Lo scherzetto del serpente lo ha fatto anche a me....ero convinto di averlo steso e poi mi ha fregato! :D
Si ma un pò di gioco di squadra quando lo facciamo?
Li sì che mi posso appollaiare ahuahuahau!
Visualizzazione Stampabile
Lo scherzetto del serpente lo ha fatto anche a me....ero convinto di averlo steso e poi mi ha fregato! :D
Si ma un pò di gioco di squadra quando lo facciamo?
Li sì che mi posso appollaiare ahuahuahau!
sono in arrivooooo tablas muori tablas e camperista massimodoraimonmarzius preparati alla sconfitta:D :D :D :D
forza juveeeeee e tablas nonostante vi abbiamo dato il vantaggio non avete vinto col napoli si (ma c'è la maga circe che ha fatto una maledizione contro i portieri e difensori avversari nei primi 5 min.?)
si si sfidatemi nel tvt poi vediamo:D :D :D
comunque appena l'avrò inizierò prima a giocare la campagna singola e poi vengo online se no mi massacrate non ricordo più nulla:mad:
ciao a tutti e a prestissimo muori marzius muori !
Hgraph avvertimi...che mi stacco da Skyrim (durissima!).
Non mi dire che anche qui c'é il bancone del bar? :nono:Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Se riesco una di queste sere mi collego, ma non ricordo piú la password dell'accont :cry:
Ciao
No, il bancone del bar ancora non l'ho trovato :D !
Hgraph io ho fatto l'errore di catapultarmi direttamente nell'online e giuro che non mi ricordavo più niente quindi è stata davvero dura!
Cmq rispetto all'anno scorso, mappe a parte, mi sembra lo stesso identico gioco.....o sbaglio?
Una cosa che ho gradito è il numero delle uccisioni che puoi mantenere per attivare la torretta e gli aerei anche se ti uccidono.
Chiamalo pure MW2.5.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ormai il nuovo COD lo vedremo solo con la next gen,per adesso dobbiamo accontentarci del 2,5:D :D
Forza Puka che ti aspettiamo;)
Hgraph la campagna la fai a tempo perso vieni nella mischia che ci servi:D
se come mi aspetto MW3 (o 2.5 :mad: sospettavo ciò per questo ho aspettato prezzi più malleabili) l'avrò a Natale sarò dei vostri alternando mi con altri giochi (i miei prediletti di avventura come uncharted 3 aCRev batman e forse skyrim (che prenderò caro frank))
appena mi unisco a voi comunque almeno una o due sere a settimana ci mettiamo daccordo e giù di improperi contro i bimbi turbo minghia.
frank ti avviso divertiti con skyrim:D
ciao a tutti :)
ps puka muori puka il brasile t'ha ammolito che non ricordi neanche la password benedette le donne e le tue amiche TS:D
Ieri sera sono riuscito a collegarmi e fare qualche partita con Diena, a parte il fatto che sembravo un turista che andava per campi a raccogliere margherite, complice anche un lag bassissimo (molto spesso una tacca rossa) devo dire di essermi divertito.
Tenete conto che qui, adesso che é estate e siamo a 32°, siamo 3 ore avanti quindi per me é presto per giocare e tardi per voi.
Vediamo se riusciamo a trovarci questa sera per qualche sana scazzottata :D
P.S. Massimo, il bancone del bar l'ho trovato ;):hic:
Stasera trovo qualcuno?
Mi ricordate come si fa a giocare con gli amici che non mi ricordo piu'??
Grazie
manda le richieste di amicizia...anche se forse tu sei già nel mio elenco ;)
Su PSN io sono Marzius
Ok,
Poi qualcuno deve creare una partita ed invitare?
Dipende a cosa giochiamo,in TcT online è sempre meglio un invito diretto se la stanza nn è già satura,e comunque vale sempre x quando giochiamo online a DM,se facciamo partite private basta entrare con triangolo,ti appare un menù e clicchi su entra o qualcosa del genere,puoi usare il triangolo anche online ma è difficile entrare;)
Ci si becca stasera dopo 2 gg che nn gioco devo riprendere un pò di mano spero di incontrare anche Puka,cosi andiamo con Massimo a farci un drink:D ....ciao
Sono proprio scarso.....
Lacia perdere che io ero in riseva fissa, un pallino rosso :mad:, praticamente carne da macello .... abbandonato il gioco dalla disperazione