Visualizzazione Stampabile
-
La mia impressione..
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
qui sarà un problema di impostazioni perchè non posso credere che scatti con avi da 700 mb...mi pare assurdo :(
dovrebbe leggere le iso 3d tranquillamente e parliamo di full hd da 40gb ciascuna....
Dunque mi è arrivato qualche giorno fa il 900A, lo uso con hd esterno hitachi 2tb...nessuno scatto (a differenza di quello che ho notato con il popbox v8).
Ieri sera ho visto l'era glaciale 3d, formato iso bd 3d, ed è stato tutto praticamente perfetto, visione fluida..anche se mi aspettavo qualcosa di più dalla tv in termini di 3d..di certo non paragonabile al cinema..non ho notato nessun effetto di immagine fuori dallo schermo..ma solo di profondità delle immagini (la mia tv è un philips 52pfl9606).
Fin'ora qualsiasi cosa ho fatto masticare all'himedia...va alla meraviglia..sono molto soddisfatto anch'io..(nn ho provato visione con collegamento in rete)..peccato solo che a differenza del popcorn/popbox non ricerca in automatico le cover/trame (ne avrebbe tutte le potenzialità per farlo) ne gestisce automaticamente gli aggiornamenti firmware..chissà in futuro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da astro78
Dunque mi è arrivato qualche giorno fa il 900A, lo uso con hd esterno hitachi 2tb...nessuno scatto (a differenza di quello che ho notato con il popbox v8).
scusa come hai guardato il file con il popbox,in che senso scattava,da quello che so , nessuno scatto con hd esterno.
puoi spiegarmi.:)
De gustibus non disputandum est
-
Grazie per le risposte, penso che lo prenderó!
-
ragazzi stasera sul mio samsung 40'' led serie d6500 ho visto kung fu panda 2 3d sbs e sono rimasto davvero impressionato.
ma la differenza tra 3d iso e 3d sbs è davvero tanta?
se cosi fosse sarei interessato all'acquisto dell'hi-media 900a.
-
Per quanto mi riguarda gli sbs sono spazzatura. Già un film 3D perde un po' rispetto allo stesso visto normale, un sbs n
-
Per quanto mi riguarda gli sbs sono spazzatura. Già un film 3D perde un po' rispetto allo stesso visto normale, un sbs diventa inguardabile. Parere personale ovviamente, ma quando ho visto avatar in bluray dopo averlo visto in sbs, ho deciso che non ne avrei più visti.
-
l'aggiornamento del firmware immagino si faccia da menu, semplicemente collegandosi ad internet tramite lan o wi-fi....corretto?
qual'è l'ultima versione? grazie
-
@Gabriele: Non è possibile aggiornamento tramite Internet,
devi scaricarti il firmware e metterlo su chiavetta USB.
Ultima versione beta: 1.0.1.10
-
Citazione:
Originariamente scritto da lizio
Per quanto mi riguarda gli sbs sono spazzatura. Già un film 3D perde un po' rispetto allo stesso visto normale, un sbs diventa inguardabile. Parere personale ovviamente, ma quando ho visto avatar in bluray dopo averlo visto in sbs, ho deciso che non ne avrei più visti.
ma la differenza è solo di qualità video o anche a livello di effetti 3d?
-
in SBS si ha una risoluzione dimezzata rispetto all'originale, con tutto quello che ne consegue sia in qualità che in effetti popout 3D
a funzionare, funzionano, ma ovviamente non sono come l'originale .
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
in SBS si ha una risoluzione dimezzata rispetto all'originale, con tutto quello che ne consegue sia in qualità che in effetti popout 3D
a funzionare, funzionano, ma ovviamente non sono come l'originale .
ok mi avete convinto ... provvedo all'acquisto del 900a.
secondo voi facendo il pagamento oggi o domani ho possibilità di riceverlo prima di natale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
@Gabriele: Non è possibile aggiornamento tramite Internet,
devi scaricarti il firmware e metterlo su chiavetta USB.
Ultima versione beta:
1.0.1.10
Io ho la ver 1.0.1.09 .. Hai trovato miglioramenti con questa release?
E' una versione ufficiale..stabile? ( sul sito himedia mi sembra ci sia solo la 1.0.0.26 o qualcosa del genere)
Gli aggiornamenti sono molto frequenti a quanto pare :)
-
di questo che ne pensate? http://www.iconbit.com/catalog/playe...nbit_xds1003d/
pare (pare!) offra menu blu-ray completi e altre cose interessanti
ormai ne usciranno 2 al giorno :D
-
-
Dovendo far la scelta tra il HD900A e il HD900B quale consiglierete,e soprattutto ci sono tante differenze tra i due modelli?Calcolando che sul sito della casa madre non si trova più il 900A,non vorrei che poi non supportino più l'aggiornamento firm.