Visualizzazione Stampabile
-
Infatti ho detto: a naso :D
Comunque come linearità posso essere d'accordo come timbrica un pò meno IMHO...per la mia esperienza vissuta sulla pelle, il Denon non mi piaceva con le CM ma con le ProAc era tutt'altra cosa...chiedi a gioppa che usa l'accoppiata Denon proprio con delle ProAc D2.
Comunque Maestro 70 + CM è tutta da provare e magari fosse proprio questo l'ampli definitivo :asd: di Gianni :eek:
@Gianni: e prenditi il Marantz PM-Lite almeno lo provi per i posteri!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Peppe, hai detto bene: era collegato a delle D18 :D ...
Giù, ho ascoltato il Maestro anche con cm9 e cm7 e andava benissimo. Certo, con Proac era un'altra cosa...
-
..e se riprendessi un Mac? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Giù, ho ascoltato il Maestro anche con cm9 e cm7 e andava benissimo...
Beh, allora se c'è una testimonianza la cosa cambia ;) , comunque mi riservo di ascoltarla alla prima occasione :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
..e se riprendessi un Mac? :D :D :D
:muro: :muro: :muro: :Prrr:
-
Cmq per il mio ambiente/diffusori e livello di ascolto ho bisogno di un ampli musicalissimo e controllatissimo ai bassi volumi.
-
-
Ciao Gianni,
ho io quello che ti serve, ampli Pioneer 5300 con diffusori AR 4x che hai già ascoltato e tutto il resto lascialo ai polli. Ah, Ah, Ah.
Saluti.
Ciro da Salerno.
-
Beh gli Exposure avendo molto contrasto e corpo rendono molto bene a basso volume, però come ti ho detto non so se si interfaccierebbero bene anche a livello timbrico con le CM1. :)
-
Ciao Ciro devi farmelo ascoltare domani questo Pio...cmq domani a pranzo con Peppe e Stefano
-
Citazione:
Questo però mi ha fatto capire i limiti del mio ambiente e dei diffusori, il Mac è troppo surdimensionato al resto e come dice il buon Giuseppe lo sfrutto solo al 30% delle sue reali potenzialità.
Quindi, tieni il Mac e cambi il resto? :D
Comunque, se non lo avesse tuo fratello, il Verdi 100 SE (e non non il 100 liscio, IMHO) risponderebbe davvero alle tue esigenze...
-
Perchè non un bel Arcam? :eek:
Dò il via al toto-scommesse....qual'è l'ampli più quotato? ahahah
-
I papabili:
- Verdi 100
- Maestro 70 rev. 2.0
- Sundgen A21 SE
- Unison research Secondo
- Arcam
- Denon PMA A100
....e sempre il buono e sconosciuto Marantz PM Ki-Lite
-
Citazione:
..e se riprendessi un Mac?
Dai Gianni io e Cattivik siamo pronti basta che tu ci dia il segnale e noi partiamo a bucare le gomme al 6500 :D :D
Visto che tutti hanno consigliato un Po di tutto parto anche io un bel MC 7000 tolto il dente tolto il dolore :D
-
Dai con le votazioni, ma Gianni alla fine ci stupirà con il famoso: effetto sorpresa :D :cool:
-
Io dico il Marantz,perché con tutta probabilità non riuscirà ad ascoltarlo,e si sa quanto e curioso il gatto :D