alla fine guarda te se qui a Roma pigliamo la sòla, e ci arriva giovedì (visto che mercoledì qui è festa) :muro:
Ed io giovedì mattina vado fuori, e rientro domenica 10 :cry:
Visualizzazione Stampabile
alla fine guarda te se qui a Roma pigliamo la sòla, e ci arriva giovedì (visto che mercoledì qui è festa) :muro:
Ed io giovedì mattina vado fuori, e rientro domenica 10 :cry:
Ordinato più di un mese fa su amazon.it, pagato 69,93€ :))) Già me l'hanno spedito, arriva domani :)))
l'hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
Nota presa dal sito online del MW, nella scheda c'è scritto:
A parte il fatto che della spada non è che me ne freghi granchè... anzi... una cosa in più a cui trovare un posto in una stanza già incasinata di suo... ma è possibile che ci sia dentro la spada? Aspetto risposte da chi l'ha preso in negozio o online.Citazione:
Tratto dalla scheda presente sul sito MW:
Acquista la trilogia e riceverai in OMAGGIO la Spada della Terra di Mezzo e un BUONO SCONTO di euro 10 da utilizzare nel tuo prossimo ordine.
Notizie invece sulla localizzazione che Medusa diceva di non aver più completato dopo la protesta e l'abbassamento del prezzo?
ciao
:p :p Ah ah, ma cosa credi, è un piccolo spadino, più piccolo di un comunissimo tagliacarte!! Era quello che veniva dato con una gift edition qualche tempo fa. Probabilmente gliene sono avanzate... (credo ovviamente che valga solo per la vendita on line). Tanto io ho già elmo e spada di Elendil a grandezza naturale.:)
Acquistato da Amazon, dovrebbe arrivare oggi (è in consegna...).
Speriamo sia un prodotto all'altezza!
Stex
Su TheDigitalBits c'è, fresca fresca, la dichiarazione ufficiale Warner / Wingnut films: la colorimetria è a posto.
e l'audio sembra avere gli stessi problemi del dvd...:D
http://www.dvdweb.it/index.mv?130924...03SF06233+1+16
Leggetevi la recensione di Tambone, uscita stamattina.... le chiacchiere stanno a zero e la dominanza verde della colorimetria (quantomeno sul primo episodio) pare che dovremo sorbircela davvero...:mad:
...che io non ho, ho i tre DVD delle versioni cinematografiche (audio in DD).Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Se è così...ci mancava pure questa...:rolleyes:
Stex
Allora riformulo:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Su TheDigitalBits c'è, fresca fresca, la dichiarazione ufficiale Warner / Wingnut films: la nuova colorimetria è corretta.
Poi uno può pensarla come vuole, ovvio.
Su "THE DIGITAL BITS" appare questo COMUNICATO:
"Warner Bros Home Entertainment Group confirms that The Lord of the Rings The Motion Picture Trilogy Extended Edition Blu-ray accurately represents the intended look of each of the three features.
The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring™ was remastered from the original digital production files in order to reproduce the full color imagery of the feature."
Ma non sarebbe la prima volta che una MAJOR ci prende per i fondelli (o tenta di farlo). Se dovessi constatare "con i miei occhi" che le facce cianotiche e la neve verde sono quelle realmente descritte sinora stavolta li mando a quel paese e passo ....
l'ho letta e mi sono meravigliato ,ad esempio,dell'assenza di un commento sul problema audio uguale in tutto e per tutto ai dvd:rolleyes:Citazione:
riporto...."....Ottima anche la codifica per l'italiano, che riprende tutte le caratteristiche positive della sorella in lingua originale..."
beh non parrebbe proprio a leggere la rivolta che sta montando in altro forum
E questo non significa, implicitamente, che la nuova colorimetria è giudicata corretta? Poi leggi anche quello che c'è scritto prima...Citazione:
Come ho scritto, chiunque è libero di pensarla come vuole.Citazione:
A me il nuovo transfer di FOTR sembra stupendo e se hanno scelto quel viraggio mi va benissimo.
Non ho altro da aggiungere ad una polemica che imho ha assunto proporzioni che sono fuori dal mondo. Non qui per fortuna, ma dovreste leggere sui forum esteri ;-)
:eek: Cos'è... un lapsus freudiano :D ??Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Bada Dart spero anch'io che Warner la conti giusta e non voglia "FOTR...erci" :D
Ma perdonerai se in materia mi mantengo prudente.... sai com'è ci tengo un pochino ....:asd:
FOTR: Fellowship Of The Ring.Citazione: