appena finisco di litigare con il cavo ethernet aggiorno, oppure ordino la chiavetta wifi.... pensavo però di dare precedenza al cavo per i contenuti multimediali, dovrebbe essere il tutto un più veloce
Visualizzazione Stampabile
appena finisco di litigare con il cavo ethernet aggiorno, oppure ordino la chiavetta wifi.... pensavo però di dare precedenza al cavo per i contenuti multimediali, dovrebbe essere il tutto un più veloce
Grazie per la risposta una informazione cosa devo fare per aggiornare ol firmaware? Infine ho acquistato da poco il gt30 a suono muto fa un sibillio metallico e normale? Grazie
appena collegata al modem (si, finalmente ci sono riuscito) mi ha chiesto immediatamente di effettuare l'aggiornamento. Ho dovuto solo confermare ed attendere qualche minuto.
Quando è accesa emetta un debolissimo rumore, però non saprei se è quello al quale ti riferisci
Un sibilo no, ma se fosse un buzz potrebbe essere normale. Però di sicuro il gas non c'entra nulla ;)
Dovresti far caso se lo fa' di più quando ci sono scene luminose e di meno a schermata scura...
Grazie per la risposta, allora precisazioni:
1 TV è nuovo l'ho attaccato ieri sera
2 Alcuni e qui cade la mia ignoranza mi hanno detto che rumore è normale e che sparisce dopo 2/3 giorni di utilizzo del tv
3 si tratta di un rumorino metallico costante, non cambia con scene piu o meno luminose che si sente se metto suono su muto o volume bassissimo, volevo percio sapere se è normale o un difetto... o se sono sola ansiosa.
Grazie
Hai il tv a parete? Non è che ci sono delle ventole anche nel GT30? Se non mi sbaglio non dovrebbero esserci...
Guarda, vedi come va' entro un paio di giorni, ma non dovrebbe farlo secondo me. Se ti infastidisce cambialo, o per lo meno intanto comincia a farlo presente al venditore. Il buzz sarebbe stato normale, ma altri rumori, oltre alle eventuali ventole, con il volume a 12 non se ne dovrebbero sentire.
no non è attaccato a parete è su un mobile aperto porta tv.
Cosa intendete per "buzz" ?
Quindi è una cosa non normale... se prosegue questo "sibillio" ? (per intenderci se si va vicno al televisore si sente zzzzzzzz zzz )
Grazie a tutti
Si tratta quasi certamente del rumore di un trasformatore. Solo che di solito è più udibile nelle scene rumorose. Potrebbe anche essere un trasformatore diverso, che quindi non è collegato al pilotaggio, ma comunque si sente.
Se mi dici che è zzzzzz e quindi non un sibilo tipo fischio acuto, direi che non dovrebbe essere un problema. Mi ero preoccupato sono perché avevi scritto sibilo. Il sibilo poteva venire da un condensatore e non era una gran cosa.
tenderei a credere che si tratti di un po' di buzzing, fisiologico della tecnologia al plasma, se udibile solo con volume al minimo e in ambiente silenzioso e non a normale distanza di visione. Se invece il buzz si sente da due metri e con volume alto, allora chiamerei l'assistenza. In genere si risolve senza problemi...
Qualche offerta prossima o odierna per il 50ST30? Il prezzo più basso è 744?
un utente nei giorni scorsi aveva segnalato un'offerta a 699, non ricordo dove, se vai indietro nel forum dovresti trovare il topic. Comunque da verificare se ci sia ancora...
Io direi che è un sibillio lieve che sento solo con volume al minimo o senza audio, da vicino si sente proprio dal divano appena appena... quindi che dite? è normale?
prima di tutto verifica per bene i collegamenti elettrici. Ci sono ciabatte, magari non perfettamente efficienti? Oppure collegamenti volanti su prese multiple? L'impianto elettrico di casa è a norma? Potrebbe essere qualcosa che fa interferenza con l'alimentazione... a me qualcosa di simile lo faceva l'amplificatore in salone, ora ho sostituito i cablaggi dell'impianto elettrico e non lo fa più... Escluse tutte queste possibili cause, se continua a sentirsi dal divano, fai una telefonata all'assistenza: loro sanno come intervenire ed è una piccolezza che un bravo tecnico risolve alla svelta
Se fa' zzzzz è normale, specie se da dove la guardi non lo senti se non con silenzio assoluto o quasi.