Re: Re: Re: Re: Allora...
Citazione:
sasadf ha scritto:
ok, ora pensiamo anche al video!!;)
walk on
sasadf
Si, sono d'accordo. Anche se il mio 4800 è tarato alla perfezione. Mi offrivano un Domino 20 liscio a 2500 euro nuovo di pacca.
I problemi sono due: sono al fondo del barile ( mi sono svenacchiato col DD 15 ) e poi, se finalmente riuscirò a comprare l'appartamento sopra del mio, allora finalmente penserò al vpr.
Per la parte audio sto a posto per un paio di annetti. Se la sorte mi assiste, sopra mi farò la sala dedicata con tutte le elettroniche basse, compreso il centrale, e metterò un telo a cornice fisso.
La distanza sarà maggiore tra lente e telo, e quindi potrò pensare a qualcosa con un tiro più lungo.
Il tempo va con me....:D :D ...i prezzi tra due o tre anni saranno più bassi e la cosa mi fa contento.
Anche se 'sto Domino 20 mi sta bombardando il cranio.....:D :eek:
Re: Re: Re: Re: Re: Allora...
Citazione:
burgy ha scritto:
Si, sono d'accordo. Anche se il mio 4800 è tarato alla perfezione. Mi offrivano un Domino 20 liscio a 2500 euro nuovo di pacca.
I problemi sono due: sono al fondo del barile ( mi sono svenacchiato col DD 15 ) e poi, se finalmente riuscirò a comprare l'appartamento sopra del mio, allora finalmente penserò al vpr.
Per la parte audio sto a posto per un paio di annetti. Se la sorte mi assiste, sopra mi farò la sala dedicata con tutte le elettroniche basse, compreso il centrale, e metterò un telo a cornice fisso.
La distanza sarà maggiore tra lente e telo, e quindi potrò pensare a qualcosa con un tiro più lungo.
Il tempo va con me....:...i prezzi tra due o tre anni saranno più bassi e la cosa mi fa contento.
Anche se 'sto Domino 20 mi sta bombardando il cranio.....:D :eek:
matrice oramai superata!!!!
aspetta una occasione su un 720P!!;)
walk on
sasadf
p.s.:buone vacanze!:cool: