..uhm... più che altro devo aver pestato una cacchetta...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Arrivederci.
Visualizzazione Stampabile
..uhm... più che altro devo aver pestato una cacchetta...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Arrivederci.
Piantiamola con battutine e provocazioni.
A noi italiani piace criticare tutto, anche i lavori perfetti come questo BD.
Forse troppo perfetto e quindi dobbiamo creare il fantasma di eventuali errori di encoding.
Vedila come vuoi, ma il discorso non cambia. Ora, se vuoi approfondire la questione, usa la funzione cerca del forum, trovi il thread dove se n'è parlato ampiamente ed esponi i tuoi dubbi e le tue certezze.Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Il prossimo intervento OT in questo thread verrà punito. Grazie per l'attenzione.
visto ieri sera per la prima volta direttamente in BD.
sono completamente soddisfatto sia del video che dell'audio.
solo una domanda... era un problema delle mie impostazioni o le immaginidei volti (soprattutto negli interni con luce artificiale) risltano essere un pò "giallastre"?!
sono le dominanti che sceglie ultimamente il maestro assoluto David Fincher
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
grazie mille!
allora buono a sapersi perchè avevo passato la metà del film a cercare di modificare la impostazione della tv... :D
Visto questa sera per la prima volta, veramente un gran bel film, narrato davvero bene da Fincher e recitato magistralmente dagli alttori
Video davvero sorprendente, raramente ho visto un quadro cosi pulito e dettagliato, avvolte si assisteva da una tridimensionalità da capogiro :eek:
Audio assolutamente perfetto anche esso ( vedere scena discoteca ), davvero pulito nei dialoghi e potente nelle musiche
FILM 8,5
VIDEO 9,5
AUDIO 9,5
a distanza di 5 mesi dalla apertura di questo threat da parte mia, ho finalmente acquistato il film e devo rivedere in positivo le mie iniziali valutazioni. Il film alla seconda visione migliora ancora, si apprezza sia l'ottima regia e ancor di + la perfetta sceneggiatura con dialoghi brillanti, ottime interpretazioni. Confermo che non è il miglior film dell'anno, (imho the fighter), ma un 8 e mezzo se lo merita . Sul versante audio e video con il miglioramento della mia catena devo dire che ho apprezzato molto sial il video che rasenta la perfezione con dei dettagli sui campus etserni di notte septtacolari, ma sopratutto sul fronte audio. Un soundtrack spettacolare , effetti sempre presenti, dialoghi ben centrati suilla scena col centrale da sooluto protagonista. Nasce dunque un quesito che mi fa andare ot . Ogni valutazione del sonoro e video è influenzato dal modo in cui vediamo e sentiamo un film. Se lo senti con un integrato si sente in un modo se con un pre e finale di alto livello si sente in un modo completamente dioverso. Quindi sarebbe iopportuno che chi scrivesse una recensiione metta anche in firma l'impianto che ha. Altrimenti non si può capire l'attendibilità di chi scrive. Chi scrive che un film si vede bene e lo visualizza sun un tv 40 pollici, ha un metro di visione che è diverso da chi lo vede con un vpr, stesso dicasi per chi sente un film con le cuffie o cun un impiantino comprato a mediaworld. Lo dico per mia esperienza diretta che si riflette anche sulla valutazione e voto al film . Audio e video 9 - rispetto al 8 della mia prima recensione.
per me la scena iniziale è fantastica!
Concordo ma la scena nella discoteca, secondo me, ha il sub eccessivamente presente che soffoca in parte altre tonalità. Sicuramente voluto ma eccessivo.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Ottimo sotto i punti di vista. Gran film, qualità video praticamente perfetta, 2 audio commentary ed una caterba di extra tutti molto interessanti; insomma un' edizione come Dio comanda!
voto film: 7/8
video: 9
audio: 8
extra: 8+