Pure Current Tv, da noi censurata e MTV in HD
Visualizzazione Stampabile
Pure Current Tv, da noi censurata e MTV in HD
Ricordo che inizialmente anche l'HD di Sky era a pagamento, per cui potrebbe essere che più in là diventi lo stesso (gratuito) il 3D. ;)
io aspetto qualche settimana e poi se non cambia qualcosa disdico e passo a mediaset....ok, qualità inferiore ma tanti soldi in meno.
Ma tanta, tanta, tanta qualità in meno.Citazione:
Originariamente scritto da xdrugox
E non ti dico per disdire.... ti mandano lettere di fantomatici studi legali e recupero crediti, sono davvero spudorati. Niente a che vedere con Sky, sotto ogni punto di vista.
il fatto è che non mi piace farmi prendere per il ****.....se sky fosse stata in buona fede, avrebbe messo in sovraimpressione durante i trailer di settembre che il 3D sarebbe stato solo per gli abbonati full.....fatta cosi mi puzza molto da tentativo di incastrare i clienti.....e io non ci sto....non muoio senza sky e nemmeno senza mediaset premiun......un bel bluray in 3D e risolvi il problema
Ma certo, si vive bene anche senza tv... un bel libro e ti riappaghi di tutto, te lo garantisco.
Rimane il fatto che il 3D di Sky è un bel servizio. Diamo tempo a Sky di organizzare il tutto, poi a fine anno si tireranno le somme. :)
Anch'io credo sia inevitabile un cambio di politica da parte di SKY, trovo incredibile che abbia deciso di precludere la visione prima di un'offerta alternativa... mah!
Il canale Sky 3D (disponibile a TUTTI gli abbonati che hanno almeno un pacchetto Sky, tipo l'abbonamento da 29 euro - sono cavolate che serve avere l'abbonamento completo per poterlo visionare) rimarrà free fino al 22 Ottobre (con i film oscurati per chi è privo del pacchetto Cinema).
Dal 23 Ottobre sarà necessario sottoscrivere un pacchetto ad-hoc per continuare a vedere il canale. :cool:
No so se è cambiato qualcosa questa mattina... ma fino a due giorni fa mi compariva una bella scritta dicendo che il canale 3D non era più disponibile in quanto non in possesso di tutti i pacchetti.Citazione:
Originariamente scritto da Blerpa
Premetto che io ho il pacchetto cinema.
E poi sul loro sito è scritto a chiare lettere "La visione del canale Sky3D è riservata agli abbonati con 5 Channel Pack + 3 Sky Pack, con servizio HD attivo" LINK
Infatti è quello che ho sempre sostenuto. A me avevano parlato del 24 Ottobre, ma siamo lì.
Speriamo che l'importo da sborsare sia piccolo (mi hanno detto 4 euro, ma penso che anche se siano 5 si possa proprio fare!:D :) ).
@Roby, se non hai TUTTI i pacchetti sky non puoi vedere il 3D.
E allora hanno cambiato qualcosa dalle mie info. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
non si può comprare il singolo evento almeno per ora ? per esempio mi piacerebbe guardarmi Tron Legacy 3D ... ho una gran voglia di disdire tutto l' abbonamento e andarmi a comprare il blu-ray
Tranquilli... (non mi ripeto più): aspettate qualche giorno e Sky3D diventerà un canale optional che sarà possibile aggiungere a qualsiasi pacchetto. Non può essere altrimenti.
Nel frattempo, questo weekend (8 e 9 Ottobre), oltre a tutti i film in Pay per View, cinema e intrattenimento in 3D saranno in chiaro per tutti.
:)
P.S.: chissà se saranno visibili anche i canali hot in 3D? :confused: :oink: :D
http://tg24.sky.it/tg24/economia/201..._abbonati.html
Mi hanno tolto il 3d da più di una settimana e non me ne sono neanche accorto. Chi è disposto a pagare anche solo 4 euro al mese per tre documentari, qualche partita della premier league e 3 film per bambini sempre in replica ? Quanto pensa di guadagnare sky da questa mossa commerciale?
Certo che a saperlo forse avrei aspettato a comprare un tv 3d.