710?????già lo prevedi?:D ;)
Visualizzazione Stampabile
710?????già lo prevedi?:D ;)
...Il sinto del soggiorno sarà con i pre-out, quindi probabilmente un 709 oppure un 809.
Ho tempo fino alla fine dell' anno per testare il 609 Silver in arrivo...:D che poi bel bello se ne andrà in camera da letto...Quando a marzo prossimo si sapranno le caratteristiche del 710 (a maggio quelle del 810) valuterò se prendere l 'ultimo modello oppure uno tra i futuri "vecchi" 709/809
in ogni caso :ronf:
speriamo che li facciano durare un pò in più:confused:
Ormai l'Onkyo ha un ritmo impresssionate....aggiorna i suoi sinto ogni 10 mesi praticamente. :eek:
devono cambiare politica un pò o è un manicomio
da quello che ho osservato negli ultimi due anni... Onkyo aggiorna i modelli dello stesso anno in modo molto graduale...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
quest' anno per esempio sul sito europeo erano presenti più o meno:
il TX-SR309 in febbraio/marzo
TX-NR509/579 in marzo
609 aprile
709 maggio/giugno
809 giugno
1009 giugno/luglio...
e devono ancora uscire, forse, 3009 e 5009...
Pioneeer invece i VSX 421/521/821/826/921/1021 li ha presentati tutti insieme a giugno (+ o -)...e poco dopo il 2021 ed Lx 55
Mentre nel sito Onkyo c' è sempre qualche prodotto a rotazione con scritto new... in quello Pio, dopo qualche mese e per tutto un anno non ci sono praticamente cambiamenti alla voce sintoamplificatori.
...il marketing !
Sul sito europeo è uscito il nuovo TX-NR 5009
http://www.it.onkyo.com/en/products/...009-58245.html
...pensavo che almeno dal 5009 in poi la connessione Lan potesse permettere di visionare anche file Video oltre che Audio mediante Nas, come succede per gli ultimi lettori BD, invece come si legge sul pdf..."
Linking directly to the internet or to a media server or
home PC via a local network, the TX-NR5009 takes
streaming audio and internet radio to a whole new level.
MP3,WMA,WMA Lossless, FLAC,WAV, Ogg Vorbis, AAC,
and LPCM audio files can now be played back through your
main system with unprecedented power and fidelity"
Sul sito si...ma non si trova nemmeno il 3009 in italia. ;)
bisogna attendere
Lo so... da quanto ho sentito il 3009 si dovrebbe trovare entro settembre giusto?
dopo il top audio sò
Ok grazie. ;)
Ciao, qualcuno ha avuto modo di provare l'applicazione Onkyo android?
eccolo sul sito europeoCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
http://www.it.onkyo.com/en/products/...009-58239.html
Ciao a tutti,
Qualcuno mi sa dire le esatte misure in profondità del 609?
Purtroppo ho il mobile tv profondo 38 cm ma non ho capito se nei 328 mm sono inclusi manopola volume e rotelline posteriori o no...
Se no mi vien da piangere...
Grazie a tutti