Bhè , direi che sia ovvio. E' solo questione di tempo. :)
Visualizzazione Stampabile
Bhè , direi che sia ovvio. E' solo questione di tempo. :)
..in una congiuntura economica come questa
di ovvio a mio parere c'è ben poco..
Già il fatto che ci siano investimenti sul led e sviluppi sul versante della luminosità
per me è un buon segno..
Accontentiamoci và...;)
"yes, brighter LED-light engine projectors are coming, look for 1500 lumens this year, 2000+ next"
Questo in effetti fa ben sperare...se non è ora all'infocomm, in autunno si vedrà qualche prodotto reale??? Anche Demo andrebbe bene...
@Grifo Per me invece lo è. Se si fermano non possono che essere perduti.
Se vogliono vendere , devono sfornare qualcosa di nuovo , e che lo sia in modo percepibile.
Io ad esempio farò l'upgrade solo per un prodotto lampless dal prezzo "umano" , che si tengano le minestre riscaldate di JVC di quest'anno , tanto per fare un nome.
... Tra il fermarsi (anche se molti lo hanno già fatto..)
e adeguare le strategie produttive, dirigenziali o di marketing..
c'è il perchè della non ovvietà ma posso sbagliarmi percarità..
è già qualche mese che non mi consulto con i vertici di Pioneer:D
io sono a un bivio o Sony 4k o aspetto un led/laser (magari 4k) per starmene in pace diversi anni..
la dead line è settembre quando deciderò se convenga acquistare o passare l'ennesimo autunno/inverno senza proiettore..
Io aspetterei le "presentazioni" dei prodotti della prossima stagione ; Settembre o magari prima , chissà , potrebbe essere "illuminante" :D
Se lo dice Rosario io mi fido e preparo il salvadanaione....
Credo che debba essere ancora grande il salvadanaio , ma forse più piccolo di quanto pensiamo.
Se siamo a meno della metà del Sony 1000 direi che per iniziare potrebbe andare...poi sconti e uscita di nuovi modelli e guerra tra marchi vari...:D
Anche io...ho resistito alla tentazione Vango...e la Sony mi ha fatto desistere causa costi non proprio irrisori...a settembre-ottobre la nostra attesa sarà ripagata...tutto converge verso la soluzione LED ad alta luminosità a prezzi non proprio popolari ma inferiori in maniera sensibile rispetto gli attuali...
La presentazione ufficiale del (credo) prototipo ha lasciato molte perplessita...compreso l utilizzo obbligato di un certo telo per il 3d e un nero "altissimo"