grazie Sergio
Visualizzazione Stampabile
grazie Sergio
che dire, questo VPR ha immagini mozzafiato.... belle, un'immagine anche come luminosita' perfetta... con base di 2,90 ....immagine morbida, dettagliata con un buon nero.... per farla breve, grande acquisto !!!
che vuol dire morbida?
e a rainbow?
a rainbow in 3 persone non abbiamo notato nulla... anche a 2x.... come immagine diciamo che ieri sera ho proiettato su base 2,95 sul muro bianco, direi a luminosita' perfetta con lampada normal, in eco avro' bisogno di migliorarlo con un telo gain 1.2...ma ripeto la luminosita' in normal e' ottima, mai stancante, ha un'immagine dettagliata con nero che mi soddisfa a pieno nella mia stanza buia.... un'immagine che ti rillassa tantissimo, meno taglienti di altri vpr, ma questo quello che tanto mi piace di piu'... fatica di visione dopo 2-3 ore circa 0 .... immagini tridimensionali, ho provato solo con DVD , siamo rimasti colpiti per l'enorme quantità di dettagli che abbiamo visto sul film le cronache di NARNIA . Si tratta di un'immagine raffinata ( scusami se ho usato morbida)... .... Pero' a tutto questo non supererei i 3 mt di base... e' un vpr con 1500 ansi lumen, grazie a questo parametro non affatica per niente la visione con una silenziosita' mostruosa in lampada eco
secondo me a 2,70 -3,00 di base godi sia in 2d che in 3d
lo ricomprerei nuovamente ..... anzi direi che ci volevo riprovare per metterlo in un'altra stanza...... ma non lo trovo piu' ....chi l'ha preso esca fuori :D
Quando vedrai un po di HD, ti scorderai le immagini morbide del DVD, e farai attenzione di non tagliarti col razoio!!:D
Mi trovo pienamente d'accordo con tonino1974. Aggiungerei che la distanza di proiezione, influisce sulla luminosità della lampada. Personalmete non supererei i 5 / 5.50 metri di distanza. Allo stesso modo non andrei oltre i 3 mt di base schermo. Consiglio un gain 1.2 per beneficiare del 3D senza compromettere la visione dei contenuti in 2D. Ad ogni modo, con ben tutti sanno, i colori chiari delle pareti e del soffitto compromettono la qualità delle immagini in termini di contrasto e saturazione.
Decisamente taglienti............ :-)
Confermo anche io, con base schermo max 3 mt ... questo vpr e' un Best buy
Sarebe opportuno dare una definizione appropriata a "immagine morbida"...I dlp tendono ad avere immagini prive di rumore di fondo e tendenzalmente razor...
Provate ad aggiungere un darbee a questo vpr....Wow!!!!!;)
Leggiti la discussione dedicata a questo scatolotto...rischiamo di finire fuori OT. per me una droga..Impossibile farne a meno.........;)
Si lo conosco bene, ho letto già, ma io volevo saper cosa ha dato in piu' al nostro 7800 ......data l l'immagine fantastica senza processori non immagino cosa può venire fuori con un darbee