Se riesci prova a fare un rip dei tuoi blu in m2ts e vedere anche come si comporta con questo tipo di file
Visualizzazione Stampabile
Se riesci prova a fare un rip dei tuoi blu in m2ts e vedere anche come si comporta con questo tipo di file
grazie marcamar.
se avessi tempo mi piacerebbe sapere la sezione audio analogico 2 ch come va.
Grazie Marcamar!
Attendo con ansia qualche prova più dettagliata, ma sono già contento così, mi sembrava impossibile che un lettore del genere non supportassse NTFS...
A presto!
mi unisco alle richieste: è possibile regolare i parametri video, o ci sono solo dei preset?
Ciao marcamar grazie delle tue preziose informazioni.
Il fatto che legga hard disk in NTFS mi fa ripensare al suo acquisto...idem per gli mkv a 1080p.
Quando hai tempo ci fai sapere se legge gli iso 3d blu ray da HDD?
Grazie 1000
anche io vorrei sapere se legge l'audio hd da usb
Le iso, almeno col firmware attuale, non vengono lette
Hai forse modo di provare lo streaming DLNA ? E' compatibile Samba ?
Grazie
Ciao a tutti.
Cerchero' di darvi il maggior numero di informazioni in breve tempo.
- @frantic77
Ho mandato in rip il Blu-Ray di Cars 2 e appena il mio pc finira' provero' la riproduzione da USB-HDD con audio HD
- @Bonny84
Possiedo gia' film in ts in HD creati da decoder sat HD. Per ora provero' con quelli
Provero' poi anche M2TS da BluRay
- @nigel5
Provero' cd audio con riproduzione su analogico 2 ch e faro' un confronto con uscita HDMI in stereo.
- @runner
Come parametri video ci sono alcuni preset, ma esiste anche la possibilita' di regolare i parametri attivando l'opzione personalizzata.
- @luca1968
Cerchero' di creare una iso 3d da blu ray e di riprodurla da HDD e da DNLA
- @jumper
Ho provato lo streaming di rete DLNA e funziona benissimo e molto veloce anche in 1080p, con la sola limitazione dell' avanzamento veloce della pellicola a max 4x anziche' a 32x da HDD.
La prova l'ho effettuata da HDD di rete WD MyBookLive.
Provero' anche con server Samba.
Ciao
chi lo collega in hdmi lo fa per la parte video e manda invece l'audio in analogico. se non lo fa ha comprato un oppo e non lo usa. le uscite analogiche non sono mica lì per estetica.Citazione:
Originariamente scritto da runner
è inutile girarci attorno, il pio e l'oppo sono prodotti differenti, e va da se che se si usa l'oppo come fermacarte, allora prendendo un pio si risparmia qualcosa ;-)
Prime impressioni di areadvd.
http://www.areadvd.de/hardware/2011/...bdp_lx55.shtml
Confermo che la riproduzione di file M2TS da HDD funziona alla grande. Ho rippato Cars 2 in unico file da 20 GB !! con 2 tracce audio: una Inglese DTS-HD Master Audio 7.1 canali e l'altra italiano DTS-HD High Resolution 7.1 canali. Durante la riproduzione passavo da una traccia all' altra senza problemi e senza scatti, con l' ampli che passava in automatico da una modalita' all' altra.
Hard disk da quanti GB? Inoltre vorrei sapere come è la qualità audio nella lettura dei SACD e dei cd? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da marcamar
HDD da 500 GB.
i cd audio devo ancora provarli
Che differenze ci sono ( se ci sono ) tra una ISO BLU RAY 3D e un file M2TS 3D?? ...oppure sono identiche?...
Ciao a tutti
Luca.