Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=pegarx
Gia che ci sono gli potrei chiedere se mi regala i mc![/QUOTE]
Non sara' necessario, non so che modello e' quel Mc, un mio collega ha accoppiato le sue RF7 ad un 6300 nuovo ed io a parita' di diffusori lo supero su tutti i parametri con il mio vecchio DENON PMA1560 che, gironsolando on line, trovi ancora a prezzi interessanti mentre le KLIPSCH CLASSIC RF7 le trovi ancora in GERMANIA (EBAY.DE) nuove a prezzi stracciati, sono il modello un po' piu' economizzato del mio (hanno i ponticelli rigiti anzicche' in cavo monster) ma vanno ugualmente bene....;)
Non posso che straconsigliartele, soprattutto dopo una cinquantina d'ore di rodaggio suonano decisamente meglio e potrebbero ben soddisfarti anche con la tua attuale catena audio che puoi sempre successivamente upgradare, ottime con diversi ampli stereo VINTAGE, in primis: DENON, LUXMAN, SANSUI, MARANTZ a partire da un'ottantina di watts per canale fino a circa duecento (che rappresentano gia' un limite piuttosto elevato data l'efficienza del diffusore.....);)
SALVO.
-
son di alessandria io,lucach invece della svizzera.
magoturi si lo so in germania trovi le rf7 classic..fatte in china.non son le vecchie rf7 fatte fino al 2007 made in usa e col cabinet in vero legno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
magoturi si lo so in germania trovi le rf7 classic..fatte in china.non son le vecchie rf7 fatte fino al 2007 made in usa e col cabinet in vero legno.
-Pensavo che rispetto alle mie la differenza fosse stata soltanto nei ponticelli della morsettiera.....:(
-
Ragazzi se vi interessa una comparativa RC 62 MKII - RC 64 MKII e Paradigm cc690 la trovate qui!!
http://www.harmonique-blog.be/compar...paradigm-cc690
Potreste amarmi vero ? ahaha meglio di no!!:D :D :D
-
Già letta da tempo! È proprio quella che mi ha stuzzicato...e mi fa venir voglia di cambiare!
Maledetto chi l'ha scritta!!!
-
dire che non c'è storia e dire poco da questo articolo!:eek:
Pega, Luca, siete sicuri di voler confrontare l'RC64 al cc690?....poi o mettete mani al vs portafogli o non sarete + soddisfatti del vs centrale!:D
-
Curioso veramente di sentirlo o era di parte la recensione!
Inoltre ora è saltato fuori pure il dynaudio contour scx.....peccato non poter confrontare tutto uff!!
-
ma il cc 690 stona troppo con le 82 ? :D :D :D :D :D :D
cmq non sono riuscito a capire bene che dice tra Rc62 e 64...differenze
-
Molto interessante questo confronto, ma è meglio sentirlo con le proprie orecchie se possibile, cosi si fugano i dubbi se era di parte o no, che dite? Facciamo, visto che i diffusori in questione non mancano ?
Saluti Frasca.
-
Io comunque suggerirei sempre l'inserimento di un finale se possibile, così da essere sicuri di sfruttare a modo entrambi i centrali in prova :D
-
si in effetti il cc690 è na bestia!e pure le 100!cosa le proviam a fare con un sinto paccoso!luca su su adcom!e gia che sei il pre!e il sub anche!:D
ps con sinto paccoso intendevo il mio..non quello di frasca.
-
-
Se abitassi dalle vostre parti mi piacerebbe portare il mio Nad C375 dato che con le mie Rf82 è sprecatissimo :rolleyes:
-
Vai vai, vai anche te e portate quanti piu ampli possibile, così poi mi dite con quale rendono meglio le paradigm...
A Frasca gli dici che ti mando io :D :D
-
Vabbè,con il MArantz 6005 dove vado??:D
Almeno con il nad avrei potuto provare qualche diffusore serio :)
Allora tutti ospiti di Frasca?:asd: