Come dice nonchalance non č il massimo il doppiaggio del 2001 l'originale é meglio pero' come dici te per avere le 2 versioni con audio italiano bisogna prenderle separate.
Visualizzazione Stampabile
Come dice nonchalance non č il massimo il doppiaggio del 2001 l'originale é meglio pero' come dici te per avere le 2 versioni con audio italiano bisogna prenderle separate.
Anche perchč io la redux non l'ho mai vista ho visto solo la versione originale. Grazie a tutti e due per le risposte. :)
Salve, immagino che il BD della Eagle NON contenga la versione originale in seamless branching, ma solo la Redux.
Dunque per avere entrambe le versioni doppiate bisogna comprare due BD, giusto?
Salve, giusto.
Grazie.
Come immaginavo, purtroppo.
ragazzi sapete dirmi qualcosa dell'ultima edizione in due dischi blu-ray ?
include quindi anche la versione standard e non solo la REdux ? e il doppiaggio qual č ?
(tralascio la versione 3 dischi che tanto č introvabile..)
Come ovvio ha il disco con la versione cinematografica e uno per redux. Nella versione cinematografica ha il suo doppiaggio dell'epoca, nella redux c'č il doppiaggio fatto per la redux. Salvo smentite effettive, č cosė. Fondamentalmente come per le due versioni di balla coi lupi.
A ecco. Thanks...
Ma mi confermate che la Steelbook con la Final Cut (e sottotitoli in italiano, presentata a Melzo lo scorso weekend) non č ancora stata distribuita?
No. Ancora eagle, ormai distributore ufficiale dei prodotti studio canal in italia, ancora non ha rilasciato nulla. Prima o poi lo faranno.
Mi pare di aver letto che arriverā la Final Cut sia in 4k sia in bd standard.
dovrebbe uscire un cofanetto con 4 dischi che costa la bellezza di 50€