Scusatemi tutti, non volevo andare contro regole, sono nuovo e non sapevo, anche se, veramente, non capisco il perchè!! Se qualcuno mi vuol spiegare!!, Grazie a tutti e scusatemi ancora!!:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi tutti, non volevo andare contro regole, sono nuovo e non sapevo, anche se, veramente, non capisco il perchè!! Se qualcuno mi vuol spiegare!!, Grazie a tutti e scusatemi ancora!!:cry: :cry: :cry:
Non ti devi scusare, non è successo nulla di grave a parte il fatto che non hai letto il regolamento ;) . Lungi da me insegnarti qualcosa in merito :D Le quotature integrali sono vietate per non allungare le discussioni, prendi tre righe del concetto che al quale volevi replicare e poi scrivi quanto ti pare. Non si inzozza il topic questo è il succo del discorso....Citazione:
Originariamente scritto da pallino
Ciao ragazzi!
Da due giorni sono possessore del 55HX920 ed al momento sono ancora in fase settaggio ma già dal primo impatto devo dire che il TV è allucinante.
Venivo da un PANA al plasma che mi ha dato tante soddisfazioni ma devo dire che pur avend cambiato tecnologia non mi lamento affatto.
Appena potrò posterò un po' di impressioni.
DOMANDA: io ho acquistato anche la base 2+1 per un suono migliore. Dal manuale di istruzioni di montaggio non erano chiare al 100% un paio di cosette:
1) occorre montare tra base e perno in cui poi viene "infilata" la TV il distanziere? Parrebbe di no e così ho fatto ma volevo vostra conferma.
2) Sulla base ci sono 2 serie di 4 fori ravvicinate in cui fissare il suddetto perno. Io ho usato la più "interna" ovvero quella in cui il perno sembrava andare in modo "naturale" quasi vi fosse un incavo. Confermate?
Grazie ragazzi!
Siete davvero preziosi!
Django, stasera penso di provare i tuoi settaggi, o comunque a partire da quelli per apportare alcune eventuali modifiche.Citazione:
Originariamente scritto da Django
Ti chiedo un cosa: cosa intendi per "dopo aver calibrato il pannello"? Occorre effettuare qualche operazione preliminare tipo setup del plasma oppure ti riferisci semplicemente all'operazione di regolazione dei vari setup da menu immagine?
Grazie
ciao
Ciao a tutti, finalmente è alle porte l'autunno ed ho deciso di fare l'acquisto:
KDL 55HX920
Nelle D.U. non si parla di consigli per gli acquisti.
Inoltre vorrei sapere come faccio ad identificare la data di produzione, so che il BI alla fine indica un qualcosa, spero in un aiuto perchè muoio dalla voglia di averlo in salotto . :-D
jejeje
Grazieeeeeeeeee
[QUOTE=badwinters]Ciao ragazzi!
DOMANDA: io ho acquistato anche la base 2+1 per un suono migliore.
Ciao, scusami, posso farti una domanda (vale per tutti i possessori): Hai provato il tuo splendido TV con e senza base? Ovvio che non sarà un HT, ma quanto migliora l'audio?
Grazie a tutte per le eventuali risposte.
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da carlomasca
Ti dico questa: la sera in cui ho installato la TV mi sono messo a guardare un po' di sorgenti qua e là...ad un certo punto, smacchinando con l'audio, ho pensato che in realtà tutta questa enfasi per la base era immeritata perchè l'audio mi sembrava piatto. Allora accosto l'orecchio alla base e noto che non esce alcun suono. Realizzo che la base è spenta e la sogrente sonora è il TV tramite le casse di serie.
Faccio quanto necessario per attivare la base...e tadàn! cambia tutto!!!!
Morale: per quello che costa...VAI ASSOLUTAMENTE DI BASE!!!
Spero di esserti stato utile
Ciao!
Fantastico, anche perché sotto l'aspetto estetico è come "mastercard" non ha prezzo, veramente bella e già quello basterebbe per comprarla, se poi mi dici che fa anche un buon lavoro, allora sarebbero "200 circa " euro spesi più che bene.
Grazie.
[QUOTE=badwinters]Ciao.
Ti dico questa: la sera in cui ho installato la
Morale: per quello che costa...VAI ASSOLUTAMENTE DI BASE!!!
Sono anch'io molto tentato all' acquisto della base che mi sembra , dopo quanto avete scritto, davvero interessante. Volevo chiedere, ma il tv nella base puo' andare solo inclinato di circa 6 cm all' indietro oppure puo' essere posizionato anche in posizione diritta, ed e' possibile girare la base ( con il tv) verso dx e sx come con il piedistallo di serie o meno?
Grazie 1000
Solo inclinato indietro e non è possibile girarlo!
Sono molto molto tentato a prendere il 55Hx920( che nonostante abbia qualche piccola pecca dovuta più alla tecnologia che al modello, reputo un eccellente TV ), l'unica cosa che mi frena è che non essendo uno che cambia la Tv ogni 2-3 anni e vedendo che la tecnologia OLED sembra poter essere pronta proprio in 2-3 anni, sono quasi tentato ad aspettare...... forse forse aspetto il CES, se poi non vedo nulla di convincente, prenderei volentieri questo gioiello + base!
Grazie per il consiglio.
Personalmente credo che la tecnologia OLED sia alquanto prematura per attenderne l'arrivo massivo sul mercato prima di fare un acquisto.
Presumo che i primi che arriveranno DAVVERO ai consumatori avranno prezzi esorbitanti e, soprattutto, che ci vorranno anni prima che la tecnologia si assesti.
In pratica, se penso ai LED di un paio di anni fa...nulla di paragonabile a quelli odierni, perciò assumendo di acquistare un OLED non penso avrà una resa pari ad un LED odierno che è praticamente al top della resa.
Spero di essermi spiegato e, comunque, è solo la mia opinione..
CIAO!!!
Visto che sono stato redarguito di essere andato OT ( probabilmente è vero, ma non era il mio intento).... Chiedo a tutti pubblicamente scusa.
Non ti rispondo badwinters (anche se mi piacerebbe fare una discussione costruttiva con te e tutti voi), non per maleducazione ma per evitare di continuare ad andare OT
Ciao
Bene. Quindi direi anche di smetterla di parlare di OLED. Grazie.
Mi sono arrivati i settings dall'utente di avsforum e devo dire che sono praticamente uguali a quelli del primo post...
A qst punto penso di avere grossi problemi di vista io, ma per me la retroilluminazione a 1/2 rende il quadro davvero troppo scuro!
Ieri sera ho provato qst settaggi guardando il Br del cavaliere oscuro e sarà che vengo da anni di plasma, ma ho dovuto alzare la retroilluminazione intorno a 5-6 a stanza buia...
Ma per voi non è così?Ovviamente il sensore ambientale è su off...