Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppeisn1
Brava Tiziana, ottima scelta....:D :D :cool:
Grazie soprattutto a voi che siete tutti cosi' ben informati e preparati a volte forse pure troppo che a leggervi uno non si compererebbe mai nulla perche' tutti gli apparecchi a quanto ho capito hanno difetti difettini e difettucci ....:D
-
Esatto infatti io non ho comperato ancora niente..:D :D :D
-
Ho ricevuto ora la risposta da lg Italia , mi hanno detto che le 288 Zone sono solo per i tv della fascia asiatica che sono i primi modelli che sono stati convertiti da attivi a passivi , mentre per i nuovi modelli europei nati gia passivi le zone sono 96 , ma dicono loro che la qualità visiva e' la stessa .
Ma a me stando alle recensioni non mi sembra proprio , dite che lo avete fatto per guadagnare di più , perciò mettetevi l' anima in pace da noi arriverà il 96 .
-
Citazione:
Esatto infatti io non ho comperato ancora niente..:D :D :D
senti ma ho letto che senza la base monolitica che è un optional l'audio è piatto...ma ho comperato gia' un dolby sorrund della yamaha....che dici va bene lo stesso ?
-
@mirko
è una bella fregatura, io che lo aspettavo da mesi sto televisore del menga!!!
a questo punto secondo me conviene aspettare il ces...o andare sul 650.
si potrebbe anche provare a vedere il thosiba vl863, ma non dovrebbe essere migliore secondo me del 650.
@tiziana
cosa intendi per "un dolby sorrund della yamaha"??
una soundbar??
-
Citazione:
@mirko
è una bella fregatura, io che lo aspettavo da mesi sto televisore del menga!!!
a questo punto secondo me conviene aspettare il ces...o andare sul 650.
si potrebbe anche provare a vedere il thosiba vl863, ma non dovrebbe essere migliore secondo me del 650.
@tiziana
cosa intendi per "un dolby sorrund della yamaha"??
una soundbar??
rettifico
home theatre yht-294
ma tanto la base monolitica a quanto ho letto ti fa inclinare un po' indietro lo schermo e non va bene per me
-
allora dire che puoi andare tranquilla...
-
Citazione:
allora dire che puoi andare tranquilla...
spero solo di non incappare in uno schermo difettoso che ho letto in giro è un po' frequente ...:(
"
E che ho avuto la sfiga di ritrovarmi un pannello con una riga scura su un lato, visibile sulle medie e alte luci: problema che spero di risolvere visto che il tv mi piace davvero molto; anche se il fatto che abbia letto su un'altro forum di molti acquirenti con una situazione simile alla mia, non mi tranquillizza affatto."
questo che ho letto mi ha un po' impensierita ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiziana79
spero solo di non incappare in uno schermo difettoso che ho letto in giro è un po' frequente ...:(
io su due modelli visionati il 55 presentava il difetto mentre il 46 no,ti auguro di non trovare quel difetto e soprattutto di non trovare un tv con il difetto del banding che trovo insopportabile e da quanto vedo è solo pura fortuna trovarne uno esente
-
Citazione:
Originariamente scritto da biasi
io su due modelli visionati il 55 presentava il difetto mentre il 46 no,ti auguro di non trovare quel difetto e soprattutto di non trovare un tv con il difetto del banding che trovo insopportabile e da quanto vedo è solo pura fortuna trovarne uno esente
accidenti oltre al crease mo pure il banding :(
spero di essere fortunata allora:rolleyes:
-
Alla fine ho preso il Samsung 46 d8000 , il Sony costava troppo , che dite ho fatto bene ?
-
Per i miei gusti sento troppo parlare di clouding su quel modello :(
-
Clouding cioè cosa sarebbe
-
Avete visto il nuovo nano lg lm9600 che presenteranno al ces2012??
Ho paura che sarà sul mercato fra tanto.. Non si é mai al passo con le tv..
-