Da venerdi ho anch'io il 50PZ250A
preso online a 560 euro (spedizione compresa)
ordinato e arrivato in 5 giorni
Visualizzazione Stampabile
Da venerdi ho anch'io il 50PZ250A
preso online a 560 euro (spedizione compresa)
ordinato e arrivato in 5 giorni
Ciao ragazzi! Dato che abito vicino al confine io spesso compro prodotti in Austria. Ieri da Mediamarkt a Villach ho visto sia il 50PZ250 che il 60PZ250.Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Innanzitutto vi dico che in austria sono molto più accorti che in italia, infatti le tv sono tutte in ambiente oscurato. Inoltre non mi è sembrato che avesse dei "neri imbarazzanti" come dice l'amico cicotrillo, anzi ho chiesto al commesso e ha detto che gli danno una sistemata con il picture wizard quando li collegano a sky.
Il 50" costava 599€ mentre il 60" costava 1199€ (promo). Secondo voi vale la pena prendere il 60"??? Io sto a 3-3,5 m di distanza, nessun problema per oscurare la stanza, uso 70% sky hd, 30% blu-ray, rimanente canali SD.
Lasciando perdere la garanzia (ma comunque come ho detto sto 20 minuti a portarlo in assistenza in austria), conviene come prezzo?
Io ho un 32" tubo catodico 4:3 da 7 anni... vorrei cambiarlo....
il mobile sulla quale la poggierei è largo 120 cm...
il 50pz250 l'ho visto in offerta a mediaworld, a 699 euro.
Considerato che mi hanno regalato una giftcard da 100 euro, lo pagherei 599.
che dite, faccio la pazzia?
X SEBA :
a quella distanza ti conviene prendere il 60", poi a quel prezzo non so se trovi qualcosa che può competere.
ho visto che si è abbassato molto il prezzo anche del 50" fate voi che io l'ho pagato 200 euro in più solo qualche mese fa !! :mad:
comunque non sono affatto pentito dell' acquisto, anzi ora con le giuste calibrazioni, la modifica dello zoom e il buon rodaggio (ritenzione zero !!) è migliorato molto !
sostanzialmente ho paura dell'effetto ritenzione. molti dicono che nei plasma da 4/5 anni a questa parte il problema sia ridotto sensibilmente,Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
il fatto è che lo userei prevalentemente per dvb-t. Moglie e figlia con talk show, telenovele, cartoni animati vari... i film mkv 1080p me li guardo io, la sera. :)
Anche se ho notato che rai, mediaset e qualche altra emittente tv hanno i loghi semitrasparenti (che l'abbiano fatto di proposito?)....
esiste una funzione di "lavaggio" dello schermo, che posso fare ogniqualvolta spengo il plasma, oppure lo fà in auto?
che settaggi hai usato per il rodaggio? generalmente come ti sei comportato?
Guarda la ritenzione è una brutta cosa ma la si può prima di tutto prevenire.
All' inizio (prime 200 ore) è consigliabile usare una calibrazione più soft sopratutto per i canali con loghi troppo "carichi".
Io uso sempre 2 settaggi, una per canali HD e lì altra per i canali SD.
Comunque c'è già installato un refresh colore per la pulizia del video, io lo usavo sopratutto da nuovo ora non mi serve più.
Naturalmente è sconsigliabile usare il plasma come monitor per PC.
PS: c'è anche una funzione che sposta i loghi fissi di qualche millimetro che non ti accorgi neanche, io ho modificato anche lo zoom per le bande nere e certi programmi il logo non si vede neanche.
Da chi lo hai preso a questo prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da fporcino
marcopoloshop .. ma mi sembra non sia piu' in listinoCitazione:
Originariamente scritto da southerncross
C'è ancora... quiCitazione:
ottimo grazieCitazione:
Originariamente scritto da seba93
Gli occhialini ag s250 non riesco a trovarli a meno di 65 euro, (ebay)
invece in Germania li vendono a 39,90 ma non distribuiscono in Italia
Beh quali sono le tue impressioni?Citazione:
Ciao a tutti, posso fare una domanda cretina sul 3D?
Evidentemente ho saltato qualche passaggio, ho il TV da pochi giorni ed ho provato ieri con un film in 3D, ma senza successo.
Il film è un DviX e l'ho lanciato da chiavetta USB , vedendolo con gli occhiali attivi da bambino. Si vede con le classiche sbavature rosse e verdi, ma senza 3D.
Ho provato le 3 modalità del 3D senza successo.
Cosa sbaglio?
Grazie!
prova con questi trailerCitazione:
Originariamente scritto da sangiovese
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
seccondo me ne vale la spesaCitazione:
Originariamente scritto da southerncross
essendo ancora in rodaggio devo aspettare ancora 2/3 mesi prima di configurarlo al meglio