Visualizzazione Stampabile
-
Scartato perchè reflex il monolith, preferito un cassa chiusa, anche se massiccio.
E poi leggendo la super recensione/confronto fatta dagli americani postata da SCOMED, mi sono esaltato troppo per l'EPIK, oltre a essere l'unico anche importato in Europa.....
-
ciao, scusa ma dove lo hai preso? :) grazie! :rolleyes:
-
Importatore unico per l'europa: lsound!
Saluti
-
chiaro scuro un tuo parere su questo AP con cestello in "volgarissima lamiera" :D ?
http://img811.imageshack.us/img811/5...1874011290.jpg
-
Io chiedo a te e tu chiedi a me?
Noto una "vaga" somiglianza con il cestello dell'epik ;)
Ciao.
-
Citazione:
Io chiedo a te e tu chiedi a me?
:D , pardon.
SVS :cool: :cool:
-
Che velocità ragazzi, ordinato ieri (domenica) stamattina ho già ricevuto la mail che il pacco di 64kg è stato spedito.
Che servizio, molti dovrebbero imparare da questi shop online.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
...il pacco di 64kg è stato spedito..
fffoccca bestia!!!:eekk:
al solo pensiero di doverlo spostare mi viene già l'ernia per te!:asd:
complimenti Luca! attendiamo recensione.....ma solo dopo rodaggio ed è severamente vietato dire CHE è 1 BOMBA!!!:D
...pensa in futuro ad un possibile EQ, tipo l'antimode.;)
-
Assolutamente non e' vietato dire che e' una bomba pero' a sto punto mi chiedo: ma i sub non bomba quali sono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Perchè i migliori altoparlanti non hanno cestelli in lamiera?
.
Perchè il cestello in pressofusione di alluminio coniuga rigidità e leggerezza ad un tempo e costituisce un prolunagamento della superfice dissipante per contatto con la piastra polare superiore, migliorando lo scambio termico. Non fa' chissà quale differenza, ma quando si realizzano altoparlanti per diffusori di buona qualità risparmiare su piccoli particolari è stupido. Sono tanti piccoli accorgimenti che, nel complesso, elevano la qualità di un prodotto
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
Il parere non è stato chiesto a me, ma ho la presunzione di rispondere (chiedo venia :D ) Non conoscendone i parametri e i dettagli costruttivi non si può giudicare, ma la bobina mobile è piccina picciò per i miei gusti :asd:
-
Io penso che sopra una certa cifra tutti i sub sono buoni/ottimi! Poi varia sicuramente il rapporto q/p e la capavità di ascolto di chi lo possiede...
Sicuramente sarà una bomba perchè come detto l'unico sub sentito da me è quello della logitech nel kit Z5500...e già mi piaceva ahahha!
Alto livello il mio di esperienza!!
-
Citazione:
Non conoscendone i parametri e i dettagli costruttivi non si può giudicare
Concordo.
L'AP in questione equipaggia un sub SVS molto apprezzato in questo forum, io non lo conosco ma mi sono sempre fidato di chi ne parlava bene. :p
-
di che sub si parla? 12plus?
-
Citazione:
per i miei gusti
Ma i tuoi gusti sono moooooolto professionali: sbaglio?
Grazie per la risposta sul cestello.
Ciao.