theokrim vedo che in firma hai le musa 205 e il bk dimmi un po come si sposano? :ave:
Visualizzazione Stampabile
theokrim vedo che in firma hai le musa 205 e il bk dimmi un po come si sposano? :ave:
Ciao ! Beh... nel week provero il tutto.. non l'ho ancora sballato !!!Citazione:
Originariamente scritto da gege886
Altra cosa.. visto che anche tu hai le musa.. forse le mie non sono configurate in modo ottimale.. ma forse peccano un pò sugli alti... (ascoltando musica)... a te risulta qualcosa del genere ?
Non appena sballo, fotografo, monto il tutto.. posto e ti faccio sapere !!
Vicini tremate !!! :D
edit....
edit....
ragazzi questo è il thread del BK, per parlare delle indiana line usate il thread apposito, prima che un mod ci chiuda questo :)
scusate ci spostiamo sul trend ufficiale
sorry:D
Impossibile !! questo può acadere solo sui tread sunfire ;)Citazione:
prima che un mod ci chiuda questo
Non era mia intenzione deviare il discorso :)
Era solo un'accenno :p
Cazzarola non vedo l'ora di andare a casa e montare il tutto !!!! :D
EDIT----------
Nel mentre la famiglia si espande,vorrei sentire impressioni dei nuovi possessori di questo sub..
CANCELLARE - Scusate -
CANCELLARE - Scusate -
Prime impressioni ?
UNA BELVA !
Intanto, beccatevi qualche foto... dall'apertura della scatola al godimento finale.. quando togli tutta la carta plastificata e te lo vedi li.... pronto da sollevare e posizionare... devo dire che mi sono sentito un pò un pervertito a "godere" nel vederlo :D ho dei problemi seri dite ?? :eek: :D
Beh..
Imballo = Curato, anche se io avrei messo qualche protezione laterale in più
Struttura e qualità materiali = Non c'è dubbio, solido, compatto, massiccio
Costruzione esterna = Beh tutto nei minimi dettagli, essenziale e ben curato...
Esteticamente la mia impressione è stata... OTTIMA...
Da emerito deficente.. ho preso solamente 3 SuperSpikes (biadesivi) e non 4... non ditemi niente.. mi sono già autoflagellato per questo... :D
Ho visto che all'interno della confezione ci sono anche dei dadi e viti appuntiti filettati.... vanno messi al posto dei "feltrini" di plastica bianchi sotto al sub vero ?:rolleyes:
Prima prova : Musica
Il volume è messo 2 tacche in più della metà....
Tremano i muri e lo stomaco.
Basso pulito, a mio avviso privo di code...
Ho utilizzato varie tracce in flac compreso Bass, I Love You per testare l'escursione della mebrana...
Mi sono spaventato.. pensavo che il woofer uscisse fuori dalla cassa in legno !!
Idem per i film... basso molto profondo, colpo secco, netto senza code... impressionante l'ascoltare musica o film e sentire il tutto omogeneo... il sub non lo si riesce a distinguere fino a che non lo si spegne...
Davvero un'ottimo affare...
Se alzi un pò il Gain per fare lo "sborone"... beh... i vicini di sicuro hanno il massaggio vibrante assicurato :D
Beh.. devo sicuramente fare ancora molte prove e molte regolazioni... ma sono davvero soddisfatto..
Se avete richieste fatemi sapere senza alcun problema !!
Eccovi le foto !!
QUI
Presto ne pubblicherò altre di tutto l'impianto completo.. e forse anche qualche video dell'escursione del woofer !
complimenti :eek: veramente bello :eekk:
Complimenti per l'acquisto...guardando le foto mi sentivo lì con te ad aprirlo..:D
Anche io l'ho preso nero ma gloss black,non opaco.
Come mai hai preso le superspikes adesive?
Quelle punte filettate dovrebbero essere le punte in dotazione col sub. In teoria, per te che monterai le superspikes, non ti torneranno utili