...quindi per l's800 che firmware dovrei scaricare? E si sa a che miglioramenti porta?? :-)
Visualizzazione Stampabile
...quindi per l's800 che firmware dovrei scaricare? E si sa a che miglioramenti porta?? :-)
amici potete installare tranquillamente il firmware dei modelli della serie C8000/7000 ecc... i firmware sono unici e supportano tutte le lingue
che tradotto cosa significa? cosa va a migliorare?Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
un po' tutto dal nero alla profondità delle immagini il 3D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...70438&page=181
qui ci sono pareri di utenti
Salve ragazzi , da una settimana ho comprato anche io il 40s800xp, e mi sto domandando di continuo se sia veramente quasi uguale al 40c8000, a tal proposito fino ad ora non ho sentito nessuno che ha evidenziato il fatto che oltre alla base diversa, l'alluminio spazzolato della cornice è di un metallizzato molto più scuro, (Bronzo contro argento del c8000) inoltre il dubbio più grande riguarda sempre il precision dimming, è tutto collegato alla funzione smart led ? anche se fosse, siamo sicuri che il precision dimming del 40s800 abbia le stesse prestazioni del 40c8000 ? io per ora la cosa più strana che ho notato è che a seconda dell'angolo di osservazione del tv la profondità del nero varia notevolmente, è normale ? Infine volevo segnalarvi che ho aggiunto da ieri anche la samsung cam hd e dopo un'inizializzazione leggermente lunga (Un paio di minuti) è partita senza grossi problemi, ora ogni volta che accendo il tv appaiono per un secondo due messaggi, inizializzazione modulo cam, Il modulo cam è ora operativo. Per ora non ho toccato il firmware, quello installato è il 3005, ho notato che il clear motion rate a volte è un po' scattoso; su circa una decina di mkv che ho provato solo uno non me lo legge, non so perchè. I dvd visti da un dvdrecorder lg tramite ingresso scart si vedono in maniera penosa, e ora spero che le cose miglioreranno con un lettore bluray collegato con hdmi e che facci l'upscaling dei dvd. Scusate la confusione ma volevo dare prevemente un sacco di impressioni su diversi aspetti. A presto
io ho pensato di prendere un samsung 3D BD-P8500 in modo da avere la navigazione completa se voglio vedere popcorntv. Ieri sera per caso l'ho visto con la PS3 ed è davvero forte.....(la PS3 è stato il migliore acquisto mai fatto....spero anche questo S800)..... Saluti
Ragazzi il mio è arrivato ieri mattina, ho solo fatto alcune prove e devo dire che è fantastico.
L'ho collegato anche con mio router wifi senza il pennino e va da DIO :D
cmq io nn sono tnt pratico quindi devo studiarmelo per bene sto tv. Se qualcuno mi da qualche mano sono smp disponile.
;)
epresley come l'hai collegato? Anche io ho il router ma non ho capito quando dici "senza pennina"
Il collegamento tv-router può essere fatto anche tramite cavo di rete... non ci sono altre alternative; credo che epresley con "senza pennina" intendesse questo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Qualcuno gentilmente puó postare il link per il download del firmware più aggiornato x la nostra s800? Sul sito samsung non riesco a venirne fuori... Ho paura di metterne uno sbagliato!!
Grazieee :D
è IL FIRMWARE PER IL C8000, compatibile con il nostro s800. ;)Citazione:
Originariamente scritto da MazeDj
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
Ma a voi capita di riscontrare una differenza di luminosità a seconda dell'angolo di visione ? Qualcuno ha installato l'ultimo firmware (3009) ? come va ?
Grazie milleeeeeee!!!!Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
Stasera lo installo subito!!:)
Ma...c'è scritto LINGUA ENGLISH ... Non è che poi mi ritrovo tutto in inglese?
No, il file si presenta come un archivio compresso autoscompattante compilato in inglese ma il firmware contiene i menu in tutte le lingue... sarà il tv a impostarli automaticamente in italiano... Ricordati dunque che il file T-Valdeuc_3009.2.exe dovrai estrarlo nella directory principale di una memoria usb... ;)Citazione:
Originariamente scritto da MazeDj
Facci sapere le differenze che noterai col nuovo firmware...:)