ho anche un sony 32 fx 66 a tubo e sintonizzando lo stesso canale la crominanza e la luminanza sono praticamente quasi uguali...cosa che il px non aveva...dimenticavo a anche l' entrata per il satellite...diretta!!!
Visualizzazione Stampabile
ho anche un sony 32 fx 66 a tubo e sintonizzando lo stesso canale la crominanza e la luminanza sono praticamente quasi uguali...cosa che il px non aveva...dimenticavo a anche l' entrata per il satellite...diretta!!!
Il 3D come si comporta?
livello del nero in stanza buia?
come funziona il filtro anti-riflesso durante il giorno?
potenza luminosa del TV?
il 3d è un' esperienza da fare mi son visto Christmas Carol in 3d con la ps3 e lo stereo acceso ed è spettacolare....per il resto sono un po ignorantello del mestiere....se mi spiegate vi rendo poi edotti
http://convert-to-3d.com/
sito con software per convertire un DVD in 3D
ormai sono quasi orientato tra samsung 59psd6900 e questo lg,sono entrambi plasma!
qualcuno ha avuto nodo di visionarli entrambi???
qualcuno mi sa dire xchè gli occhiali del PX non funzionano col PZ??????
broom broom tu che hai il pz950...come si comporta o meglio come si vede in HD rispetto ad un led?
Citazione:
Originariamente scritto da bromm...broom...
forse perchè quelli del PX sono ad Infrarosso e il PZ invece con il Bluetooth?
@bromm...broom...
come ti trovi globalmente? hai riscontrato problemi?
hai notato se il pannello soffre di ritenzione?
lo consiglieresti ad un amico/parente? :D
grazie
ciao ciao
globalmente rimango estasiato ogni volta, soprattutto con l' HD un problema xò ce l'ha...avendo due entrate d' antenna una normale e l' altra satellitare facendo la ricerca dei canali su entrambi, alcuni canali tipo Premium e altri canali non li trova...voi ne siete a conoscenza o so io che sbaglio qualcosa...lo consiglio a tutti!!!!
mi dispiace non sò rispondere al tuo quesito. :rolleyes:
hai provato il tv con qualche video games?
adesso sto giocando ad Assassin's creed sbk gran turismo.....bellissimi!!!
teoricamente con orbiter attivato non ci dovrebbe essere ritenzione, giusto?
come ti trovi con il livello del nero?
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se il tv ha una uscita x le cuffie?