Quelli di Luxor sono perfetti per lo sport !
non usare la modalità sport perchè è troppo carica !!
Visualizzazione Stampabile
Quelli di Luxor sono perfetti per lo sport !
non usare la modalità sport perchè è troppo carica !!
Sul sito di LG non ne parla, mentre su uno shop online dice che ce l'ha, dovrebbe avere il decoder di freeview HD integrato (penso sia un digitale terrestre inglese), ma non posso provarloCitazione:
Originariamente scritto da cigar
Ciao,qualcuno potrebbe elencarmi le differenze tra PV350 e Pv250 dato che non son riuscito a trovarle?Sono intenzionato a prendere uno di questi 2,premetto che ho un "vecchio" 42PG6000 che mi da ancora soddisfazioni ma volevo aumentare il polliciaggio a 50"..non mi interessa il 3d,cosa mi consigliate?Grazie per l'aiuto.
Sul sito LG puoi fare la comparazione dei prodotti.
EDIT: il PV250 esiste solo in versione 60"
Qua lo danno anche a 50 " http://www.marcopoloshop.it/vendita/...onics-50pv250a
Sul sito LG il pv250 a 50" non esiste.Citazione:
Originariamente scritto da caneve77
Ho visto anche sul sito Inglese, Russo e Belga...
E' sicuramente un errore dello shop, tanto che il pv250 costa di più del pv350... cosa impossibile perchè il pv350, dalla nomenclatura, dovrebbe essere superiore.
Possibile che si sbaglino tutti??
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...g_50pv250.aspx
caneve77, ripeto, il sito LG in proposito non dice niente.Citazione:
Originariamente scritto da caneve77
Io preferisco comprare un prodotto che è presente anche sul sito LG... poi ognuno fa come vuole.
Si ,ho visto il sito ,e riporta solo il 60" però mi chiedevo come possano vendere un prodotto con tale dicitura se non esiste sul sito del produttore..le specifiche tecniche comunque corrispondono a quelle del 60",magari faccio un giro in negozio e chiedo personalmente.Grazie comunque per le risposte.Ciao.
Sito LG australiano http://m.lg.com/au/tv-audio-video/te...tv-50PV250.jsp
Probabilmente è un modello import,comunque non un "fake"
Sul sito australiano non hanno invece il 50pv350!
Mi dici perchè dovresti prendere il pv250 invece che il pv350?
Dalla nomenclatura il pv350 dovrebbe essere superiore, ha più supporto (firmware aggiornati nei siti inglese, russo, belga, etc) mentre il pv250 ne avrà quasi zero visto che si trova solo sul sito australiano, e oltretutto mi sembra che abbiano circa lo stesso prezzo.
Io il pv350, acquistato online dal "peperoncino", l'ho pagato 600€ incluse le spese di spedizione.
Come dicevo ero appunto indeciso tra i due modelli per cui chiedevo info in merito.In effetti il pv350 si trova anche a minor prezzo del pv250,per cui non riuscivo a capire se le features del primo fossero effettivamente superiori al pv250 solo in base al fatto dell'ipotetico valore della sigla dato che quest'ultimo costa di più.Comunque considerando il prezzo e che ,come dici il ,pv350 abbia maggior supporto,fa pendere la bilancia in suo favore..ma è spuntato un terzo incomodo di cui parlano bene, questo http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1109221412.htm che si trova intorno alle 700 €..cosa ne dite?Grazie,ciao.
caneve77 qui si parla di 50pv350.
Per i consigli acquisti, prima che i moderatori ci prendano a calci nel sedere, penso sia meglio che tu apra un nuovo topic oppure ti legga l'eventuale thread sul modello samsung che citi, così ti fai una idea su eventuali difetti, pregi, etc...
Tra l'altro il samsung è un 3d, il pv350 no... devi prima decidere cosa ti interessa realmente.
3d si, 3d no? Se guardi molti contenuti in SD gli LG, è risaputo, vanno meglio. Insomma ci sono molti fattori che devi considerare per l'acquisto.
Ciao
Ok,sorry,ritorno in ot :)Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Effettivamente il 3d non mi interessa molto e come contenuti guardo prevalentemente tv, in sd soprattutto, e hd (principalmente i canali inglesi BBC e ITV e Svizzeri che hanno comunque una buona compressione video anche in sd oltre a vari canali hd) ,sporadicamente qualche Br, che comunque mi fa godere anche col mio 42PG6000, e cartoni in dvd per i bimbi.Effettivamente come dici tu Lg rende molto bene in sd,mi ero solo fatto ingolosire dalla recensione del Samsung..quindi dici che col Pv350 vado sul sicuro anche come supporto firmware e smanettamenti vari?Grazie per l'aiuto e la pazienza!
Ha ragione LuXor, è meglio che chiedi in consigli per acquisto tv !
sicuramente li ti potranno consigliare al meglio.
Qui ti possiamo solo dire che Lg è un buon compromesso prezzo-qualità
CIAO