Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Torpedoblu
dove l'hai presa? buon prezzo?
..
L'ho presa da Unieuro, 79 €.
Io che venivo da un modo "tradizionale" di fruire la TV, ora con la possibilità di collegarsi ai contenuti della rete, oltre che alla possibilità di crearsi una rete domestica con uno o piu' pc piuttosto che con uno smartphone, condividendone i contenuti (foto, film, musica) , ho fatto davvero un salto in avanti notevole !
Concordo sul discorso dei settings, io il brillante lo trovo troppo "sparato", lo standard non è male, ma io alla fine ho usato dei settings custom, con i quali sono riuscito a creare una immagine molto calda e prosima a mio modesto parere a un Plasma.
Purtroppo ora non li ho sottomano, ma li postero' appena posso.
-
Ragazzi c'è in commercio una chiavetta wifi compatibile più economica oltre quella Sony a 80 eurozzi? non mi va si spendere tanto :(
-
Strano ma vero, ho ordinato un altro 37ex720 ed ha lo stesso problema di ronzio in stand-by, , a questo punto mi faccio fare un buono e aspetto i nuovi samsung serie e o i prossimi Sony.
A proposito quando usciranno i prossimi Sony?
-
le mie impostazioni in modalità gioco:
retroillum. 5
contrasto 68
luminosità 49
colore 73
tinta 0
temp col freddo
nitidezza 52
rid rumore mpeg no
rid rumore no
rid rum puntiforme no
motionflow no
mod film no
impostazioni avanzate
correz nero alto
ottimiz contrasto avanz bassa
gamma 0
autolimitatore luminosità alto
bianco brillante no
col brillante basso
ottimiz contorni alto
ottimiz dettaglio alto
col pelle natur no
conversione i/p velocità
in ambiente desktop uso altri setting molto conservativi per non stressare la vista
con i settings sopra riportati mi trovo molto bene la fluidità è paragonabile al plasma in firma
ribadisco la mia sorprendente soddisazione per questa tv
le impostazioni dello sli di nvidia (schede grafiche) sono standard
-
Citazione:
Originariamente scritto da childu
Strano ma vero, ho ordinato un altro 37ex720 ed ha lo stesso problema di ronzio in stand-by, , a questo punto mi faccio fare un buono e aspetto i nuovi samsung serie e o i prossimi Sony.
A proposito quando usciranno i prossimi Sony?
I prox sony? i samsung serie e? dovrai aspettare la primavera 2012! Questi sono appena usciti !
-
ragazzi ieri ho comprato questo fantastico televisore ma ho qualche dubbio..
l'aggiornamento del firmware porta migliorie solo alle prestazioni e alla stabilità delle funzionalità Internet TV (come è scritto sul sito)?
ho capito bene che legge solamente chiavette usb formattate in fat32? (ma allora come faccio a riprodurre da una chiavetta usb, un video mts da 10 giga, se il file system fat32 non supporta file grossi?
possibile che un televisore di questo livello (lo ritengo di fascia medio/alta) non legga (anche per il problema che ho detto sopra) i file mkv??
edit: stasera ho provato per bene il 3D (ho visto un file mkv, sfruttando il collegamento del televisore al pc), e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso.
Non essendo un esperto, non so dare una risposta tecnica, ma posso dire che è una visione tutt'altro che rilassante (in realtà non lo è per definizione il 3D, ma al cinema è moolto meglio, anche se con una definizione inferiore).
grazie
-
Nuovo aggiornamento firmware disponibile per il 37", automaticamente scaricato all'accensione del TV, in rete. Non ho pero' capito quali migliorie apporti.
-
Arrivati gli occhialini 3d!!!!Posso confermare anche il modello 37pollici è compatibile con nvidia nonostante la lista delle compatibilità per ora riporti solo il modello 32 e 40 sul sito nvidia.
Basta scaricare nvidia 3dtv play il software lavora in complata sintonia con giochi e tv.... appena si lancia un gioco con il 3d abilitato la tv rileva il segnale 3d e gli acchiali si attivano
E' la mia prima esperienza 3d ma mi sento di poter dire che i giochi pienamente ottimizzati sono davvero spettacolari.
Mi rimane da provare powerdvd 11 per abilitare il 3d nei contenuti multimediali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Nuovo aggiornamento firmware disponibile per il 37", automaticamente scaricato all'accensione del TV, in rete. Non ho pero' capito quali migliorie apporti.
Ragazzi anche io ho comprato un 40EX720.
Per il momento non posso dare giudizi definitivi perchè lo sto ancora studiando ma mi sembra un buon compromesso anche se mi aspettavo qualcosina di meglio per immagini e per "potenza" della retroproiezione. Per il resto devo conferamare le buone recensioni che ci sono in rete e con i giochi un pò meno spinti fa valere la sua definizione dell'immagine.
Anche io comunque nn ho trovato notizie per aggiornamente dell'ultimo firmware del mese di Luglio.
Qualcuno ha qualche info ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaily_it
Ragazzi anche io ho comprato un 40EX720.
Per il momento non posso dare giudizi definitivi perchè lo sto ancora studiando ma mi sembra un buon compromesso anche se mi aspettavo qualcosina di meglio per immagini e per "potenza" della retroproiezione. Per il resto devo conferamare le buone recensioni che ci sono in rete e con i giochi un pò meno spinti fa valere la sua definizione dell'immagine.
Anche io comunque nn ho trovato notizie per aggiornamente dell'ultimo firmware del mese di Luglio.
Qualcuno ha qualche info ??
Appena scaricato aggiornamento per 55ex720. Non so cosa riguardi però, qualcuno lo sa?
-
Preso il 32 ... che dire, buona qualità complessiva anche "out of box", ma ... possibile si noti così tanta differenza di visione, quanto a contrasto, definizione e brillantezza, tra chi sta esattamente al centro e chi ha un angolo leggermente decentrato??
-
...per queste caratteristiche dovevi scegliere un pannello IPS, vedi Panasonic ed Lg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Esagerao
le mie impostazioni in modalità gioco:
..
Che impostazioni hai in modalità visione Hd (es cinema, sport..) ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Che impostazioni hai in modalità visione Hd (es cinema, sport..) ?
grazie
Ho il sony affiancato al pana 50s20 pertanto uso il pana per la tv e sky e per i multimedia dal pc.
Di conseguenza ho solo mirato al settaggio del sony con il pc in ambiente desktop e game; da poco ho acquistato gli occhialini 3d, in questi giorni stò facendo le mie prime prove per i settaggi migliori tramite tv e software
-
Citazione:
Originariamente scritto da lollo071084
buonasera....dato che si sta parlando di come si comportano queste tv con i giochi,vorrei chiedere una cosa! Come mai quando gioco ad un famoso gioco di calcio sulla ps3 con il motion flow attivo noto alcuni rallentamenti grafici in alcune situazioni di gioco? Invece se disattivo il motion flow non vedo nessun rallentamento grafico! Qualcuno mi sa dire il motivo! Io ho un ex720 32 pollici! grazie
Quando giochi devi impostare la modalità gioco e, se è come nel samsung, il motion flow viene inibito e non puoi nemmeno abilitarlo, perchè quando giochi vuoi ridurre al minimo l'input lag, ovvero disattivare ogni funzione di elaborazione digitale sull'immagine, ed il motion flow è una di queste.