bravo comix1983 mi hai dato una bella idea :)Citazione:
Originariamente scritto da comix1983
Visualizzazione Stampabile
bravo comix1983 mi hai dato una bella idea :)Citazione:
Originariamente scritto da comix1983
Aspettiamo trepidanti allora. Chissà se il pallone farà scie :eek: :eek:
@teianzi
Come ti avevo gia' detto qui (e in MP) sono ancora in attesa di chiarimenti.
Il tuo utente e' sospeso fino a che non avro' modo di verificare se ho capito male io (in questo caso ti porro' le mie scuse) o meno.
[-----]
Come promesso:
teianzi, col quale mi scuso, e' stato riammesso dopo chiarimenti in MP.
Avevo frainteso alcune sue parole, che comunque editero' per evitare che altri cadano in errore.
ABAP.
Thanks
:) :)
lol ma che è successo?
cmq stasera registro la partita in 3D :)
[--CUT--] Ho editato il mio messaggio, torniamo IT per favore. ABAP.
:D :D
ciao, ho il 46wl863 da circa 1 settimana. e' un bel prodotto. i br si vedono molto bene anche se ho ancora bisogon di trovare il setting giusto.
mi potete aiutare a risolvere questi 2 problemi?
1) quando passo da un canale dig terrestre SD ad unaltro devo quasi sempre sistemare la grandezza dello schermo perche' va quasi sempre in 4:3. E' possibile forzare che per tutti i canali SD lo schermo deve avere la visione ampia e non 4:3? e' fastidioso ogni volta sistemare la grandezza schermo.
2) esistono dei setting gia' utilizzati e testati dai vari forumisti utilizzatori del prodotto?
grazie e ciao
Ci potresti dare un tuo riscontro su come lo percepisci in 3D.
E' fastidioso? Con sky 3D come va? Fa venire il mal di testa?
Grazie
Davvero? un bel fastidio... spero risolvibileCitazione:
Originariamente scritto da pablozz
c'è un'impostazione (non mi ricordo più bene dove) che ti permette di trasformare in automatico il 4/3 in 16/9Citazione:
menu> impostazione> preferenze> impostazioni display qui trovi sia FORMATO AUTOMATICO che MODIFICA DA 4:3 A 16:9 ;)Citazione:
buono a sapersi :DCitazione:
Originariamente scritto da somfy
lib puoi provare il 3D?
confermo che le info di somfy funzionano per il setting 16 9. grazie somfy.
per il 3d ho visto l'ultimo dei pirati caraibi. e' la mia prima esperienza 3d. pero' l'ho trovato molto bello, luminoso e poco affaticante.
sto cercando invece il setting migliore per vedere sd digitale terrestre e br. ci sono un'infinita' di funzioni.... qualcuno che ha gia' smanettato, potrebbe postarli? ciao grazie
Mi associo alla richiesta di settings decenti. Mi è arrivato proprio oggi pomeriggio il 55wl863 e sto sintonizzando i canali.
Ho provato un mkv 1080p via multimedia player (popcorn 100) e sono molto soddisfatto.
Il manuale fa pena, è un librone in ottomila lingue che non spiega niente.
A breve proverò BR e 3d e vi farò sapere, però rinnovo la richiesta dei settaggi agli esperti.
Grazie:D
lib non ha ancora la tv... si accontenta di sentirne parlare da voi... dovrebbe essere qui a breve, comunque. quanto al 3d non ho nè abbonamento al 3d di sky né un lettore bluray 3d... consigliatemene uno qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195616Citazione:
Originariamente scritto da pakal
mi organizzerò presto, in ogni caso e vi farò sapere