Quando saranno disponibili per le demo? ottobre?
Noto che la luminosità della lampada è rimasta invariata, quasi la metà di quella dichiarata da Epson e Panasonic... sarei curioso di vederli all' opera.
Visualizzazione Stampabile
Quando saranno disponibili per le demo? ottobre?
Noto che la luminosità della lampada è rimasta invariata, quasi la metà di quella dichiarata da Epson e Panasonic... sarei curioso di vederli all' opera.
ZIKY:
Tutti quelli che han confrontato lx9 con il 990 erano concordi nel dire che in 2D era superiore il 990,quindi vedremo questi,ma anch'io dubito che abbiano "toppato" x la seconda volta quest'anno ;)
@Gaara:
Nulla ciazzecca il Sony in questo treadh ;)
Lo so bene che il sony non c'entra una mazza, ma io sono indeciso cmq! Ma a novembre gia si può portare a casa oppure si deve aspettare per fine dicembre inizio gennaio come gli esemplari dell''anno scorso??
In vendita da novembre quindi credo che prenotandolo x primi si possa avere a casa in quel periodo :)
Ma qualcuno ha capito se con questi "finti" 4K si possono utilizzare i vecchi processori video a 1080p?!
Molto interessanti le novità, ma:
da AudioVideoHd.fr : "Qui ci sono le nuove opzioni su alcuni di questi nuovi modelli: elaborazione video nuova"
- Cioè? Cambia il processore video o gli algoritmi di upscale?
- La frequenza resta 120Hz o l'hanno aumentata?
da AudioVideoHd.fr: "The Dark Knight in viaggio per gli edifici, scena della rapina della banca: X7 sulla elaborazione video fa miracoli, senza strappi, nessuna deformazione delle linee verticali dei grattacieli, era da tanto tempo che non avevo visto questa scena trascritta senza alcun difetto. Osservazione con modalità leggermente diverse con il CMD attivato (Clear Motion Drive) sull' X90, dove dei difetti riappaiono sulle linee.
- Quindi? Il Cmd sembra addirittura peggiorato...
In ogni caso questi sono 3 modelli soltanto, mentre negli Usa (AVS) parlavano di 5 modelli nuovi... In effetti anche a giudicare dal divario di prezzo, sembra come se mancasse un X50, magari con CMS e possibilità di controllo fine dello spostamento pixel...
I modelli sono sempre stati 3,quelli erano solo rumors.
Il divario di prezzo e' netto xche' il modello entrylevel e' ben inferiore agli altri 2 come caratteristiche tecniche ;)
Solita interessante preview su cine4home:
http://www.cine4home.de/tests/projek...Serie_2011.htm
Se non ho capito male, dice che la modalità 4k non è disattivabile...."Die sequentielle 4K Darstellung kann zudem nicht abgestellt werden, sie ist immer aktiv". Questo potrebbe essere un limite se venisse confermato...il purista vuole sempre avere la possibilità di mappare la sorgente 1 a 1....
Se vi rompete di leggere un po' in francese, un po' in inglese e un po' in greco, eccola in italiano (facciamo pure le nottate :P)
http://www.homecinemainside.it/homet...il_4K_simulato
Un prototipo si potra' vedere al TAV,o rimarra' al CEDIA? :)
A crosstalk come siamo messi?! Sono stati fatti miglioramenti rispetto alla serie precedente (i film erano a tratti inguardabili). Panasonic ed Epson (oltre al Mitsu che e' un Dlp e quindi è già di per se avvantaggiato in quanto a CT) hanno dichiarato di aver risolto ed eliminato del tutto (o poco ci manca) l'effetto Crosstalk.:) JVC come si e' mossa a riguardo?! Con i 240hz dichiarati credo si possa "dribblare" un po' il difetto!....o sbaglio? :rolleyes: :(
Anch JVC sembra aver quasi risolto il problema....cmq lavora ancora a 120hz ;)
io sul link di Homecinemainside ho letto:"insieme ad una diminuzione del cross talk e del ghosting grazie ai 240Hz di refresh" .....hanno scritto male loro o hai letto male tu?:D ;)
Ciao a tutti. Scusate: ma rispetto all'X 3 il nuovo X 30 sarà meno performante? Costa di listino quasi 1000 euro di meno!!
Quali sonon sulla carta le differenze tra i due?
grazie
Dubito che sia meno performante,al massimo sara uguale come prestazioni sembra pero' con la bella aggiunta delle posizioni in memoria per i formati per la felicita' di chi vuole uno schermo 2:35
per il prezzo direi che finalmente si vira al ribasso almeno per l'entry level , per me non si tratta di sacrificare prestazioni che cmq erano molto buone anche con l'x3 ma di puntare a venderne tanti rimanendo competitivi con la concorrenza che sforna vpr sui2-3k cmq molto validi,nn e' piu' come una volta adesso con un vpr gia' come il mio in 2d vedi alla grande:)
piu' che altro mi ero esaltato a vedere l'annuncio del 4k , adesso vedo che le matrici sono 2k con un "emulazione" 4k:rolleyes: ,la cosa mi lascia alquanto pensierioso sull'effettiva resa... mi sembra una trovata molto da pubblicita' ,ma vedremo con i nostri occhi, qualcuno sa spiegare bene come funzioni di preciso questo stratagemma??? immagino che al tav non saranno disponibili per una visione:cry: