Visualizzazione Stampabile
-
ma oltre ai ticchettii, avete notato anche dei microscatti durante Terranova? Soprattutto all'inizio della puntata.
All'inizio pensavo fosse il mio onkyo anche se non dovrebbe modificare il flusso video, ma cambiando canale non ho notato nessuna anomalia.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).
Io non uso SkyOnDemand, ma siamo sicuri che SKY con questo tipo di applicazione veicoli il flusso audio in Dolby Digital ? No perchè se è così è normale che non vi siano crepitii...
-
Circa un'ora fa, sia su FoxHD ( Terranova ) che su FoxCrimeHD ( CSI Miami ) sempre la solita storia, crepitii a gogo sul canale audio sinistro.
Anche ora su FoxCrimeHD ( Loro uccidono ) parecchi crepitii, sempre sul canale sinistro.
Ovviamente sempre e solo sulla traccia audio italiana.
Questa situazione non è più sostenibile.
-
Avete notato anche un piccola linietta bianca che lampeggia dall'alto verso il basso più o meno al centro dello schermo sempre sul canale foxhd.
Una settimana fà c'èrano dei disturbi video e niente crepitii ora di nuovo crepitii e questa c...o di linietta che per fortuna si vede solo sui titoli di coda o cmq su sfondi neri.
-
ma walking dead di stasera? a voi non pare di una piattezza assoluta a livello di dinamica? in compenso pochi o nulli i crepitii... la piattezza dinamica della lingua italiana sembra essere un fatto comune a tutte le serie nuove di fox...
-
Vero.....mi ero quasi illuso però.....
in compenso in questo momento Terranova su FoxHD strapieno di crepitii.....una cosa INDECENTE !!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
VTerranova su FoxHD strapieno di crepitii.....una cosa INDECENTE !!!!!
Mamma mia davvero... ormai vado solo di lingua originale su Fox.. ...scandaloso! Se invece di festeggiare i 5 milioni di abbonati (o.t. tra l'altro uno che ha tutti i pacchetti come me se ne frega dei gentili omaggi; mai una volta che vengano incontro ai "somari" che pagano tutto...) si dessero da fare per sistemare questo problema
-
Terranova stasera sembrava meglio,ma nessuno ha notato quella fastidiosa linietta bianca che lampeggia al centro dello schermo?
-
Non ho notato nulla del genere. Ma, dietro consiglio di un conoscente, nel giro di una settimana sostituirò il decoder con uno più recente e performante.....Vi saprò dire se questo risolve i problemi sull'audio.
-
e che scusa inventi per la sostituzione?
-
Scuse? E che scuse dovrei accampare??!?!?!?
Non ho bisogno di accampare scuse, dopo mesi che rompo le palle a sky con segnalazioni quotidiane ho proposto loro di sostituire il decoder, o altrimenti disdetta immediata.
Scommettiamo che me lo cambiano subito?
-
Ciao, anch'io ho riscontrato questo problema dei clippting, sopratutto nella serie tv Terranova e The Walking Dead, avevo notato anch'io che cambiando a traccia originale tutto si risolveva.
Inizio anch'io a fare segnalazioni a Sky per vedere se risolvono il prima possibile questo fastidioso problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Non ho bisogno di accampare scuse, dopo mesi che rompo le palle a sky con segnalazioni quotidiane ho proposto loro di sostituire il decoder, o altrimenti disdetta immediata.
Se la metti sul "minaccioso", allora te lo cambiano sì: ma di certo non è un problema di decoder, o pensi che abbiamo tutti lo stesso decoder? ;)
-
Il problema però non è singolo, bisogna fare qualcosa tutti e non singolarmente. Non c'è modo di fare una petizione, una raccolta firme o qualcosa come... non so, ricordo tempo fa ci fu una mobilitazione per rendere più "trasparente" i loghi di sky.
No si può fare la stessa cosa con questa situazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Se la metti sul "minaccioso", allora te lo cambiano sì: ma di certo non è un problema di decoder, o pensi che abbiamo tutti lo stesso decoder? ;)
No, non abbiamo tutti lo stesso decoder. Anche del Pace base, ci sono diversi modelli.
Ma, dal momento che anche io sono convintissimo che non è assolutamente un problema di decoder ( anche se ho letto su un altro forum di un tipo che scriveva "ah ma col dreambox non hai problemi" - eccerto.....devo spendere centinaia di euri per un decoder ??!?!?!? ) metto nelle condizioni sky di rendersi conto forzatamente che il problema è loro e non del decoder o dell'impianto.