Volevo prendere un tv lg 3d solo che ho sentito che ha il 3d passivo...
La mia domanda era visto che sky reclamizza il suo 3d con occhiali attivi non funziona con le tv lg ?
Scusate sono inesperto...!
Visualizzazione Stampabile
Volevo prendere un tv lg 3d solo che ho sentito che ha il 3d passivo...
La mia domanda era visto che sky reclamizza il suo 3d con occhiali attivi non funziona con le tv lg ?
Scusate sono inesperto...!
Ti confermo che sky si vede benissimo anzi dopo avere provato il sony 55hx920 (cho ho riportato indietro )ti confermo anche che il 3d passivo per me è molto più piacevole e soprattutto meno stomachevole .
Ciao mascbasic ho tenuto da parte un 55 lw980g che ritirero il 16/12/2011.
Ti volevo chiedere un po di info o di tue impressioni su questo prodotto?
Ad oggi e' l'unico tv che soddisfa le mie esigenze (buon contrasto,3d passivo,dual player ecc.).
visto che tu lo hai provato mi piacerebbe sapere cosa ne penzi?
Citazione:
Originariamente scritto da mascbasc
Scusami ma non avevi gia dato indietro l'LG per prenderti il Sony?
Ti sei RIpreso l'LG?
Il sony l'ho tenuto 2 giorni poi visto che alcuni difetti erano comunque presenti anche sul sony a grande richiesta dei miei figli per i vantaggi del 3d passivo ho ripreso il lg.Le mie impressioni sono positive immagine molto naturali tipo plasma unico problema è che ho dovuto settare 2 configurazioni una per i film e programmi normali e l'altra per le partite perche con il local dimming anche solo regolato su basso si vedono le macchie scure sul campo di calcio (cosa tra l'altro presente in minor misura anche sul sony).Magari appena vi arriva il tv confronteremo i settaggi e le impressioni.
Come ti invidio masc.
Ma la modalita dual play (se l'ai provata)funziona con tutti i giochi?
mi dispiace per quanto riguarda i giochi non ti posso dire niente perchè non li uso.
phoenix, ma dove sei riuscito a prenotarlo???:eek:Citazione:
Originariamente scritto da phoenix151081
grazie e complimenti per l'acquisto
ciao
cc-
Nell'unico mworld che ce la :-) non vedo lora di portarlo a casa
Ragazzi, scusate se vi disturbo.
Ho letto parecchio su questo Tv e sembra proprio il televisore che sto cercando per la mia famiglia visto il prezzo e le caratteristiche.
Ora però non si riesce più a trovare se non a cifre quali >1800 Euro (Dove si trova).
Per questo motivo vorrei chiedervi se, sullo stesso range di prezzo (1100 euro max), c'è qualcosa di simile che valga davvero la pena prendere...
Confido in voi ragazzi!
(Scrivo qui che mi sembra più consono)
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Ciao potresti settare i settaggi che hai usato per film e partite?
Buongiorno a tutti, scrivo per condividere alcune impressioni nella speranza di chiarirmi qualche idea.
Ho, come molti di questo forum, atteso a lungo la commercializzazione del TV LG LW980 e finalmente sono riuscito a vederlo in un punto vendita MW. Mi sono convinto che il 3D passivo sia quello più pratico e funzionale destinato quindi a prevalere (a meno di 3D senza occhiali), perciò ero parecchio predisposto al colpo di fulmine.
Il televisore in questione era esposto vicino ad un Samsung D8000 (tutti e due 46 pollici, praticamente stesso prezzo).
Premetto che il Samsung (che si ostina sulla via del 3D attivo) l'ho scartato a priori.
Due fatti saltano agli occhi, il primo (inconfutabile) è questo:
le cornici sono in entrambi i televisori (LG WL980 e Samsung D8000) sottilissime, ma nel samsung l'immagine riprodotta arriva a toccare la cornice, nel LG sottovetro c'è una bella striscia nera che non trasmette. A TV spento ovviamente non si nota... Sulle specifiche LG la dimensione della cornice (se non si vuole barare) è parecchio più grande.
Seconda cosa (su questa vorrei essere smentito in quanto sto cercando di farmi piacere l'LG): guardando l'LG da vicino si vede semplicemente peggio. I pixel sono più sgranati staccati ed evidenti. Premetto che la visione era in 2D, quindi l'effetto nettamente peggiore non è imputabile alla definizione dimezzata dalla trasmissione Cinema 3D a righe alterne.
Il commesso di MW mi ha detto: "Samsung è ancora su un altro pianeta, chiaro che si vede meglio"...
Conclusione: il Samsung non lo voglio perché ha il 3D attivo, l'LG non lo prendo perché (a dispetto di dati tecnici, frequenza, definizione ecc ecc) alla prova dei fatti, nella configurazione del negozio, si vede peggio.
Vi prego, ditemi che sono quelli di MW che l'anno settato male :(