Non devi invidiarmi ;)
E' ancora in demo presso Suonopuro di Concorezzo, MB
http://www.suonopuro.com/index.htm
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Non devi invidiarmi ;)
E' ancora in demo presso Suonopuro di Concorezzo, MB
http://www.suonopuro.com/index.htm
Ciao
Gia' a casa mia quello che aspettavo;)
Ciao a tutti.
Ieri ho effettuato le connessioni HDMI dalle sorgenti all'ampli e dall'ampli al TV.
Però credo di aver sbagliato qualcosa perchè, spesso, l'audio non si sente se non accendo il sitoamplificatore.
Inoltre la visione mi sembra un po' peggiorata: dove posso aver sbagliato?
L'HDMI CEC è su ON, difatti le immagini si vedono anche ad ampli spento.
Saluti e grazie.
Matteo
Hai provato a mettere trought nelle impostazioni video della sorgente in modo che l'ampli non intervenga sul video?
Sul fatto che non a volte non senti l'audio se non accendi l'ampli non saprei....
A meno che non sia qualche cavo difettoso.
vedi se hai anche impostazioni sul tv da sistemare
Ciao e grazie mille per l'aiuto.
Non riesco a trovare l'impostazione Trought nelle sorgenti video: dove si trova?
Il problema audio è risolto.
Grazie, ciao.
Matteo
Vai nel menù la prima voce video output configuration-resolution
per sicurezza dai un' occhiata anche sotto la voce "Video mode presets" della sorgente che i vari filtri siano disabilitati. Se sei d'accordo, esiste un thread ufficiale Anthem, si potrebbe continuare lì .
Matteo hai risolto? allora devi dirci come, puo' servire ad altri con il tuo stesso problema in futuro;)
Ciao a tutti.
Stasera provo e vi faccio sapere, grazie mille per l'aiuto! :)
ci sono riuscito, in effetti era molto semlice!
PErò se spengo l'ampli l'audio, con alcuni canali SKY, non si sente dal tv: come mai?
Grazie, ciao.
Matteo
mmmm... i canali sky che non senti sono quelli con l'audio in DD?
p.s. com'è ora la qualità video che ti sembrava un po' deteriorata?
Regola diversamente l'uscita audio sul decoder di Sky,anche io avevo gli stessi problemi e poi ho risolto variando quel fattore
Ciao a tutti.
Sì, difatti l'audio sul decoder va messo in AUTO, altrimenti i canali con l'audio DD non si sentono.
No, se il processore video non interviene non mi sembra che ci sia un deterioramento dell'immagine.
Grazie mille ancora, saluti. :)
Matteo