di aver risparmiato, non centra nulla col titolo del topic. Avete risparmiato? buon per voi, ma qui si parla di altro e quindi evitiamo gli OT :rolleyes: