recensione su AF Digitale: "un restauro epico". Massimo dei voti: 5 pallini :eek:
Visualizzazione Stampabile
recensione su AF Digitale: "un restauro epico". Massimo dei voti: 5 pallini :eek:
Ordinata anch'io la Usa limited..
Cavolo non si finisce mai di imparare... ;)
Ero tutto contento della mail di Amazon che mi confermava la consegna della edizione ITA per domani, decido di farmi un giro nel forum e scopro che sono uno dei pochi pirlotti che non l'hanno preso nella versione USA :mad:
Se non altro il prezzo (27.60) mi sembra buono :mc:
ma la versione italiana, che si compra in negozio ha la stessa qualità audio e video giusto? Senza dover per forza prendere il cofanetto esatto?
Luca
Buongiorno volevo sapere info in merito alla compatibilità fra l'oppo BPD-83 e questo titolo .
Per chi possiede tale lettore ha riscontrato problemi di lettura .
P.s inoltre il disco italiano che tipo di codifica audio ha? E se vale la pena
Grazie mille.
Fluck74
Il doppiaggio italiano è stato upmixato da mono a 5.1. Il film, dovunque lo compri è lo stesso disco, ha queste tracce:Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
DTS-HD Master Audio English 3510 kbps 5.1 / 48 kHz / 3510 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio Czech 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio French 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio German 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Italian 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Polish 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Spanish 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio Hungarian 192 kbps 1.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio Japanese 192 kbps 1.0 / 48 kHz / 192 kbps
Dolby Digital Audio Portuguese 192 kbps 1.0 / 48 kHz / 192 kbps
Ottime notizie,io ancora sono in attesa del cofano USA,il quale giace nel carrello del mio accont in attesa di un altro titolo,se no dovrei fare due spedizioni.
Arrivata edizione italiana. Confermo che all'interno si trova un solo libretto, copertina morbida, rilegato a caldo, con: foto del cast, foto dal set, foto della campagna pubblicitaria dell'epoca. C'e' anche da dire che costa comunque circa meta' di quella USA, quindi ci si puo' stare, imho.
Libretto che purtroppo è in inglese... :(
Soddisfattissimo dell'edizione italiana a tre bd arrivatami oggi e ribassata ulteriormente nel prezzo di altri due euro e poco più segnalo, a mia volta da uno sguardo preliminare ai due dischi del film, un video incantevole. :)
vista la 1a ora...impressionante la resa video!!! :eek: :eek:
Alla fine ho disdetto la versione americana e mi sono accattato la nostrana,il cofanetto non è niente male,il risultato sullo schermo è impressionante,molto meglio di molti bd odierni,certo è che la pellicola da cui proviene 65 mm. è molto definita,complice il restauro effettuato allo stato dell'arte dalla warner,l'audio è accettabile visto gli anni che si porta dietro.
su amazon.com è a 48 dollari, quindi circa 36 euro, mentre su amazon.it c'è la versione rìeuropea a 27.60 euro.... quale prendo ???
tassativamente la versione usa...un vero gioiello sia per il packaging..che ovviamente come gia' detto un'infinita' di volte per la strasuperlativa resa video !!! :eek:
Tra le due - dal punto di vista collezionistico e cinefilo - non c'è confronto, ma occhio al rischio-dogana se acquisti su amazon.com! ;)
Bye, Chris