Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
A me sembra assurdo quello che dici, visto che il tuo discorso non centra nulla...
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma cosa c'entrano i monitor per pc.... stiamo parlando di cose totalmente differenti. :rolleyes:
Io rileggerei il messaggio che ho quotato,l'erronea e semplicistica descrizione della capacità dell'occhio umano di percepire una differenza di aumento di risoluzione su un monitor.
Sono sicuro che dopo la mia risposta avrà senso,altrimenti esponete le vostre perplessità con qualcosa di diverso da un rolleyes e ve le chiarirò volentieri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele1088
ricordiamo che il 3D senza occhilini lo ha inventato Nintendo
Scusa, cos'ha inventato Nintendo? Ma per piacere... quest'affermazione mi sembra più dettata dalla tua vena fanboysta, gli schermi del 3DS sono di Sharp.
Comunque non è che l'argomento ha goduto di tutta questa popolarità perché l'hai aperto te, lo sarebbe stato anche se ad aprirlo fosse stato il mio Yorkshire, il fatto sai qual è? E' che lo stesso è stato trattato altre 1372 volte prima del tuo arrivo fra i forumer, e alla fine si è sempre giunti alla solita conclusione, la stessa che appoggio io ormai da mesi e mesi, e cioè che il BD è e sarà l'ultimo supporto dedicato all'Home Video Entertainment, questo in quanto, per apprezzare un supporto 4K in futuro, saranno richiesti schermi dall'elevatissimo polliciaggio, cosa che non potrà mai verificarsi, se poi si considera già eccellente la visione di un BD su di un pannello con diagonale da 100 e rotti pollici, la domanda sorge spontanea, ma a che cosa serve il 4K in ambito casalingo? Probabilmente vi sarà un nuovo formasto in ambito professionale, magari destinato alle sale cinematografiche, ma là e basta... o pensi che un domani sarà possibile trovare in commercio schermi 4K 3D Ready da 106" all'attuale prezzo di un LED Full HD da 32"? Una nuova tecnologia dovrà essere soprattutto alla portata di tutti, altrimenti diventa di nicchia e non avrà mai successo.
Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
E' arrivato il "signor sò tutto io", [...] e se magari volessi scendere dal piedistallo faresti un piacere al mondo,grazie.:rolleyes:
Te lascia pure Vinnie sul piedistallo che è uno dei santoni del forum, almeno le sue conoscenze le ha già dimostrate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Comunque non è che l'argomento ha goduto di tutta questa popolarità perché l'hai aperto te, lo sarebbe stato anche se ad aprirlo fosse stato il mio Yorkshire, il fatto sai qual è? E' che lo stesso è stato trattato altre 1372 volte prima del tuo arrivo fra i forumer
Forse lo stesso Yorkshire ti ha anche educato, se tutti i forumer fossero cordiali e a modo quanto te il sito chiuderebbe...
Ho offeso forse qualcuno io?
Mi sono messo a gridare ai quattro venti: "Quanto sono bravo: "l'argomento ha ricevuto tutta questa popolarità grazie alla mia persona!" ?
Non pensi di essere stato fuori luogo?
Io ho solo ringraziato con umiltà, non credendo di riuscire a ricevere tante risposte, per l'aiuto che tutti quanti mi hanno dato.
Incredibile...
-
Citazione:
Scusa, cos'ha inventato Nintendo? Ma per piacere... quest'affermazione mi sembra più dettata dalla tua vena fanboysta, gli schermi del 3DS sono di Sharp.
è naturale che li fornisce sharp, avevi dubbi in merito?
Se vai ad aprire una console, anche vecchia, ti accorgerai che è piena zeppa di componenti prodotti da altre aziende.
Pensi forse che Nintendo abbia visto uno schermo che visualizza immagini 3D senza occhiali al mercatino delle pulci e poi, solo poi, abbia deciso di "attaccarli" sulla sua nuova console?
No, desiderava quel tipo di tecnologia già da molto tempo.
è naturale che si sia appoggiata ad un grande produttore, visto che Nintendo non produce schermi, stipulando contratti/accordi con Sharp e stabilendo quali sarebbero duvute essere le caratteristiche tecniche degli schermi 3D.
Non è forse il primo prodotto in commercio che permette di giocare in 3d e, a breve, di vedere film in3D senza occhiali?
Bhe... scusa se è cosa da poco!
-
Non ci fare caso emanuele1088, i toni qui degenerano spesso nella presunzione,alcuni credono sapere tutto,cosa che sarebbe solo un loro problema, ma che purtroppo non riescono a trattenersi dall'esternarlo rendendo le discussioni e il confronto poco piacevoli. Ti consiglio di rispondere sempre gentilmente per mantenere almeno da un lato la discussione a livelli maturi :)
Citazione:
per apprezzare un supporto 4K in futuro, saranno richiesti schermi dall'elevatissimo polliciaggio, cosa che non potrà mai verificarsi
concetto palesemente falso,la differenza è apprezzabile su tutte le dimensioni,monitor da 4k già mostrati (ces?),commercializzazione sicuramente lontana negli anni,ma lungi dal poter essere definita impossibile.
utilità per l'utente finale probabilmente marginale rispetto agli schermi attuali ma non di meno utile per il ricambio tecnologico che permette all'industria di prosperare,da sempre.
E sarà,ovviamente,alla portata di tutti come sempre,tempo permettendo,come è avvenuto per gli lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono i 15 euro di spese che mi mettono in crisi:D
in effetti l'avevo già messo nel carrello anch'io ma quando ho visto che le s.s. non erano comprese ho annullato tutto... porcapaletta, di solito la soglia è 19€... :asd: :asd: :asd:
-
O chiudete con le polemiche o chiudiamo la discussione.Vedete voi...
-
Chiudi Dave, chiudi ... quello che era interessante sapere/dire è finito molti post fa ... qui si parla di monitor da PC e di Nintendo .... :confused: :confused:
-
Si appunto, meglio chiudere prima di finire solo in OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
O chiudete con le polemiche o chiudiamo la discussione.Vedete voi...
Bhe si, giustamente un utente offende e tu per risposta, invece di comportarti con equità, vuoi chiudere la discussione così ci rimetto io e chi, insieme a me, ha imparato molto da queste pagine (che tra le altre cose potrebbero essere usate anche per parlare di eventuali aggiornementi sull'argomento). Se proprio devi fare qualcosa BANNA per un un mese quel personaggio che si è divertito ad offendere gratuitamente, altimenti la tua non sarebbe autorità esercitata con giustizia ma semplice tirannia cieca.
Comunque per me non preoccuparti: seguirò il consiglio di BabboNatale lasciando che d'ora in poi siano solo gli "altri" a manifestare la loro ignoranza senza che io ne prenda parte.
P.S. qui non si parla di Nintendo l'argomento è stato tirato in ballo solo per rispondere a quel tizio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele1088
Se proprio devi fare qualcosa BANNA per un un mese quel personaggio che si è divertito ad offendere gratuitamente, altimenti la tua non sarebbe autorità esercitata con giustizia ma semplice tirannia cieca.
hai ragione, ho anche segnalato ai moderatori l'offesa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianni123
hai ragione, ho anche segnalato ai moderatori l'offesa.
Grazie davvero
-
Non sono d'accordo con Trail:il supporto 4K consumer ci sara',prima o poi.
E' nell'ordine delle cose,la tecnologia non si ferma.In questo senso quoto il post sopra di BabboNatale.
-
viviamo in tempi esponenziali
entro fine anno usciranno i toshiba 4k nei supermercati...certo, per vedere cosa? :)
-
Beh,se pensi che il prossimo iPhone riprendera' in 1080p...