Italiano solo in Italia (purtroppo). Almeno, io avevo capito così.
Visualizzazione Stampabile
Italiano solo in Italia (purtroppo). Almeno, io avevo capito così.
Confermo, io ho preso la versione tf1 visto che il francese lo parlo e lo capisco un po'. Niente italiano, mi aiuto con i sottotitoli francesi
Questa è l'e-mail che stamattina ho inviato a quelli della BIM:
Spettabile BIM,
visto che ormai sono passati 3 anni da questo
http://www.dvdweb.it/View_News/20101...di_Amelie.html
e che il film in questione mi interessa molto, potrei sapere se l'edizione attualmente in vendita sul vostro sito presenta un nuovo master in HD oppure si tratta sempre della stessa stampa recensita su DVD Web?
Spero di avere presto una Vostra risposta.
Grazie e buon lavoro.
Cordialità
e questa è la risposta che mi è appena arrivata
Salve Xxxx,
le confermiamo che la nuova versione del prodotto è realizzata da nuovo master HD.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordialmente.
BIM Store - info@bimstore.it
9/a via del porto fluviale, it roma rm 00154
tel. +39. (0)6 57300712
fax +39. (0)6 60513646
Quindi sembra che sia stata fatta una nuova ristampa e in effetti, a ben pensarci, c'è stato un periodo nel quale questo titolo è andato fuori catalogo. Penso che rischierò e lo prenderò direttamente dal loro sito, vi terrò aggiornati.
è una notizia bellissima !
Tengo le dita incrociate perchè questi tizi non si sono dimostrati sinora affidabilissimi ... :sperem:
Sarebbe da pazzi dire che è un nuovo master vendendo il vecchio Blu-ray.
volendo è pure quantomeno singolare uscire con un nuovo master e non pubblicizzarlo...mah
ci credo molto poco a sta storia...di solito quando si fanno nuove edizioni c'è una nuova cover,extra inediti...insomma il prodotto viene rifatto d'accapo...qui invece è sempre il solito.
Boh, io ho rischiato e l'ho ordinato. Non appena mi arriva vi farò sapere.
Quoto Salva1, ma rimaniamo in attesa di notizie da Noir :D
Allora, mi è arrivato il blu-ray e da una prima occhiata...
lo stacco dal dvd (io ho la prima edizione a 2 DVD) è notevole, il video è a 24p e la durata è di 121m. e 38s.
L'unica differenza "esterna" dalla precedente edizione è la mancanza sul retro della custodia del bollino Bim Cineclub.
Noir, la versione che ti è appena arrivata ha risoluzione 1080p o è ancora interlacciata?
Grazie
se è 24p è progressivo...
Ops, nella fretta quel 24p mi era sfuggito :D
Al momento questa versione è acquistabile solo sul sito BIM?
Sinceramente di queste cose non me ne capisco molto... nelle info il lettore mi segnala 1920X1080 24p
Non so se si trova solo tramite il loro sito, come ho già scritto l'unica differenza che si può vedere esternamente è la mancanza del bollino BIM Cineclub sul retro. I titoli di testa e di coda sono francesi e, controllando qua e là, non mi pare di aver visto rimaneggiamenti stile Into the Wild.
Interessante: mi è sempre piaciuto questo film ma l'orrida versione licenziata sinora mi aveva impedito di riacquistarlo in BD.
Attendo con curiosità una Tua recensione più approfondita, previa visione integrale del film.