Visualizzazione Stampabile
-
Il prezzo di listino dei Sony EX720 è anch'esso alto ma online si trovano abbastanza a meno per cui si può ben sperare per il resto della gamma (presumo)!!
Ad esempio di listino il 46 pollici viene 1700 euro ma online il miglior prezzo è di 1259 con garanzia Europea e di 1338 con garanzia Italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Confermo...samsung sempre piu' vicino....
e ci credo !!!!:eek:
-
[QUOTE=rickiconte]Il prezzo di listino dei Sony EX720 è anch'esso alto ma online si trovano abbastanza a meno per cui si può ben sperare per il resto della gamma (presumo)!!
Quello che dici e' anche vero.....aspettiamo....ci siamo quasi..!!!!:)
-
Samsung non è una scelta scontata perchè su carta si equivalgono ed è superiore solo come design (soggettivamente).
Spero che il prezzo non sia troppo alto per passare a Sony perchè dopo la grossa delusione avuta con l'UE40C6500 di comprare ancora un samsung proprio non ne ho voglia
Comunque io spero che il modello hx720 40" non superi 1500 euro
-
Il modello KDL-46EX725 in Germania il prezzo ufficiale e' di 1500€,ma online si trova a buon prezzo; le riviste cartacee "audiovision" che "Heimkino" hanno pubblicato una race,entrambe ne parlano bene,questo il commento conclusivo-Preis/Leistung= Prezzo/Prestazioni Eccellente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Samsung non è una scelta scontata perchè su carta si equivalgono ed è superiore solo come design (soggettivamente).
Spero che il prezzo non sia troppo alto per passare a Sony perchè dopo la grossa delusione avuta con l'UE40C6500 di comprare ancora un samsung proprio non ne ho voglia
Comunque io spero che il modello hx720 40" non superi 1500 euro
Bè tenete anche conto di Philips e Panasonic!
-
il 55ex720 si trova a 1699e un buon prezzo no?
-
http://www.sony.it/product/t46-nx-series/kdl-46nx720
penso che a breve sia disponibile, e' stata tolta la scritta "Disponibile entro Marzo"
-
Io (sempre se il prezzo sarà in linea con i concorrenti) sono indeciso tra il modello KDL-40NX720 e il KDL-40HX720
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Io sono indeciso tra il modello KDL-40NX720 e il KDL-40HX720
Mi accodo pure io alla domanda...non ho la possibilità di andare in un centro commerciale a vedere i modelli in questione...quindi non mi resta che basarmi su quello che mi consigliate voi,guardando le caratteristiche NX720 monta il Monolithic Design con pannello Opti Contrast,X-Reality Engine ed è 200Hz,HX720 ha il Deep Balck Panel,X-Reality PRO Engine ed è 400Hz...più o meno sono a parità di prezzo...quindi tra i due che mi consigliate?
Ah aggiungo che sarò costretto a prenderlo Online perchè quì ci sono solo piccoli o medio-piccoli negozianti di SFIDUCIA che ad appiopparti anche 400€ in più non ci pensano due volte...un mio amico un paio di settimane fa ha pagato lo SharpLc-46LE810E 1650€...ed ho detto tutto...non ho voglia di spenderne 4000€ per un Sony :D
Ah ma con questi modelli non dovrebbe uscire anche la nuova line up di occhiali 3d?
-
scusate, ma i samsung nuovi non costano mica poco, sicuramente più di sony...almeno per i listini ufficiali che stanno uscendo...(lasciando stare il web)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
scusate, ma i samsung nuovi non costano mica poco, sicuramente più di sony...almeno per i listini ufficiali che stanno uscendo...(lasciando stare il web)
Beh se i prezzi che ho letto sono attendibili il samsung ue40d7000 costa 1350 euro, il d8000 sui 1500 e se non sbaglio sono simili al sony HX 720 che potrebbe costare 1800...
L'unica cosa da fare è aspettare che annuncino i prezzi ufficiali italiani
-
D8000 da non paragonare a sony hx720, livelli
decisamente più alti per il d8000 che è un top di gamma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ISF Member
D8000 da non paragonare a sony hx720, livelli
decisamente più alti per il d8000 che è un top di gamma.
decisamente più alti no, ma un pò più alti quello di sicuro, e quindi a parità di prezzo meglio sicuramente il samsung.
-
Il d8000 come caratteristiche è uguale al d7000 cambia solo nel design
Di solito quando vengono annunciati i prezzi ufficiali?