attiva la funzione hdmi control.....o una cosa del genere....
Visualizzazione Stampabile
attiva la funzione hdmi control.....o una cosa del genere....
l'avevo già attivato, passa il segnale al tv anche in stand-by,si spegne col tv, tutto regolare...ma non c'è verso che arrivi l'audio al televisore...ho selezionato anche tv come uso speaker ma niente...dovrò usare l'hdmi 2?
il cavo? cambiato?
nel menù vai nelle opzioni audio e imposti hdmi audio in passthrough
ho risolto assegnando per ogni ingresso sull'uscita hdmi1 amp e all'uscita hdmi2 tv..così quando voglio vedere semplicemente la tv seleziono l'uscita 2..navigando nel menu audio non ho trovato la voce passthrough..quando torno a casa riprovo a vedere se la trovo..grazie!
confermo che nel manual setup-audio setup ho solo 7.1 SW level e EQ customize come voci...e navigando in tutti i menu non trovo hdmi audio passthrough...Sarà che ho l'ultimo firmware e sono cambiati i menu'???
pag 77 del manuale hdmi audio out (amp -> finale - tv ->audio tv)...
mi sono espresso male io perchè con il marantz di prima il 5004 la chiamavano così...
si è l'impostazione che ho indicato nel post precedente (170)...per ogni ingresso ho assegnato AMP all'hdmi 1 e TV all'hdmi 2...così se voglio usare tutto l'impianto audio seleziono hdmi1 e se voglio solo guardare un po' di tv seleziono hdmi2...non me lo permette solo sull'ingresso component (e presumo sugli altri ingressi analogici o comunque non hdmi)
non è la stessa cosa... se selezioni amp l'audio non esce da tutte e 2 le hdmi mentre con tv si...
e meno male che mi son fidato di voi possessori.....
vi chiesi se dopo la calibrazione era possibile modificare manualmente l'eq dei singoli canali senza perdere la possibilità i attivare il DIN EQ.
La vostra rispsota: Si si può fare
la mia risposta: siete sicuri? potete fare la prova?
voi: si fatta la prova e funzioona
bene...mi dite come si fà allora?
per me funziona esattamente come era per il rpecedente denon....
appena si mette mano all'eq si disattiva l'audissey e tutto l'amaradam che ne consegue: din eq appresso.....
:cry: :cry: :cry:
sta cosa mi fà imbestialire....
io voglio usare il dinamic eq che trovo indispensabile!
ma la'udissey mi sbaglia il centrale ...lo equalizza senza bassi ed io voglio modificare i bassi del centrale.....
appena lo faccio si disattiva l'audissey e SOPRATUTTO IL DINAMIC EQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il dynamic eq lo trovo una delle features più inutili di sempre, poi se a te è indispensabile altra cosa, io non te l'ho mai confermato perchè non li uso mai.
mah.. io l'ho montato da qualche giorno, ci ho visto solo un film (L'alba del paese delle scimme) e ascoltato un pò di musica.
Ho fatto le rilevazioni in 8 punti, uso il dynamicEQ e non ho ancora modificato nulla di quanto rilevato dall'Audyssey.
Sinceramente non capisco chi dice che Audyssey non serve/peggiora, i vantaggi che porta sono evidenti ed innegabili, sia in multicanale sia in stereo.
Approfondirò con misure e grafici appena posso...in ogni caso lo trovo esteticamente originale ed accattivante, il passo in avanti rispetto al pur ottimo integrato pioneer (che già usavo con il finale dedicato sui frontali) è innegabile.
NN ERA TE BONNY.....
specie a daniel ed al milanista!
qualcuno sa se gli onkyo permettono queste variazioni? a me pare di no, e che non la versione XT32 sia ancora peggio...