@tanodelu
purtroppo il sito dove scarico non accetta più iscrizioni, i film sono di 30-40 gb, ci vuole un hard disk esterno, ne ho scaricati oltre una 40ina tra full hd e 3d
Visualizzazione Stampabile
@tanodelu
purtroppo il sito dove scarico non accetta più iscrizioni, i film sono di 30-40 gb, ci vuole un hard disk esterno, ne ho scaricati oltre una 40ina tra full hd e 3d
Ho appena ordinato il 3D LE830E.
Avendo letto che possiede il ricevitore satellitare integrato, pongo
tre domande agli utenti più competenti di me:
- avendo già MYSKY HD , a cosa mi serve il ricevitore satellitare dello SHARP?
-posso, comunque, sfruttarlo o sono in alternativa?
-se lo potessi usare, dovrei avere un altro cavo e, quindi, un'altra discesa dalla parabola ?
Grazie in anticipo
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
E altri siti? Ne conoscete?
@Akenat
Se hai già my SKY il ricevitore integrato non ti serve, se non per i canali liberi ( e dovresti cmq collegarci un altro cavo satellitare e una scheda) poi ormai tra digitale terrestre e SKY ci sono tanti di quei canali che diventa inutile un ricevitore satellitare integrato! Che misura l'hai preso? A quanto?
se non erro il mysky è provvisto di un doppio tuner, quindi utilizza quello e sfrutta il doppio tuner con un'altra discesa in modo che vedi una programma e ne registri un'altroCitazione:
Originariamente scritto da Akenat
ciao
Chi mi aiuta a capire qual è la differenza di funzionalità tra:
LC-46LE925E
ed
LC-46LE830E
Grazie
@marco lista
il modello 830 è del 2011, quindi più nuovo, il 925 ha l'hard disk interno per la funzione time shift, mentre per l'830 serve la penna usb, il 925 ha il vetro davanti con notevoli problemi di riflesso, l'830 ha la nuova funzione di skype disponibile con l'aggiormanento software mentre il 925 no.
se vuoi il mio consiglio vai sull'830.
Il tuner satellitare ti può servire in alternativa a SKY, per la piattaforma TIVU' SAT. Per decriptarne le trasmissioni devi dotarti dell'apposita CAM.Citazione:
Originariamente scritto da Akenat
Citazione:
funzione di time shift non ancora provata, ma x tale funzione si potrebbe utilizzare una sd?
o lo scopo di una sd e solo x registrare i video ?
inoltre ho letto che le sd devono essere almeno da 4gb, testata una da 2gb in mio possesso e niente.
@marco lista vai sull'830 ;)
p.s. leggevo che il nostro tv non supporta l' Hdmi CecCitazione:
Lo SHARP 830 è stato Premiato agli Eisa Awards, dove votano i giornalisti delle riviste specializzate
bhe io con il telecomando dello sharp controllo il mio ricevitrore satellitare
L'830 è preferibile poiché per quanto mi riguarda una penna usb mi va benissimo per registrare.Citazione:
Ma come sarebbe a dire che non ha un vetro di protezione? Se per caso si mette un dito sul pannello questo si può danneggiare?
@extreme71: grazie per il consiglio!
Ciao a tutti e fatemi sapere del pannello frontale
@marco lista
tranquillo non si danneggia :D
ci sono tv , come i vecchi modelli della sharp che montavano anche un pannello di vetro, pessimo x via dei riflessi , questo modello, come anche altri non lo montano tutto qua
Scusate se l'argomento è banale, ma non ho trovato risposte da nessuna parte.
Per collegare la mia PS3 al futuro 46LE830E e visionare materiale 3D avrò bisogno di un cavo HDMI 1.4 o basterà HDMI 1.3a che già ho?
Dico questo perchè com'è noto la PS3 ha una HDMI 1.3a (lo so che sono state aggiornate le specifiche, ma meccanicamente rimane una 1.3a) quindi da qui nasce il dubbio.
Grazie a chi vorrà rispondermi. ;)
@egi
ho letto che va bene anche 1.3, poi al massimo se non va, ne prendi un altro....:D
Si sa qualcosa a proposito dell'uscita del 60LE830 in italia?
Oggi sono andato a vedere la mia bimba che è arrivata... Che nervi non poterla ritirare e dover aspettare il 15 settembre... Li da sola, al buio di un magazzino unieuro... :( :( :cry: