Ciao a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da Faielone
l'av Onkyo non ha processore video, passa il segnale direttamente al tv.
così ho letto da qualche parte, forse stesso sul manuale.
@ Grazie Vublich per la risposta.
Ciao Giuseppe.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da Faielone
l'av Onkyo non ha processore video, passa il segnale direttamente al tv.
così ho letto da qualche parte, forse stesso sul manuale.
@ Grazie Vublich per la risposta.
Ciao Giuseppe.
Ciao a tutti, mi sapete dire se questo sinto ha l'upscaling? Se non ce l'avesse come si potrebbe ovviare al problema?
Da quello che chiedi penso ti riferisca all'upscaling di dvd,bhè allora no,quello c l'ha la serie 579 e 609 sempre di casa onkyo
Niente upscaling, solo passthrough
Schumy ciao,hai pm
Ciao a tutti, questo sintoampli può andare bene per le IL Tesi 560 o le Dynavoice Magic F-7?
Su AF Digitale uscirà a gennaio la recensione, sono curioso di capire cosa verrà fuori.
Ciao
Salve ragazzi,
Sto per comprare l'Onkyo 509 da abbinare alle tesi 260 spero di trovarmi bene :)
Salve, ho appena comprato questo sinto... e leggendo il topic credo di non aver trovato nulla in merito al wifi...
Qualcuno è riuscito a collegarlo wifi utilizzando la porta USB?
Grazie
Ciao a tutti, avrei un dubbio:
io ho una TV e un VPR, il 509 riesce a veicolare tutti i segnali e a farmi vedere in contemporanea 2 sorgenti con 2 schermi diversi?
Mi spiego meglio:
PS3 collegata al 509 che va in HDMI sul proiettore
Sky collegato al 509 che va in RGB sulla tv
Penso proprio di no.
Ciao ragazzi,
vi pongo una domanda.
detto che l'hdmi 1.4 (anche se ora viene chiamato High speed with ethernet) trasporta anche la rete,
collegando un lettore blu ray (che di per se è connesso alla rete tramite wifi) al sintoampli TX-NR509, questo verrebbe automaticamente connesso alla rete?
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie a tutti per le informazioni.
Ciao a tutti!
il 15-12-2011 è uscito il nuovo Firmware ONKAVR0007_00NA00EA00NA_109.zip.
Qualcuno l'ha provato?
Ciao Giuseppe.
ciao ragazzi! mi sono aggregato anche io ai possesori di questo 509.. devo dire che il prodotto non è malaccio.. io l'ho acquistato in sconto a 449€ completo di casse 5.1 onkio.. e qua arriva la mia perplessità:
dopo il settaggio audissey il volume non va oltre il valore 63 (davvero basso..) e il subwoofer quasi non si sente se non vado a metterci l'orecchio vicino! il subwoofer è di tipo attivo (è settato al massimo) e dal sintoamplificatore risulta attivo e portato al massimo (+12 db) sull'etichetta è scritto che è da 110W.. quindi penso che si dovrebbe sentire ! e anche bene!
non so più dove battere la testa..:mad: :cry:
ho provato a collegare la ps3 alla rete tramite wifi e collegarla poi al onkyo tramite cavo hdmi 1.4 della sony.. ma nulla da fare! non funzione la rete internet in questo modo!Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
@sbalchi:88
Hai provato a verificare dalle impostazioni dell'ampli che :
- Le casse siano settate tutte su SMALL
- Il crossover sia 150HZ
- Poi rifai l'audissey... io a 40 già divento sordo ma non ho le casse onkyo
@Maocnaib
No secondo me, perchè dovresti poter impostare un bridge tra wi-fi e hdmi e non credo che apparecchi del genere lo facciano (e non so se a priori puoi farlo tra una LAN/WAN e HDMI).