Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum molto interessante...non ne sapevo nemmeno l'esistenza, ci sono capitato per caso.:rolleyes:
Cmq...ieri mi hanno consegnato a casa un LG 60PZ250A...l'ho visto e me ne sono "innamorato" subito!!:) è maestoso sto TV!
Premetto che sono ignorante in fatto di televisori, so quel poco che basta e qualcosa letta in giro.
Mi sono iscritto appunto per saperne di più, visto che credo di essere sul posto giusto.
L'ho messo in mansarda in una parete dove lo vedo ad una distanza di 5 metri...è favoloso...per me! Poi percarità, avrà i suoi pregi e difetti...ma per l'uso che ne faccio io...TV/DVD/PC e ps3...è perfetto!
Io lo consiglio vivamente!:)
Sicuramente avrò domande da porvi...nel frattempo mi leggo le istruzioni che non fanno di certo male.:p
-
infatti è una tv che mi interessa...l'ho visto un paio di mesi fà e mi era piaciuto...
una domanda...il vetro riflette molto ? perchè il lato più negativo dei plasma LG è che riflettono come uno specchio
-
behh...non ti posso negare il fatto che da spento/acceso riflette abbastanza...ma solo se hai finestre o porte che portano luce diretta sullo schermo. E' consigliato metterlo in un posto protetto dalla luce. Diciamo che non è una TV da mettere in cucina ecco.:D
Devi posizionarlo in una stanza dove non hai fonti luminose dirette...io in mansarda ho un lucernaio, che devo scurire nel caso usassi il plasma in pieno giorno.
Dal tramonto in poi è una goduria sta TV...l'avessi preso prima...
In salotto ho una Philips ambilight LCD e devo dire che è molto più nero opaco lo schermo e a confronto non riflette nulla. Ma sinceramente....siccome il plasma lo uso perlopiù la sera, non c'è nessun riflesso fastidioso e me lo godo tutto!:cool:
-
LG 60Pz550A
Dopo varie ricerche (e rompimenti di scatole per seguire i vari pregi e difetti dei vari TV ) , questa sera ho fatto l'ordine del Plasma LG 60Pz550A , mi ha stuzzicato sia per quanto riguarda il prezzo in primis e sia che ultimamente LG stia migliorando sempre più i propri prodotti (non a caso il mio iMac 27 ha il Led LG IPS che è uno spettacolo ). Premetto che l'uso che faccio è primario come TV con collegamenti al Bluray 3D ( PS3) , giochi (PS3) e film in 3D. Volevo sapere se esistono dei setting particolari per queste mie caratteristiche e se la porta USB legge anche gli MKV. Grazie a chi mi risponde.
P.S. TV precedente Philips 42 Serie ( ambilight. speriamo di non trovarmi pentito per l'acquisto.