http://euploader.com/wap/upload/ystsw1500f.jpg
Visualizzazione Stampabile
confronto con il vecchio yst-sw90
http://euploader.com/wap/upload/confronto1500vs90.jpg
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
confronto con il vecchio yst-sw90
http://euploader.com/wap/upload/confronto1500vs90.jpg
perfetto il 90, usalo con il centrale....
farà un figurone il tuo impianto con le voci calde e pastose come non mai....(ricordati di settare il centrale come large...;) ).
walk on
sasadf
ok grazie del consiglio dopo provo;)Citazione:
sasadf ha scritto:
perfetto il 90, usalo con il centrale....
farà un figurone il tuo impianto con le voci calde e pastose come non mai....(ricordati di settare il centrale come large...;) ).
walk on
sasadf
Ciao
Alberto
p.s.calde mi va bene pastose meno..
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
ok grazie del consiglio dopo provo;)
Ciao
Alberto
p.s.calde mi va bene pastose meno..
ricordati che il centrale lo devi bypassare dietro il sub, e per pastose intendevo molto profonde....hai presente allessandro rossi?(la voce del capt.picard), o Mele?!?
walk on
sasadf
ok!già collegato;)Citazione:
sasadf ha scritto:
ricordati che il centrale lo devi bypassare dietro il sub, e per pastose intendevo molto profonde....hai presente allessandro rossi?(la voce del capt.picard), o Mele?!?
walk on
sasadf
ciao
Alberto
embe'?Citazione:
kevinlomax ha scritto:
ok!già collegato;)
ciao
Alberto
ci lasci così!?
Impressioni d'uso?
tanto lo so già quello che dirai , visto che in signature capisci che ho un fratellino a casa....:cool:
walk on
sasadf
:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
embe'?
ci lasci così!?
Impressioni d'uso?
tanto lo so già quello che dirai , visto che in signature capisci che ho un fratellino a casa....
walk on
sasadf
Dopo aver collegato tutto mi sono seduto sul divano e via..
Signore degli anelli-la compagnia dell'anello.Inizio
Volume impostato a 5, avevo ancora i vari sacchetti dell'imballo sul tavolino.Sono volati via.:eek:
Il sub è meno invadente del yst-sw90 non interviene mai a sproposito.
Gli unici problemi gli ho avuti con la scena del balrog(o comne si scrive)qui va solo il sub e il movimento d'aria da un po' fastidio(qualche consiglio?)
L'apice della soddisfazione l'ho raggiunto con il terzo episodio(sempre il signore degli anelli-città dei nazgul)INCREDIBILE:esperienza fisica!!le tende si miovevano, l'aria mi arrivava in faccia ed il "profumo di nuovo" che fuoriusciva dal sub vagava per la stanza.
I bassi mi ricordavano molto(inferiori comunque) a quelli sentiti al TAV allo stand AVD dalle JBL SYNTHESIS , ma se guardo il prezzo...
Riddick non l'ho trovato e mi son dovuto accontentare di Troy: pessima scelta..il sub interviene(e alla grande)solo 2/3volte.
Ciao
Alberto
Che aspetti a settarlo strumentalmente come si deve, eliminando eventuali risonanze ?Citazione:
kevinlomax ha scritto:
:D :D
Dopo aver collegato tutto mi sono seduto sul divano e via..
Signore degli anelli-la compagnia dell'anello.Inizio
Volume impostato a 5, avevo ancora i vari sacchetti dell'imballo sul tavolino.Sono volati via.:eek:
Il sub è meno invadente del yst-sw90 non interviene mai a sproposito.
Gli unici problemi gli ho avuti con la scena del balrog(o comne si scrive)qui va solo il sub e il movimento d'aria da un po' fastidio(qualche consiglio?)
L'apice della soddisfazione l'ho raggiunto con il terzo episodio(sempre il signore degli anelli-città dei nazgul)INCREDIBILE:esperienza fisica!!le tende si miovevano, l'aria mi arrivava in faccia ed il "profumo di nuovo" che fuoriusciva dal sub vagava per la stanza.
I bassi mi ricordavano molto(inferiori comunque) a quelli sentiti al TAV allo stand AVD dalle JBL SYNTHESIS , ma se guardo il prezzo...
Riddick non l'ho trovato e mi son dovuto accontentare di Troy: pessima scelta..il sub interviene(e alla grande)solo 2/3volte.
Ciao
Alberto
Saluti
Marco
Citazione:
Microfast ha scritto:
Che aspetti a settarlo strumentalmente come si deve, eliminando eventuali risonanze ?
Saluti
Marco
Cosa intendi con strumentalmente?Gli unici strumenti che ho sono il dvd test di AF(che ho prestato ad un amico) e le orecchie:D
Come frequenza di taglioho ho impostato la stessa dell'altro sub e l'ho posizionato nello stesso posto.
ciao
Alberto
Molto dipende dal tuo ambiente, che dimensioni ha ?Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Cosa intendi con strumentalmente?Gli unici strumenti che ho sono il dvd test di AF(che ho prestato ad un amico) e le orecchie:D
Come frequenza di taglioho ho impostato la stessa dell'altro sub e l'ho posizionato nello stesso posto.
ciao
Alberto
Saluti
Marco
è 4m x 6.5m ma il lato posteriore è apertoCitazione:
Microfast ha scritto:
Molto dipende dal tuo ambiente, che dimensioni ha ?
Saluti
Marco
Ciao
Alberto
Spiegati meglio e dicci anche l'altezza dell'ambiente ........Citazione:
kevinlomax ha scritto:
è 4m x 6.5m ma il lato posteriore è aperto
Ciao
Alberto
Saluti
Marco
2.7m se vuoi qui ne ho fatto un 3d http://www.avforum.it/showthread.php...ight=disordineCitazione:
Microfast ha scritto:
Spiegati meglio e dicci anche l'altezza dell'ambiente ........
Saluti
Marco
le foto in fondo
Ciao
Alberto
Purtroppo non riesco ad aprire le foto ..........Citazione:
kevinlomax ha scritto:
2.7m se vuoi qui ne ho fatto un 3d http://www.avforum.it/showthread.php...ight=disordine
le foto in fondo
Ciao
Alberto
Saluti
Marco