salve ragazzi, oggi mi arriva il 46" preso da MW.
Essendo la I volta xche mi trovo alle prese con un plasma devo prendere degli accorgimenti tipo "rodaggio"? inoltre che settaggi mi consigliate di mettere?
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi, oggi mi arriva il 46" preso da MW.
Essendo la I volta xche mi trovo alle prese con un plasma devo prendere degli accorgimenti tipo "rodaggio"? inoltre che settaggi mi consigliate di mettere?
Boh ti faccio sapere, io non ho fatto nessun rodaggio e appena accesa l'ho tenuta un'ora fissa sulla schermata di aggiornamento software.Citazione:
Originariamente scritto da bini2000
Ora la sto usando con tutti settaggi al massimo :D
sapete perchè alcuni mkv mi si vedono scattosi nelle carrellate??
ad esempio quello di cappuccetto rosso sangue...al pc pero' non scattano
a cosa è dovuto secondo voi?
come lo stai vedendo?Citazione:
Originariamente scritto da jardel
Il riproduttore usb interno non è il massimo,da problemi anche a me.
Con box esterno finora tutti fluidissimi anche in 3d.
Quale lettore multimediale si abbina bene per vedere blu ray3d riportati su hdd con file m2ts (non compresso)?
lo vedo col tv. a leggere li legge tutti finora mai problemi. alcuni pero' scattano leggermente. si nota decisamente. mi chiedevo se qualcun altro aveva fatto delle prove.Citazione:
Originariamente scritto da m2k
a te che problemi ti da invece?
L'ho notato anche io su un mkv, ma l'ho risolto con l'isf a medio...
ifs sarebbe ? intendi 24 smooth film?
ma da sd e usb non è possibile selezionarla!
o forse ifc? cmq anche mettendo ifc off lo fa ugualmente
Esperienze con gli occhiali 3d ?
Ho preso dei compatibili, ma perdono di continuo la sincronia, vedo 2 secondi 3d e 2 secondi no.
Qualcuno ha i compatibili e può confermare?
Una cosa che ho visto è che gli occhiali si aggiornano a 120Hz come da standard, nel menu panasonic si può scegliere automatico o 100Hz, non è che questa tv lavora a 100Hz ?
ho googlato in cerca di qualche temerario che ha provato il firmware americano su st europeo,ma non ho trovato nessuno :p ho letto che le opzioni sull'americano sono molto più succose che sul nostro,invero un pò limitato da quel punto di vista :(
promozione da MW sottocosto...come la torta di riso...finita....
Ripensandoci penso che non si possa fare, gli standard tv sono diversi, il dtt potrebbe non funzionare.Citazione:
Originariamente scritto da Fba00
Tanto comunque inserendo una SD card con il fimware americano non lo riconosce come aggiornamento :D
Erano solo mille pezzi e di Genovesi ci siamo in tanti! :p
Comunque oggi non mi hanno contattato... Temo che ormai mi arriverà solo venerdì... Magari faranno spedizione unica col tuo Alex! :)
Domani intanto mia arriva la chiavetta wifi... Appena arriva la TV sono scintille!!!:yeah:
posto una serie di domande su diversi aspetti magari possono servire a chiarire le cose anche a qualcun altro:
1
io ho un dvdrecorder collegato al tv.
posso registrare rimanendo su quel canale??
se si come si fa, non so che ingresso usare sul recorder
2
mi è capitato che alcuni mkv scattino un po' nel media player del tv mentre al pc o su lettore bluray mio samsung non succede (gli stessi mkv). il problema è sicuramente nel media player del tv ma non ho risolto mettendo l'ifc a medio come dice znick si nota sempre palesemente:(
3
ho un lettore dvd che ha uscita hdmi lo collego al tv ma non si sente niente. ho collegato il lettore ad altre tv lcd e va bene. solo sul plasma è muto. consigli? provato a cambiare hdmi ma niente...non so piu' cosa provare (l'alternativa è collegarlo con composito)
sono andato in impostazioni audio hdmi del tv e ho controllato che sia digitale ma cmq non va. nel lettore ho controllato nel menu audio ma qualunque cosa metta spdif raw o pcm cmq non si sente.
ho provato anche a mettere cavo ottico digitale tra tv e lettore ma niente.
ho provato il lettore su altre tv lcd e si sente tranquillamente, quindi il problema nasce dal tv. ho provato 2 cavi hdmi ma niente.
4
ho notato sul retro del tv che gli ingressi component sono y pb pr analogici mentre io ho un decoder con ingressi y cb cr digitali.
collegando con il cavo component che ho il tv al decoder (ma anche il lettore dvd di prima) non si vede nulla (rimane la scritta component a video fissa)
mi chiedo perchè non ci sono cb cr anche sul tv?
consigli?
grazie a tutti per gli eventuali pareri;)
Buongiorno ragazzi, anche io , come la maggior parte di coloro che scrivono in questo post, ho recentemente acquistato il P46st30 grazie alla ottima promozione della nota catena commerciale cui non voglio fare ulteriore pubblicità. :D
non ho ancora ricevuto il televisore (ho acquistato online) di cui anche qui si parla molto bene, ma ho constatato, leggendo qui e nel post riservato alle segnalazioni sugli "aloni verdi", che il lotto in vendita con la promozione di cui sopra soffre di questo problema, per cui mi aspetto che ragionevolmente anche il mio esemplare non sarà immune.:rolleyes:
Mi chiedo: ma voi come pensate di comportarvi? E' prevista la sostituzione da parte del negozio per gli acquisti online? ed eventualmente, ne vale la pena o si rischia solo di perdere tempo?
Ipotizzo che ormai il produttore sia al corrente della problematica e conosca i numeri di serie degli esemplari affetti ed esenti... per cui forse sarebbe più proficuo contattare Panasonic e chiedere a loro una sostituzione con un prodotto esente dal difetto (ammesso che ciò sia possibile)?
Vi ringrazio per le risposte, almeno se saro tra gli sfortunati colpiti da questa "piaga" (esagero, lo so :D ) avrò almeno il comforto di sapere come comportarmi!