Domanda, ma i contenuti speciali delle edizioni in dvd (quindi i tre dvd special edition della nuova trilogia e il quarto dvd della trilogia classica con il cofanettone argento) sono contenuti nei tre blu ray degli speciali o non sono stati rimessi?
Visualizzazione Stampabile
Domanda, ma i contenuti speciali delle edizioni in dvd (quindi i tre dvd special edition della nuova trilogia e il quarto dvd della trilogia classica con il cofanettone argento) sono contenuti nei tre blu ray degli speciali o non sono stati rimessi?
Forse lo so io: nei contributi speciali in DVD (quarto disco, sezione trailer del cofanetto della trilogia classica) , ci narrano che il titolo Originale di EP VI era "The revenge of the jedi" ... poi mutato all'ultimo momento in "The return of the jedi".Citazione:
Originariamente scritto da Timdunk75
Negli usa però i primi Trailer contenevano ancora il primo titolo e il riquadro era effettivamente Rosso e non Giallo. Questo da quanto ricordo.. ma è passato un pò di tempo da quando ho visto quei contributi e non vorrei sbagliarmi ;)
Iniziative del genere, in altre catene ?Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
http://www.primaryignition.com/wp-co...0/05/dd221.jpgCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
L'Impero Colpisce Ancora è il migliore film della Saga di Star Wars, che tra le curiosità, la regia non è di Lucas, solo episodio I,II,III, e IV la regia è di Lucas, mentre il V ed il VI la regia è stata affidata ad altri due registi, mentre Lucas si è occupato del ruolo di produttore esecutivo e supervisore.
Che la mia tastiera sia a inchiostro simpatico?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Vabbè ripeto:
Marco Polo Expert.
Per me non ha senso star lì a decidere se vedere i prequel o no.
Parliamo tanto di alta fedeltà e poi decidiamo liberamente che non vogliamo vedere parte dell'opera che il regista o chi ha pensato la storia ci ha consegnato. In questo caso più di altri, visto che la mano è sempre quella.
Magari negli anni '70 pensavano la stessa cosa di ciò che noi ora affermiamo per 1 2 3. Ovviamente è un assurdo.
Per me vanno visti tutti, poi al limite criticati.
Cmq ordinato, finalmente, anche io!
Sapresti subito che Gino è il padre di Pino che a sua volta è fratello di Maria ecc ecc... Insomma, ti perderesti un po' di colpi di scena.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Altrimenti basta essere come una mia amica con cui andai a vedere al cinema Episodio III... In macchina, prima di vedere il film:
Lei: Non vedo l'ora che cominci!
Io: Eh, anche io
Lei: E poi sono proprio curiosa
Io: Di cosa?
Lei: Di sapere come finisce!
Io: Erika, sai già come finisce...
Lei: Oh... è vero :(
Io: ...
:D
Ragazzi ho visto un ora buona del ritorno dello Jedi e stasera la finirò, però ho notato un calo di definizione pazzesco in due capitoli, più precisamente quello dove Han Solo e co. chiedono il permesso di atterrare sul pianeta satellite della morte nera e quello successivo. Anche nel vostro Blu-Ray quei due capitoli sono molto molto poco definiti? Io pensavo fosse andato fuori fuoco il proiettore e ho controllato più volte. Parlo proprio di un immagine con i doppi bordi e zero definizione. Forse è un problema del mio disco perchè il resto del film è molto definito e privo di questi problemi!
Non è il tuo disco, sono tutti così.Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Il problema era già stato segnalato in vari forum stranieri.
Citazione:
Originariamente scritto da Timdunk75
- Rete 4 trasmise un master inglese in pan & scan, con titoli di testa e di coda in inglese, tanto da rendere necessario l'utilizzo di uno speaker che traduceva la scritta iniziale
- la vhs CBS/FOX ha titoli di testa e di coda presi dall'edizione italiana cinematografica dell'epoca mentre il resto è preso dalla medesima edizione editata sul mercato inglese sempre da CBS/FOX con il medesimo dialogo di Luke mancante.
- quello che ricordi de Il ritorno dello Jedi è il logo del trailer che compariva dopo la frase "il ritorno ad una galassia lontana lontana"
- l'edizione vhs widescreen italiana esiste, ce l'ho :)
Era così anche al cinema quando ci fu la riedizione, regolarmente usciva qualcuno a chiedere di mettere a fuoco.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Rispondo anche ad un'altra domanda di qualche riga più sopra: Guerre stellari fu rieditato nei cinema nell'estate 82 e L'impero nell'83. In entrambi i casi furono riciclate le migliori copie positive superstiti delle prime edizioni (manifesti compresi).
Ok grazie mille della risposta, pensavo fosse il mio disco difettato! :)
C'e' qualcuno che ha preso l'edizione "solo trilogia classica" ??
Io ho ordinato quella ma non ho capito se o meno ci saranno anche i contenuti speciali (limitati a ep. IV / V / VI) o solo i 3 films "nudi e crudi".
Grazie in anticipo! Carlo
Solo film nei cofanetti separati, non vale minimamente la pena prenderli, anche perchè se presi entrambi vengono a costare quasi di più del cofanetto con tutti e 6, oltre a perdere naturalmente gli interessantissimi documentari
Grazie per l'informazione.
Nel "cofanone" da 9 sono anche incluse le versioni "non speciali" dei 3 film classici (ep- IV / V / VI) ?? Quelle viste al cinema negli anni '70/80 ?? :confused:
Purtroppo mi sa che gia' so la risposta.... :(
La risposta è no :rolleyes: