http://www.tomshw.it/cont/news/sony-...e/31439/1.html
et voilà!! ecco il welcome back....:mad: ma che vadano a ca@@re!!
Visualizzazione Stampabile
http://www.tomshw.it/cont/news/sony-...e/31439/1.html
et voilà!! ecco il welcome back....:mad: ma che vadano a ca@@re!!
A che serve? Se non hai bloccato la carta ormai i dati sono stati portati via e forse anche venduti.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Se invece non li hanno portati via adesso si spera per loro che non siano più "forabili" :cry: :cry:
Personalmente sono soddisfatto del programma Welcome Back.
Mi sa che mi scaricherò Infamous e Dead Nation e perchè no, magari anche 2 titoli per PSP.
Forse avrebbero fatto meglio ad ampliare la lista dei titoli o almeno ad inserirci un altro gioco longevo come può essere Infamous. LittleBigPlanet non lo conto, in quanto è un gioco che godi a pieno solo se hai qualcuno con cui giocarci e che comunque è già stato giocato da milioni di persone.
Capisco comunque che Infamous sia stato inserito per supportare l'imminente lancio del capitolo successivo, ma penso che non ci sarebbero stati male un "Fear" o un "Resistance" dato che anche loro hanno dei sequel in arrivo.
io invece sono un po' deluso..avrei preferito anche un solo gioco ma scelto DA ME...comunque ho un po' sbollito la rabbia iniziale..in fondo sony non era obbligata ad un bel niente,per cui..
Io non mi aspettavo di meglio...me lo aspettavo....alla fine prenderò inFamous (che tempo fa volevo prendere, ma avevo desistito per altri titoli più succulenti) e Dead Nation (il meno peggio onestamente :( )
Che bello questo welcome back....si si!!!
bah..
a me dei giochi vecchi frega poco.
Non pretenderei, ne loro sarebbero tenuti a risarcirci per il disservizio legato all'offline,mentre non basteranno due giochi vecchi di un paio di anni per farsi perdonare la loro incapacità di proteggere le nostre identità e i dati delle carta di credito.
ma ciò che non perdono a sony è l'idadeguatezza con la quale è stata gestita la comunicazione agli utenti in queste 3 settimane,davvero irrispettosi.
quoto tutto doppiozero7 :)
Per me che ho giocato a fondo sia LBP che Infamous (capolavoro) è un pacco. Mi toccherà scaricare DeadNation (mah!) e forse l'espansione Fury (wipeout ce l'ho). Rachet mi fa abbastanza schifo.
Devo dire che mi sono occupato poco di questa faccenda e volevo chiedere: ma il fatto che abbiano rubato anche i numeri della carta di credito è stata confermata o smentita da Sony?
Sui miei dati personali, sinceramente, me ne frega il giusto. Oramai nel corso degli anni credo di aver sparso info personali un po' qua e un po' la. E anche il fatto del down generale mi ha toccato davvero poco, in quanto quando giocavo era con un titolo totalmente off-line (per fortuna che mi ero giù disintossicato da BC2 :D ).
Questo non sminuisce la gravità della situazione e di come abbiano gestito la cosa.
Però della carta di credito (ricaricabile) mi interessa.
Questo, mi dispiace, ma è un commento scontato e retorico.....chi ha mai detto che con due giochini del menga SONY riesca a farsi perdonare per l'accaduto?? Io no di sicuro....il mio post, invece, commentava un dato di fatto: visto che oramai questo c'è e questo ci becchiamo, la gente penso che avrà il diritto di giudicare la qualità del contentino, no???Citazione:
Originariamente scritto da doppiozero7
Be io mi sarei aspettato un contentino un attimino più appetibile...tutto qui!!!!! La mia mancanza di fiducia nei confronti della gestione dei dati sensibili, addirittura, parte da moooolto prima dell'offline visto che non avevo associato nessuna carta di credito (ma solo PSN Card) e mai memorizzato la psw d'accesso al PSN ;)
Penso che tutti quelli che hanno scritto in questo thread, in questo forum, ed in ogni altro forum presente in rete, all-over-the-world, abbiano espresso lo stesso sdegno e disappunto...questo è assolutamente fuor di dubbio!!!!Citazione:
ehi vins il mio post non era una risposta al tuo..
Esprimevo il mio disappunto verso sony,non verso il tuo post.
Io non ho più parole...
http://www.gamesblog.it/post/25046/p...ambio-password
incredibile. spero non ritardi il ritorno dello store. devo riscattare il codice battaglia di homefront. che palle.
Purtroppo non c'è niente da fare.. si sa che nessun sistema è protetto al 100% quindi se vogliono possono attaccare sony fino all'infinito.. l'unico deterrente è quello di rintracciare gli hacker... e arrestarli così non ci proveranno neanche...
Ah ecco...sarà che avevi postati subito dopo di me, e visto che io m iriferivo direttamente ai giochi (come te del resto), m'aveva fatto fraintendere....sta di fatto, che sia le tue che le mie posizioni sono coincidenti se ci fai caso ;)Citazione: