ma i prezzi ufficiale sono sempre gonfiati
anche il modello serie 7000 da 42" doveva aggirarsi sui 1100€ ma ci è rimasto forse per 1 settimana a quel prezzo...ora già si trova a 880€ :)
Visualizzazione Stampabile
ma i prezzi ufficiale sono sempre gonfiati
anche il modello serie 7000 da 42" doveva aggirarsi sui 1100€ ma ci è rimasto forse per 1 settimana a quel prezzo...ora già si trova a 880€ :)
Ho appena controllato su internet; è una promozione :) su alcuni tv con decoder integrato se lo acquisti rispondendo ad un questionario sul tuo vecchio decoder hai uno sconto (non so ***)Citazione:
Originariamente scritto da sandmara
Si, hai ragione, ma non solo online, anche in volantino il prezzo è lo stesso. E pensare che stavo acquistando l8605 da 40" in febbraio, quando il prezzo migliore era ancora 1399. Per fortuna il mio vecchio CRT si è ripreso (segno del destino) e me lo tengo ben stretto. Ha ancora una visione migliore di tanti LCD in vendita adesso.
per vedere la tv basta e avanza :)Citazione:
Originariamente scritto da sandmara
Sto attendendo con trepidazione l'uscita della serie 8 ad Agosto. Devo prendere un LCD LED per la taverna da 40 o 46" (dipende dalle dimensioni e dal costo...) e, da soddisfattissimo possessore di un 37 8694 credo che la serie 8 possa essere un buon acquisto.
Mi secca un po' che la cornice pare essere abbastanza spessa (ciò mi precluderebbe l'idea del 46...) e che il costo del TV sarebbe dovuto anche alla gestione del 3D (che non mi interessa per niente).
Stavo valutando anche la serie 7, ma a cornice siamo peggio e come gestione del segnale digitale terrestre come sarebbe?
Aspetto comunque le prime prove del serie 8.
Stavo valutando anche Samsung (serie D) ma sinceramente non mi hanno mai convinto, a parte che in un mese sono scesi di 400 euro....non mi pare segno di grande serietà....almeno il mio 8694 lo pagai 999 euro due anni fa...dopo un anno lo trovai a 960...
Ciao a tutti!!
Ragazzi finalmente ci siamo, nonostante un leggero ritardo ecco a voi...
LA SERIE 9 di Philips 2011!! evvai:D , era ora!
http://en.toppreise.ch/prod_237031.html
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...lips_9606.aspx
Benissimo,io acquistero' proprio il 32 x la mia cameretta,xro devo farlo a settembre e magari costera' anche meno con qualche offerta.
Ma quei 400 hz sono effettivi?
Xche' vederlo scritto fa impressione.
Anche il tempo di risposta 0,5ms e' ottimo.
Il 32" della serie 9000 in effetti era previsto x il mese scorso, speriamo che i tagli superiori previsti x agosto non tardino...Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
I 400Hz non sono reali: il tv elabora a 200hz e poi effettua un back light scanning (altrimenti 400hz produrrebbe artefatti)
ps: il tutto dovrebbe poter essere regolabile nelle impostazioni...per capire cosa sia il backlight scanning qua un articolo
http://www.dday.it/redazione/294/Sam...ti-200-Hz.html
Ok capito,xro' io da qualche parte avevo letto che solo sui philips gli hertz,cioe i 400,erano reali,se ritrovo l'articolo lo posto.
Quando uscirà il 46 " 9606?
ad agosto sono previsti itagli superiori ai 32"Citazione:
Originariamente scritto da Prometheus_ts
Dalle immagini non riesco prorpio a capirlo:la serie 8000 avrà sempre il cristallo di fronte allo schermo? vedo che la 7000 non lo ha...differenze a livello di contrasto??
Sapreste dirmi se il 9706 ha il 3d incluso e anche gli occhiali o no?
trasmettitore integrato nella cornice e 2 paia di occhialini inclusiCitazione:
Originariamente scritto da Prometheus_ts