tu con le 685 come ti trovi?
ho visto che le hai in firma
Visualizzazione Stampabile
tu con le 685 come ti trovi?
ho visto che le hai in firma
Le 685 sono fantastiche, molto sensibili al posizionamento, ma notevoli davvero.
Adesso sono curioso di vederle in accoppiata con un sub...REL T5.
tu un giorno vuoi ampliare il tuo bel impiantino con un sub?
Io mi trovo bene senza sub. Non penso di prenderlo in futuro perchè per come ascolto io la musica non lo ritengo così indispensabile. Fai conto che nel settaggio dell'ampli ho alzato un pò gli alti e abbassato i bassi perchè erano un pokino troppo presenti per i miei gusti:D :D
Poi mai dire mai...
bravo l'Hi-Fi è un mondo di continui cambiamenti :D
Ciao Zak avrei propio bisogno di un mobile come il tuo ,di noce scura ,per sistemare tutte le mie elettroniche :rolleyes: .
Potresti darmi qualche info sul mobile:D ?
una domanda seria.
Mi sono accorto di una cosa però non so se è normale.
Se io metto l'amplificatore su tuner, su tuner non ho collegato niente, e faccio partire il lettore cd sento la musica. a bassissimo volume però la sento.
come è possibile? se io gli dico di prendere il segnale da un'altra sorgente perchè se alzo al massimo sento la musica del cd????
Sembrerebbero interferenze, però sinceramente non conoscendo il Denon non so se è una cosa normale oppure no. Prova a mandare una mail ad Audiodelta spiengandogli la cosa. :)
Ho mandato la mail. Grazie
Se qualcuno sa darmi una risposta sarei contentissimo. Per il resto funziona alla grande. C'è solo questa cosa strana che ho descritto prima.
Comunque nn lo fa solo su tuner ma anche sulle altre tranne che su phono.
ciao ragazzi. IMPORTANTE
Ho chiamato la Denon, ho spiegato il motivo. Le ho detto che sopra lo stereo c'è il modem e la tele con l'antenna (perciò due antenne in tutto).
Ha detto che il problema (descritto nella risp precedente) può essere provocato da queste due antenne. Possibile?
Possibile che le antenne creano questa interferenza? mettendo su line o sulle altre, tranne phono, e alzando il volume intanto che il lettore va sento il cd a causa di queste antenne?
Non so. mi ha detto di spostare l'impianto e vedere se lontano dalle antenne si verificano lo stesso problema.
Secondo voi?
Grazie
Nessuno mi risp.
comunque per chi sta leggendo ho smontato e rimontato fuori dalla mia cameretta (a circa 4 metri da dov'è ora). Non è cambiato niente. fa sempre quella interferenza.
Nessuno riscontra nel suo inpianto una cosa del genere? Provate a fare una prova. magari è normale. mettete l'ampli su un'entrata diversa dal cd (tranne phono), poi fate partire il cd ugualmente e alzate il volume. Si sente il cd?
ciaooooooooooo
A me lo faceva una volta quando avevo collegato il VCR, ovviamente con l'antenna collegata, al pre AV. Era l'antenna che creava interferenze, per questo ho suggerito che fosse così anche nel tuo caso (anche se non sapevo del modem e il TV). Ora non ho interferenze di nessun tipo non avendo più il VCR collegato. Prova ad andare nel negozio dove l'hai comprato spiegando il motivo, se ne hanno un'altro ti fai collegare diverse sorgenti e prova a vedere se anche quello fa la stessa cosa. :)
no, se scelgo un ingresso diverso da quello che sta suonando, anche se alzo il volume non sento niente ed è quelo che mi sembra normale che debba fare :-)Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
Ciao zakk, sinceramente questa cosa non dovrebbe essere normale.
Io ho un vecchio sony dell' 86 (quindi ha un età) e se metto come ingresso suonante il cd, e poi metto aux o tuner come ingresso, solo al max del volume sento un qualcosa che assomiglia alla musica (ma non riesco a precepire per bene la musica)
Nel tuo caso, dici che la senti a basso volume, pero riesci a distinguere che è musica. (il mio è fruscio unito a qualcosa simil musica)
La mia prova non fa testo visto che questo ampli, anche se ancora se la cava, è vecchio (quindi puo anche succedere visto l'età)
Il tuo è un ampli nuovo e secondo me non dovrebbe fare sta cosa
Informati da chi lo hai acquistato spiegandogli il problema e provandone uno che hanno nell'negozio così ti rendi conto se è un problema o altro
Ciao
La denon bho...ho telefonato e non mi ha passato nessun tecnico dicendomi che hanno dei problemi. me l'ha detto anche l'altra volta. la tipa mi ha detto di portarlo dicendomi che non è normale. allora le ho risposto dicendole se potevano fare una prova con le loro elettroniche ma non mi ha neanche ascoltato. Per sbolognarmi alla fine mi ha detto di portarlo.
Dopo ho telefonato dove l'ho comprato e mi ha detto di andare settimana prossima che ne proviamo un'altro e vediamo se fa lo stesso.
Sono veramente incazzato!!!
Se veramente ha qualche problema dovrò portarlo in assistenza....se me lo graffiano mi sa che diventerò una bestia. speriamo di no!
comunque ti assicuro che portando al massimo l'ampli (+10dB nel mio caso) tutto quello che si può sentire scegliendo un ingresso spento è un leggero ronzio. nessuna traccia fantasma di musica.
dove lo hai comprato non possono fare un test col tuo stesso ampli? ci vogliono giusto 2 minuti.