Visualizzazione Stampabile
-
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
Ma sai cosa è che mi frena.... quando ho chiamato il negozio il ragazzo che mi risponde mi dice:
Rag: "se lo hanno tolto dalla vendita o è andato fuori produzione oppure ci sono ritardi biblici"
Io: "Ma se è un prodotto che deve ancora uscire"
Rag: "allora ci sono tempi biblici"
Io: "ma come vedevo il contatore degli ordini azzerarsi e poi ripartire e voi ogni settimana aggiornavate la data di consegna"
Rag: "controllo...."
Rag: "Vedo che ci sono più di 30 ordini e alcuni anche multipli...il suo è il terzo"
Io: "30 ordini?"
Rag: "che fa annulla?"
Io: "no aspetto ancora un pò...."
Quel terzo su 30 mi stà fregando....
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wolf6
Dove che non l'ho trovato....
ho scaricato il service manual del 55lw980s e c'è scritto così:
dalla home clicca sul link cinema 3d(la 1°a sinistra)
poi clicca su nano full led 3d(al centro)
poi sulla scheda"l'evoluzione del tv",dice chiaramente 288 aree
-
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
No no lo ordinato anche io , dai se leggete bene le recensioni questo e' un ottimo televisore , con dei difetti , ma tutti li hanno , solo che qua si parla solo dei difetti e non dei molti pregi , tra qui un hd fenomenale , uno dei migliori 3D fino ad ora un ottimo suono per un televisore , consuma pochissimo etc...
-
Primo e ultimo avvertimento: al prossimo quote fuori norma scattano le sospensioni. Inoltre, vi ricordo che questa è una discussione ufficiale, quindi praticamente tutti gli ultimi post sono OT. Datevi una regolata.
-
ultimissima news!!!
stamani mi ha chiamato il rivenditore presso cui avevo ordinato il 47" per informarmi dell'annullamento dello stesso visto che LG ha comunicato ufficialmente che saranno distribuiti solo a partire dal 2012, forse a gennaio ma non è sicuro!! :rotfl:
a questo punto mi butto sul Panasonic P50VT30 e risparmio pure un paio di centoni! :D
-
presentato all'IFA di Berlino a Settembre
commercializzato in occasione del CES di Las Vegas a Gennaio?
mahhh!
se non dovessero cavalcare l'onda degli acquisti natalizi, questo televisone sarà vecchio prima ancora di uscire.
chissà quali novità ci saranno al CES!
-
-
Strano , perché a me non più di due giorni fa hanno detto che arriva ai primi di novembre e me lo ha detto uno di lg .
-
Citazione:
Originariamente scritto da thor
ultimissima news!!!
LG ha comunicato ufficialmente che saranno distribuiti solo a partire dal 2012, forse a gennaio ma non è sicuro!!
ma vale solo per il 47?perchè ho scritto a lg per sapere cosa c'era in dotazione col 55 e mi hanno detto che è in distribuzione
-
Infatti , mi sembra strano , guarda che il 47 esce a novembre , ho chiamato ora il negozio e così mi hanno detto .
-
Mi sembrava strano il fatto che avessero rinviato la commercializzazione al 2012; anche perchè, per quale motivo negli altri paesi europei come la Francia, hanno iniziato ad averli? Noi che siamo le pecore nere?
-
Brutte notizie...
Ho appena contattato l'assistenza LG via Chat e mi hanno confermato che il 47 uscirà nel 2012. Se si puo (non so se va contro il regolamento) posso anche incollare la conversazione...
Ok questo è un buon argomento per disdire l'ordine. :mad:
-
Ieri da Mediaxxxx mi hanno detto che per adesso non gli arriva ci vorranno mesi e che ce ne sono in distribuzione solo 50 in tutta Italia.
Non sò quanto sia affidabile...... Credo che esasperati dalle continue richieste di spiegazioni arriveranno a dire che non lo producono più.
-
Ok. Visto che qua nessuno ce l'ha e ce l'avrà per un po' di tempo, è inutile stare a parlarne. Quando e se verrà commercializzato riapriremo la discussione.