Ho ricevuto oggi la ricevuta di ritorno da 20 th Fox....speriamo mantengano i tempi dichiarati sulla restituzione delle copie corrette.
joe
Visualizzazione Stampabile
Ho ricevuto oggi la ricevuta di ritorno da 20 th Fox....speriamo mantengano i tempi dichiarati sulla restituzione delle copie corrette.
joe
Speriamo veramente che correggano il disco.
haha..giā..speriamo prima che abbiano capito cosa devono fare....:rolleyes:
Scusa Nicholas :)..... ma se ci togli anche la speranza cosa ci rimane :D :D :D
(giusto per sdrammatizzare un pō) ;) ;)
joe
Ragazzi ditemi una cosa...
oggi vado a mettere il Bd in questione alien 3 nel lettore, premo play e vedo lo schermo nero non succede niente :mad: il timer fermo su 0:00:00 premesso che gli altri alien aliens e alien 4 funzionano bene, secondo voi č il disco fallato con il problema di authoring? a qualcuno ha dato questo problema?
problema di compatibilitā suppongo.
cmq peccato questi problemi! :(
Doveva essere uno dei miei regali di Natale!
A sto punto aspetto l'evolversi della cosa prima di acquistarlo
Non confondiamo i problemi di compatibilitā con quelli di authoring.
Per i primi pare che il grosso dei problemi riguarda i lettori Pioneer ed una azienda come questa sicuramente non si farā attendere molto per un upgrade del firmware.
Rinunciare all'acquisto per questo non mi pare il caso.
Se poi lo si fa per i problemi di authoring presenti soprattutto nel terzo film posso essere d'accordo.
Ok ho risolto era colpa dell aggiornamento firmware del mio lettore Bd. Ho visto alien 3 ed č presente il difetto, la settimana prossima spedisco tutto e mi faccio sostituire il disco :)Citazione:
Originariamente scritto da XLexX
Non so quando si sia parlato di questi problemi, ma da almeno una settimana la lettura č perfetta con Pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Confermo, con l'ultimo aggiornamento il problema dei sottotitoli, con il lettore Pioneer in firma, č stato risolto :cool:
non con l'oppo in firma invece... aliens viene letto dal lettore una volta su 5 e selezionando l'audio italiano i sottotitoli non partono nč durante l'intro di cameron nč durante le scene in inglese della dc...
Un mio carissimo amico ha ricevuto oggi il DISCO SOSTITUTIVO di Alien 3 :eek: spedito circa una 20 ina di giorni fa.. dopo una rapida occhiata il problema sembra risolto. Procedo con l'invio del mio a questo punto.. :)
dettagli gus,dettagli....:D
ma il numero civico a cui spedire č il 6 o 62 di p.zza Fontana???
e bisogna spedire entro dicembre???
quale???? (mancato avvio, sub a vanvera, oppure...?)Citazione:
Originariamente scritto da Gus
salut