Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
io ho z 4500
Come qualità costruttiva lo Z4500 è uno degli HDTV che mi
ha conquistato di più in assoluto, progettato e costruito da DIO....
c'è un 52" alla Comet offerto a 1900 euro, l' altra sera ti giuro
che ci stavo facendo un pensierino nonostante sia obsoleto.....
audio fantastico !!!
X4500 e Z4500, a Sony bisogna fare i complimenti e tanto di cappello !!!
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
ha i colori molto naturali
Dai NON dirmi queste cose quando sul C8000 hai un CMS da paura
e WBC 10 STEP che ti permette di regolare la traccia temperatura
di 10 IRE in 10 IRE, prima esegui una regolazione/calibrazione ad HOC
poi ti ascolto, se mi dici che Sony con poche regolazioni ti piace di più
come colori, OK tutto può avere un senso, ma col CMS del C8000.......
puoi fare quello che vuoi, colorimetricamente parlando !!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
il nuovo Valencia-Arsenal (elettronica 2010) ancora maggiormente superiore !!!!!
E che è una partita di calcio...:p eheh scherzo Cyborgh sono d' accordo su alcune "nefandezze" del BE2 ma ciò non toglie che lo z4500 sia stata per molti versi un' ottima tv "a suo tempo" ;)
-
Sullo Z sono d' accordissimo, HDTV che ho sostenuto fortemente
veramente notevole come costruzione detto anche sopra........
sui nomi in codice di Samsung, NON so, saranno
tifosi delle squadre inglesi, ma NON è saggio far
giocare un derby tra 2 processori cooperanti..........:p
-
Guarda che io Cyborg non e che li voglio paragonare il Sony z 4500 e obsoleto ora che gli ho svitato le viti dietro che secondo me facevano lavorare male la retro ill mi trovo un sammy da paura se inquadrano un vestito nero tu vedi tutti i dettagli e le pieghe in maniera impressionante ora che ho perso giornate Intere a calibrarlo il tv a colori fantastici e naturali pero tu pensa che mi sono dovuto mettere io con il cacciavite in mano dai e pazzesco che sono assemblati male lo possiamo dire per una cazzata mi stavano rovinando il tv poi mi da un Po di problemi con l'impianto ausilio aggancia lo sgancia come mai
-
Volevo dire audio non mi fa editare scusate
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il nero dell'hx900 è personalmente quanto di meglio mi sia mai capitato di .ci si avvicinano moltissimo il vt20 panasonic plasma e abbastanza l'810 per i modelli
IMPRESSIONE PERSONALE, SMENTITA, non solo le misurazioni e dati oggettivi DELLE RECENSIONI dicono che il nero del panasonic sia migliore....
ma anche ONSLAUGHT in persona E' GIA' INTERVENUTO per dire a lorenzo IMPOSSIBLE PROPRIO, e' una tua visione soggettiva che non trova riscontri anzi smentite...
o e' incappato in un esemplare difettoso, e non era settato, o si e' lasciato condizionare dalla marca, non so come mai dica una cosa cosi', che non esiste :)
non lanciamo messaggi sbagliati per favore, poi passa l'amministratore delegato di panasonic italia e sono guai hehe ( scherzo)?pero' potrebbe o no? non so domando e' hehe...
-
alcuni marchi hanno persone pagate per fare propaganda nei forum... a volte con marchio in firma a volte senza...
altri marchi hanno semplicemente persone pagate che monitorano l'andamento sui forum per vedere cosa ne dice la gente e prendere spunto di riflessione... ma senza postare
altri marchi se ne fottono proprio andando avanti per la loro strada, nel bene e spesso nel male se si scollegano dal mondo
ho un amico che in ubisoft di lavoro fa proprio l'influencer (è l'etichetta che ha in ufficio :D ) andando nei vari forum a dire quanto è figa ubisoft e quanto sono stupenderrimi i suoi giochi... l'unica difficoltà del suo lavoro è non passare per fanboy (causa a volte ban a volte perdita di credibilità) ma "insider"... spacciandosi per uno che ha informazioni da amici... rilasciando pillole... dicendo che lui certe cose le vede da anni tutti i giorni da amici programmatori o a lavoro senza citare il lavoro, quindi spacciando mesasggi di marketing per giudizi tecnici "super partes"... un'altro in nintendo invece lo dice apertamente cosa fa e chi è per cui è un'altro discorso... ma questo è beta tester e quindi di novizie ne ha da riportare (anche se a modo suo per problemi ovvi... spesso fa hype ma ben supportato)
sono lavori come altri e talvolta dignitosamente pagati quando si portano risultati concreti.
per i frequentatori dei forum a volte queste persone sono di fastidio a volte di utilità (cosa non rara) ... se sono veramente insider fino in fondo e portano notizie, anche se a pillole... creano hype e sono utili... quando cadono nella mera propaganda tal volta cadono nel saccente, arrogante e fastidioso... quando si dichiarano direttamente con un marchio raramente portano valore aggiunto... non portano nulla proprio se non commenti ormai già ufficiali :mad:
qua dentro per esempio di sicuro qualche portavoce c'è... uno di LG l'ho visto per esempio... strano per esempio che LG a sto punto non porti nessuno a ricordare che esista anche lei... sta sfornando prodotti interessanti ma che nessuno considera minimamente qua dentro... eppure è un marchio che vende pure benissimo ora come ora... BHHHOOO
LG, Toshiba, Panasonic... sveijateve ! hehe
-
interesssantissimo davvero, ti ringrazio ;)
si si anche secondo me qua dentro ce n'e' piu' di uno :)
ma tipo se io dico che la tv mivar hd ha un nero migliore del pioneer kuro , non puo' un signore della pioneer denunciarmi per diffamazione se appunto ha in mano tutti i dati e le misurazioni ed e' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra che dimostrano che il vt20, ehm pardon, volevo dire il kuro ha un nero MIGLIORE del mio mivar hd? no e'? no perche' ho sentito che ci sono stati problemi sul forum....ma non ho proprio idea di cosa avesse detto l'utente che ha scatenato sta cosa...
beh speriamo cmq di no, perche' ne sono state dette di sentenze non corrispondenti a realta', un po' da tutti, e quindi sarebbe davvero un massacro hehe
si si era un paragone tutto li, hhehe gloriosa casa la mivar, HAI RAGIONE!
grazie ciao
-
ho capito poco del tuo paragone e non voglio addentrarmi nella dietrologia cercando di capire chi è mivar e chi cosa....
io so solo che il mio mivar 14 pollici che ho in un cucina da mia madre tuttora fa il suo sporco lavoro egregiamente... ha ha... molto meglio delle porcherie 19 pollici che vendono ora... :cool:
quindi respect :D
mi manca la mivar... quando mi ero trasferito a roma là le chiamano le "tv triangolari". quando il design rimane nella storia
-
Beata ignoranza...ci si accontenta senza saperlo...:asd:
Lorenzo.
-
avere una mivar in cucina è una scelta di vita, non è accontentarsi :cool:
sono quasi convinto che se mivar ricominciasse a produrre televisioni a tubo con dentro il digitalino... venderebbero di nuovo con tutti i nostalgici della gloriosa casa meneghina che ci sono... ha ha ha
se invece intendevi che chi non sceglie sony seguendo le tue linee guida è ignorante e si accontenta senza saperlo... bhè, sarebbe tristissima come uscita :eek: roba da nscondersi proprio spero non fosse quello il tuo pensiero :eek:
-
Le frecciatine sui promoter insidiati nei forum direi che ora puoi evitartele dopo averne sparate migliaia, altrimenti si rischia di passare per infantili...;)
Non era riferito ai mivar...ma al fatto di ignorare totalmente meccaniche di funzionamento e tecnologie alla base delle hdtv moderne...questo porta a sottovalutare certi aspetti e a giudicare in modo errato certi prodotti...
Poi uno più che renderle note non può fare e alla fine è proprio così: ignorare l'esistenza di certi aspetti rende la scelta più facile e non si ha coscienza di stare scegliendo un compromesso...quindi: beata ignoranza...
Lorenzo.
-
se hai la coda di paglia fatti tuoi, il mio era un discorso generale... e pure scritto in italiano per evitare dubbi.
sul resto del tuo post... nulla da eccepire, dopotutto pure te hai preso cantonate nemmeno troppo tempo fa facendo paragoni azzardati senza conoscere come funzionano i brevetti applicati a prodotti che includevi nei paragoni, quindi apprezzo. dopotutto sei te che correttamente la chiami ignoranza :)
la vita è pervasa da compromessi. cosa credi, che il matrimonio con sony non sia un compromesso ? ;) se pensassi il contrario sarebbe alquanto strano
anzi, apprezzo ancora di più il fatto che non hai toccato mivar :cool:
-
La tecnologia deve semplificarti la vita non complicartela sai che cavolo ce ne frega a noi del funzionamento di un processore almeno a me niente a me interessa il risultato dopo aver sborsato i dindi io voglio accendere il telecomando e godermi la visione il problema del funzionamento del processore lo lascio All 'ingegnere comunque e vero qui e pieno di promoter
-
Finitela immediatamente con queste punzecchiature: rileggerò attentamente le pagine precedenti per valutare i messaggi scritti (non è comunque accettabile accusare utenti per le opinioni espresse, se non siete d'accordo confutatele, se vi infastidiscono tanto, ignoratele).
sytri
Non puoi accusare un utente di essere praticamente pagato per scrivere le proprie opinioni sul forum, capisco anche che ti possano sembrare di parte, ma vista dall'esterno la vostra pare una diatriba fondata sulle preferenze circa le soluzioni di questo o quel produttore, e se tutti rispondessero in quel modo alla controparte, sarebbe la fine di qualunque discussione (liti continue ed ovunque), sei caldamente invitato ad evitare, per il futuro.
Per tutti
Capisco che ognuno abbia delle preferenze, è legittimo e praticamente impossibile non averne, ma meno campanilismo è ampiamente gradito, perché vi assicuro che in alcuni scambi di battute il tutto si riduce a "i samsung non hanno rivali!", "non è vero, i sony non sono da meno" e "philips è comunque avanti ad entrambe" eccetera, il che è non solo inutile per chi vorrebbe discutere davvero, ma non porta assolutamente da nessuna parte, oltre a non essere assolutamente il modo di portare avanti le discussioni in un forum tecnico (su queste basi potrei prendere la peggior marca di tv esistente e dire a tutti che è il top, e che chi non è d'accordo è in mala fede).