Visualizzazione Stampabile
-
Ciao zioweb,
non e' detto io possa rispondere subito, ma stai tranquillo che piano piano mi rimetto in paro ;)
Per questo ogni volta posto brevemente per confermare di aver letto.
Grazie comunque della segnalazione e grazie anche a alex1974.
Vado ad aggiornare...
-
Grazie ABAP, non volevo essere polemico, se è sembrato me ne scuso... una mia faccina in più avrebbe aiutato la "comprensione del testo" :)
-
No problem tranquillo non l'avevo preso per polemico
-
Sono andato in cantina a guardare la scatola del mio 50VT30 alonato: Repubblica Ceca
-
Il mio 50 vt30 con seriale 152.....assemblato in Repubblica Ceca non è alonato.
-
Un saluto a tutti.
Ho acquistato un 50g30E online (peproncino).
Il televisore non presenta alcun alone verde,è perfetto.
Nr.serie FF-1550313 assemblato in Repubblica Ceca.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Potresti fare qualche test con schermate uniformi su tonalita' di grigio?
Ho creato una 15na di jpeg con saturazione 0 e vaolri crescenti di luminosità.
Ho fatto la prova con quelli.
Nessun alone da segnalare. :cincin:
Ciao
-
Chiudo temporaneamente la discussione per sistemare il formato della raccolta S/N.
-
-
Acquistato da shop on-line (R.....N) settimana scorsa TX-P42VT30E Seriale n. FB-1520298, consegnato ieri e provato con tutti i test presenti sul sito, più dvd meringhi, Regolo, AFDigitale optimizer...... insomma.....NESSUNA TRACCIA DI ALONI E MACCHIE.
Provenienza assemblaggio da Repubblica Ceca.
Controllo ore di utilizzo nel menu service: è nuovo di pacca.
Firmware 1700.
Unico difetto.....ronzio proveniente presumibilmente dalle ventole che in visione notturna con volume basso a me dà molto fastidio.
Chiederò info su altra discussione.
-
Io ho appena tornato indietro un toshiba nuovo, vorrei provare questo panasonic vt30, allora hanno risolto il problema degli aloni verdi? Oppure c'è un seriale da seguire per non incappare su sto aloni?
-
TX-P42VT30E, Seriale FB-1520390 (neanche 100 numeri in più di quello di adriano75), assemblaggio Repubblica Ceca, acquistato in negozio fisico. Mi sa che ho avuto fortuna anche io, per ora niente niente aloni/niente ronzio alimentazione/niente rumore di ventole. Può essere che entrambi abbiamo preso uno stock nuovo e buono?
-
ABAP sbaglio o quelli provenienti dalla Repubblica Ceca sembrano essere i migliori? lo chiedo qua perchè so che stai mettendo tutto sul file...
ciao
Ale
-
No purtroppo non si puo' dire ancora nulla. Pensa che abbiamo cominciato a raccogliere anche lo stabilimento di produzione perche' c'era il sospetto che tutti i difettati venissero proprio da li'....:cry:
-
50GT30 preso online FE-143XXXX assemblato in repubblica ceca, purtroppo leggero alone scovato variando nitidezza con il test 8ternity in modalità THX. e sapendo dove è riesco a percepirlo anche nel video dei granchietti, quando l'immagine scorre velocemente verso destra si evidenzia in basso centro destra. con tutto il resto non si nota, molti test in sky classic hd in bianco e nero ma nulla.
posterò foto nella discussione trash
aggiungo che nel caso di aloni leggeri, per me, bisogna avere molto occhio ed utilizzare diversi test