Totem (non ricordo il modello) e McIntosh MA 6300,un po' troppo per me al momento :p Diciamo che fino a circa 2000 € per l'ampli posso arrivarci,per le casse vediamo,circa la stessa cifra,anche meno..
Visualizzazione Stampabile
Totem (non ricordo il modello) e McIntosh MA 6300,un po' troppo per me al momento :p Diciamo che fino a circa 2000 € per l'ampli posso arrivarci,per le casse vediamo,circa la stessa cifra,anche meno..
Il Mc 6300 (usato) rientrerebbe nel tuo budget e anche qualcosa in meno.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/30.gifCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Diciamo un po' velato...
Secondo te? :DCitazione:
Chiaramente mi orienterei su diffusori dal suono più aperto. Ma si parla sempre di gusti personali, non dubito che esistano estimatori dell'accoppiata Verdi100-SF.
Del 2010S2 ho letto ottime cose, del 3010S2 addirittura grandi... Purtroppo, però, non li ho ascoltati (Expo sempre provati con cdp Yba e Marantz).Citazione:
@scubi
Usato sono d'accordo,io intendevo nuovo ;)
Morpho, ok i gusti personali...ma in questo caso io parlo di suono non corretto; ti sarai accorto che il suono era impastato oppure era solo una mia impressione?Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Hai anche ascoltato il Puccini con SF?
Ottimo lettore l'Yba....;)
Solo per curiosità...via nemorense?:D
@gighen: capisco....anche se un occhio all'usato lo butterei(anche se io per primo sono contrario)
Ah...ma un bel Norma?:D
@scubi
Dovrei ascoltarlo (Norma),sono ancora un po' nel limbo.Certo un ampli con bypass per usarlo con il Denon MCH che ho non farebbe male,ma chiedo troppo...
@Gighen: perche' chiedi troppo(bypass)?
Il Norma puoi averlo anche con questa opzione(serie IPA), mentre la serie Revo(se non ricordo male)lo ha già di serie.
Se vuoi ascoltare un Norma, basta contattare il produttore.;)
E infatti ho contattato il produttore ;) mi diceva che la serie IPA Reference non è più in produzione (non lo sapevo) e c'è solo la Revo.
Il Revo 70 costa il giusto ma mi "basterà"?La stanza è di 18 mq e sono abituato ai watt del Denon 4306 che anche se dichiara 130 watt per canale credo che non ne sentirei la mancanza che ne dite?
Senno Revo 140 e chiuso :D ma costicchia..meglio del Verdi (il Revo) dovrebbe essere,almeno spero...
Poi ovvio che dovrete consigliarmi un buon cavo che sono ignorante,ho un vecchio Qed..
2 ampli completamente diversi che denotano indecisione nei gusti!
I 2 Revo intendi?Oppure Revo-Verdi..
Il problema è che non ho la possibilità di ascoltarli..
Revo-Verdi
e non comprarli, compra ciò che puoi ascoltareCitazione:
Originariamente scritto da Gighen
Antonio te dici bene,ma non ho la possibilità di farmi 200 o più km per questo.Capisco perfettamente che non è l'ideale acquistare senza ascoltare,ma non ho alternative al momento.
Ti dicevo dell'IPA(100) perche' lo trovi usato a "poco"(anche meno di €1500).Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
E' ovvio che se vai sul nuovo, c'e' la serie Revo(il 70, si dice, e' strepitoso)...da non sottovalutare i 70W.
Visto che non hai la possibilità di ascoltarlo in negozio, l'ing.Rossi(titolare di Norma), offre la possibilità di ascoltarlo a casa...ricontatta lui per maggiori info.;)
Uno cupo e moscio....:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Scherzi a parte, il Verdi ha una sorta di caratterizzazione(suono "ambrato"); i Norma, sono molto neutri...lasciano che siano i diffusori a suonare.