grazie upgrado subito.
Visualizzazione Stampabile
grazie upgrado subito.
Hai un MP!Citazione:
Originariamente scritto da revo77
giusto per curiosità , sapete come si comporta con i sottotitoli e se ha possibilità di velocizzarli , rallentarli , e modficarli ?
Qualcuno che ha acquistato da futeko.com sa dirmi come vedere il tracking in italia dal link mandato via mail mi dice che non lo trova.
Grazie
In Italia lo vedi come assicurata ...
Puoi fare un copia/incolla della cronostoria tuo tracking "assicurata"?Citazione:
Originariamente scritto da Don Chisciotte
Vorrei capire la tempistica di arrivo...
Ovviamente "asterisca" i dati sensibili... se ci sono.
Grazie!
Spedizione RJ546489442GB con data 01/08/2011:
Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 03-AGO-2011
Inviato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-AGO-2011
3/4gg direttamente da UK (GB)... non male!
Ti e' arrivato con l'alimentatore UK + adattatore spina ITA... giusto?
Puoi postare una foto dell'adattatore che ti e' arrivato? :rolleyes:
Buon beta-testing... facci sapere!
Veramente non è arrivato ancora. Io sono a Piacenza fra un oretta arrivo a casa e vedo se c'è un messaggio perchè questa mattina che c'era a casa mia moglie non è arrivato nulla.
Comunque appena avrò qualcosa vi farò sapere
Ciao !!Citazione:
Originariamente scritto da akihabara
Alimentatore con spina ITA !!
Io ho sentito una mezzora fa poste italiane e mi hanno detto che il pacco è fermo a Bologna dovrebbe arrivare domani/lunedì.
Maledette poste italiane
Meglio!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
Sul loro sito invece avevano scritto:
"European Orders. As of 5th July we only have stock of UK PSU 600As. If you order from Europe we will ship a free (brand new and packaged) UK to Europe adapter." :rolleyes:
Quello è per il modello HD600A ma se guardi il HD600B scrivono diversamente infatti se guardi le foto gli alimentatori sono diversi.
Io sto aspettando il HD600B
Ti arriva con un alimentatore tipo parallelepipedo, come quelli dei pc portatili per intenderci, il quale ha una presa a forma di (oo) e a corredo troverai un cavo con la classica spina italiana a due pin, non le schuko insomma.
Ti riferisci all'HD600A o solo il B ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da hificore